Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Phil non riesce ancora a farsi amici i jap!
O Phil caccia un’altra borsa di soldi, oppure niente giochi Nisa/Falcom fino al 2023
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Folli con un sacco di tempo libero

O Phil caccia un’altra borsa di soldi, oppure niente giochi Nisa/Falcom fino al 2023
Is this definizione di internet?Folli con un sacco di tempo libero![]()

Diciamo che, purtroppo, in generale hanno poco poco appeal rispetto a un Tales o Dragon Quest a casoA parte che e' scandaloso che i giochi Falcom siano in ritardo e che li facciano uscire nel 2023 (Hajimari in primis)
Ma su Xbox non interessano molto i titoli falcom. Non hanno proprio mercato li

Puoi giocare Nayuta che è uno spin off.Diciamo che, purtroppo, in generale hanno poco poco appeal rispetto a un Tales o Dragon Quest a caso
Non ho ancora letto nulla, ma immagino che pure questi Trails saranno incomprensibili se giocati come primi titoli per un novizio vero?
Edit: Ho visto bene ora, ma c'è il remake di Zero![]()

No vabbè, io voglio comunque fare tutto in ordinePuoi giocare Nayuta che è uno spin off.
E puoi giocare anche Zero senza troppi danni (perderai qualche riferimento ma il capitolo è abbastanza autoconclusivo).
Azure (Ao), seguito di Zero, si ricollega invece in modo pesante alla trilogia Sky mentre Hajimari si ricollega ai 9 giochi precedenti, direi che è sconsigliato iniziare da lì
Sent from Tapatalk

Per i feticisti del Metacritic
Parliamone cit.
Quindi si ignorano a vicendaBeh per i giappi Xbox non esiste e il boxaro medio non sa manco che giochi siano![]()

EsattoQuindi si ignorano a vicenda![]()
il sequel di suikoden non era multi?Il Metacritic medio nel GP è alto, si può scegliere tanto giochi di qualità, se uno vuole solo giocare qualcosa di mirato come gioca-e-getta é molto conveniente farlo. In questi momento MS ci sta investendo una montagna di soldi per rendersi appetibile. Godetevela finché dura, sarà il suo momento d'oro e non durerà per sempre. Il suo crescente successo ad una certa diventerà quello che inceppa il meccanismo. Se pure Sony poi inizia a correre in quella direzione e buona parte dell'utenza inizia ad usare gli abbonamenti All you can eat come unico canale di gioco, allora le SH smetteranno di vendere per canale tradizionale e schizzeranno i costi per chi deve comprare le licenze da dare agli abbonati, quindi o schizza il prezzo per il cliente o l'offerta si inaridisce (ma se oramai la concezione della gente é cambiata, pure chi resta fuori dai pass non vende un cazz perché la gente non é più disposta a comprare anche la roba meritevole a prezzo pieno). MS ha tutto l'interesse a spezzare l'equilibrio perché col vecchio sistema era destinata ad affondare molto presto, ma l'utenza appassionata un po' di resistenza verso questa trasformazione é giusto che la tenga.
[automerge]1624629052[/automerge]
Però si vede che MS li vorrebbe i jappi e jappofili. Corteggia a Tales, si é accalappiata (a modo suo) tutta la produzione Yakuza, mi ha colpito vedere il sequel spirituale di Suikoden. Costi accessibili rispetto ai soliti blockbuster, danno l'immagine di cambiamento e inclusività, fanno audience sui forum. Mi lascia perplesso appunto che siano ancora fuori da Falcom, che si potrebbero pure comprare con pochi milioncino o comunque pagarle i port per non essere sempre lasciata fuori da una serie dal fascino così esotico.
E sono anche ritardato.Sei in ritardo.

Si, multi con ps5/pc/NSW ma al D1 va su GP. Veniva da un kickstarter che ha tirato su 3.5 milioni di euro quindi non proprio una scommessina alla cieca, ma sicuro non me lo aspettavoil sequel di suikoden non era multi?
Comunque la tua previsione è pessimistica a dir poco.Il Metacritic medio nel GP è alto, si può scegliere tanto giochi di qualità, se uno vuole solo giocare qualcosa di mirato come gioca-e-getta é molto conveniente farlo. In questi momento MS ci sta investendo una montagna di soldi per rendersi appetibile. Godetevela finché dura, sarà il suo momento d'oro e non durerà per sempre. Il suo crescente successo ad una certa diventerà quello che inceppa il meccanismo. Se pure Sony poi inizia a correre in quella direzione e buona parte dell'utenza inizia ad usare gli abbonamenti All you can eat come unico canale di gioco, allora le SH smetteranno di vendere per canale tradizionale e schizzeranno i costi per chi deve comprare le licenze da dare agli abbonati, quindi o schizza il prezzo per il cliente o l'offerta si inaridisce (ma se oramai la concezione della gente é cambiata, pure chi resta fuori dai pass non vende un cazz perché la gente non é più disposta a comprare anche la roba meritevole a prezzo pieno). MS ha tutto l'interesse a spezzare l'equilibrio perché col vecchio sistema era destinata ad affondare molto presto, ma l'utenza appassionata un po' di resistenza verso questa trasformazione é giusto che la tenga.
Però si vede che MS li vorrebbe i jappi e jappofili. Corteggia a Tales, si é accalappiata (a modo suo) tutta la produzione Yakuza, mi ha colpito vedere il sequel spirituale di Suikoden. Costi accessibili rispetto ai soliti blockbuster, danno l'immagine di cambiamento e inclusività, fanno audience sui forum. Mi lascia perplesso appunto che siano ancora fuori da Falcom, che si potrebbero pure comprare con pochi milioncino o comunque pagarle i port per non essere sempre lasciata fuori da una serie dal fascino così esotico.
Per me si arriverà ad un punto come i servizi,ognuno si farà il suo(ea, ubisoft,activision, sony) e in quel caso noi utenti spenderemo sempre uguale a singolo abbonamento ma ne avremo molteplici spendendo tanto di più come accade per la tv.Il Metacritic medio nel GP è alto, si può scegliere tanto giochi di qualità, se uno vuole solo giocare qualcosa di mirato come gioca-e-getta é molto conveniente farlo. In questi momento MS ci sta investendo una montagna di soldi per rendersi appetibile. Godetevela finché dura, sarà il suo momento d'oro e non durerà per sempre. Il suo crescente successo ad una certa diventerà quello che inceppa il meccanismo. Se pure Sony poi inizia a correre in quella direzione e buona parte dell'utenza inizia ad usare gli abbonamenti All you can eat come unico canale di gioco, allora le SH smetteranno di vendere per canale tradizionale e schizzeranno i costi per chi deve comprare le licenze da dare agli abbonati, quindi o schizza il prezzo per il cliente o l'offerta si inaridisce (ma se oramai la concezione della gente é cambiata, pure chi resta fuori dai pass non vende un cazz perché la gente non é più disposta a comprare anche la roba meritevole a prezzo pieno). MS ha tutto l'interesse a spezzare l'equilibrio perché col vecchio sistema era destinata ad affondare molto presto, ma l'utenza appassionata un po' di resistenza verso questa trasformazione é giusto che la tenga.