Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo avevo completamente rimosso. :sard:

La
morte di Dario, con mezza frase in ritardo mentre aveva già il torace bucato dal necromorfo invisibile
é da oscar.

E ricordiamo che negli stessi giorni usciva pure Mirror's Edge, con Asia Argento che fece pure peggio :rickds:

Perchè mi hai fatto ricordare tutto questo, ero finalmente riuscito a rimuoverlo dalla mia mente e ora... :sadfrog:

Comunque dalle 15:30 è possibile acquistare una Series X da mediaworld (670 unità disponibili). Per chi fosse interessato c'è ancora disponibilità :ahsisi:

Grubb conferma nuovamente la partnership Kojima-Microsoft e aggiunge che l’assunzione di Kim Swift da parte di Microsoft servirebbe proprio per aiutare il Koji a sviluppare il suo gioco via Cloud

Pare insomma, come immaginato, che il progetto del gioco in Cloud ad episodi nato e morto con Stadia, sia stato ora “raccolto” da Microsoft

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero che faccia un simulatore di bidelli, alla faccia dei detrattori di DS.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Grubb conferma nuovamente la partnership Kojima-Microsoft e aggiunge che l’assunzione di Kim Swift da parte di Microsoft servirebbe proprio per aiutare il Koji a sviluppare il suo gioco via Cloud

Pare insomma, come immaginato, che il progetto del gioco in Cloud ad episodi nato e morto con Stadia, sia stato ora “raccolto” da Microsoft

Che senso ha adesso che non uscirà più su Stadia?
Lo si sviluppa per Series e PC e poi va su xCloud di default. A meno che non ci sia qualche kojimata per cui sarebbe fondamentale giocare in cloud, il che è anche possibile visto di chi parliamo. :asd:

Non solo Grubb pure Windows Central conferma la cosa.

[automerge]1624305138[/automerge]
Che senso ha adesso che non uscirà più su Stadia?
Lo si sviluppa per Series e PC e poi va su xCloud di default. A meno che non ci sia qualche kojimata per cui sarebbe fondamentale giocare in cloud, il che è anche possibile visto di chi parliamo. :asd:
Utilizzerà il Cloud ma non andrà solo in Cloud.
Come Flight Simulator suppongo :sisi:

Troppo tardi, ho bisogno di un suo annuncio adesso, sono in astinenza da sensei.
Chissà se forzerà la mano come per DS e chiederà l'uscita su Steam.

Ora che è finito nelle mani di MS si tratterà sicuramente di uno sparacchino. :trollface:

Ora che è finito nelle mani di MS si tratterà sicuramente di uno sparacchino. :trollface:
In prima persona, nello spazio con delle corazze

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Hai dimenticato Gaas/free to play solo per assecondare il gamepass :trollface:
[automerge]1624311309[/automerge]
Hai dimenticato Gaas/free to play solo per assecondare il gamepass :trollface:

Kojima Productions is apparently planning to work on multiple game projects, one of which is a "big" game. Kojima also expresses some interest in smaller games, like episodic or digital-only titles, but he hopes to do some while working on this larger project.

Quindi gli scarti ad MS e la roba buona per i sony o per tutti ? :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro