Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevano 3000 giochi di cui parlare davvero, invece no, tutte le scartine messe in un unico stream giusto per fare triggerare le persone, sono pessimi.Per Halo mi aspetterei un evento dedicato, non buttato nel calderone con altre coseSi ma è finita e niente Halo...
YepHalo sarà da Geoff per forza.
(e di sicuro non è Forza visto che lo stanno mostrando ora)Ma vero peró.Conferenza degna delle peggiori porcate Ubisoft, mazza che palle
MalissimoSono fuori non ho potuto vedere lo show, veloce recap ? Bene, Benino o male?
Yep
Xbox Game Studios(e di sicuro non è Forza visto che lo stanno mostrando ora)

E comunque meglio della conferenza MsIntanto, ridendo e scherzando anche Sony oggi ha mostrato qualcosa.
il trailer del nuovo film di spider-man
Stiamo lì a comunicazione![]()

La roba vista non è nemmeno tutto il male, qualcosa di buono c’è stato, ma è proprio il format ed il ritmo che mi ha scartavetrato i…… quelli, eccoMa ancora vi aspettate roba interessante dagli eventi M$? Ame non stupisce per nulla la mediocrità messa in scena stasera.
Beh è l'unica che fa eventiMa ancora vi aspettate roba interessante dagli eventi M$? Ame non stupisce per nulla la mediocrità messa in scena stasera.