il viaggio è la meta, in ogni contestoanche se porterà a schiantarsi contro un muro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il viaggio è la meta, in ogni contestoanche se porterà a schiantarsi contro un muro![]()

Sì, manderà delle immagini a Geoff. Così ha detto Geoff almeno.Scusate, il troll si è messo pure d'accordo con l'amico di Kojima?
e non ti sembra sospetto?Sì, manderà delle immagini a Geoff. Così ha detto Geoff almeno.
)E' la cosa più sospetta (a mio parere l'unica roba veramente assurda, insieme all'App per PS5).e non ti sembra sospetto?
per me è Kojima (però ammetto che non ricordo se tu sei per il "si, è kojima")
Per me è tutta una montatura... Anche se non so veramente dove possa andare a parare questa follia del signore che ho in avatar. 
ma pensa agli scaffali di Spencer che fine fanno poiE' la cosa più sospetta (a mio parere l'unica roba veramente assurda, insieme all'App per PS5).
Comunque no sono fermamente TeamNOPer me è tutta una montatura... Anche se non so veramente dove possa andare a parare questa follia del signore che ho in avatar.
![]()

kojima può tuttoNon ho seguito molto 'sta vicenda di Silent Hill, ma mi sembrava strana la storia di Kojima che prima va da Google e poi da Xbox a fare il gioco horror a episodi
Al cambio d’identità e alla fuga in un paese sconosciuto, presumoE' la cosa più sospetta (a mio parere l'unica roba veramente assurda, insieme all'App per PS5).
Comunque no sono fermamente TeamNOPer me è tutta una montatura... Anche se non so veramente dove possa andare a parare questa follia del signore che ho in avatar.
![]()
teamNO pure io, ma tutto ciò ha rinnovato l'amore che provo per quest'uomo. Vero od emulato, il suo modus operandi è da persona che vive nel 2500. Esattamente come DS.E' la cosa più sospetta (a mio parere l'unica roba veramente assurda, insieme all'App per PS5).
![]()
Tutta la storia che il viaggio conta e poi teamNo.teamNO pure io, ma tutto ciò ha rinnovato l'amore che provo per quest'uomo. Vero od emulato, il suo modus operandi è da persona che vive nel 2500. Esattamente come DS.
Tutta la storia che il viaggio conta e poi teamNo.
In pratica il viaggio fatto col freno a mano tirato

Un turco che si chiama come Kojima sta facendo Bloodborne 2Si può avere un riassunto?
Sono andato indietro di tot pagine e non ci ho capito un bazzo![]()
Ah pure quello lo sta facendo lui?Un turco che si chiama come Kojima sta facendo Bloodborne 2

Ma identica de che, ci sono video con questi riferimenti datati 2014tanto di cappello a Kojima che è riuscito a trollare tutti 2 volte con l'identica strategia

non ti sembra uguale a Moby Dick Studio?Ma identica de che, ci sono video con questi riferimenti datati 2014
Chiunque sia ha trasceso il trolling.