Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
era uscito un leak, ora non essendo possessore di alcuna console per cui possa interessarmi tale annuncio non mi sono andato a informare troppo :tè:
Non sono leak, sono rumor, che sono fake il 90% delle volte come quasi tutti quelli che escono negli ultimi tempi nel mondo videoludico, e che ne siamo bombardati. :sisi:
Comunque se devi fare la scelta la prima cosa è andarsi a informare bene, quindi ti consiglio di spulciare qualche sito. :uhmsisi:

Non sono leak, sono rumor, che sono fake il 90% delle volte come quasi tutti quelli che escono negli ultimi tempi nel mondo videoludico, e che ne siamo bombardati. :sisi:
Comunque se devi fare la scelta la prima cosa è andarsi a informare bene, quindi ti consiglio di spulciare qualche sito. :uhmsisi:

A meno che non parlasse della lista Nvidia (o quel che era), che non è un rumor, ma un leak vero; il problema è che pur essendo una lista reale non implica per forza che le sue voci saranno tutte realtà. Molti sono placeholder o cose messe tanto per.

Ma appunto visto che avevano mezzo annunciato bb remastered pc pensavo che uscisse amche su xbox :asd: ora tutto mi è chiaro

Comunque è bloodborne che mi ha sverginato ai souls quando era gioco del mese, non sono andato più avanti del primo cane :asd:

Poi è arrivato DS switch :bruniii:
Visto che hai saltato la gen PS4 in toto, potrebbe interessarti sapere che su PS5 con l'abbonamento Plus ti trovi inclusa anche questa Collection di giochi:

ps-plus-collection-ps5.jpg

La maggior parte sono tutte esclusive, tra cui appunto Bloodborne :asd:

Hai talmente tanta roba da recuperare, auguri :rickds:

A meno che non parlasse della lista Nvidia (o quel che era), che non è un rumor, ma un leak vero; il problema è che pur essendo una lista reale non implica per forza che le sue voci saranno tutte realtà. Molti sono placeholder o cose messe tanto per.
BB non era nella lista Nvidia ironicamente :sard:

Visto che hai saltato la gen PS4 in toto, potrebbe interessarti sapere che su PS5 con l'abbonamento Plus ti trovi inclusa anche questa Collection di giochi:

ps-plus-collection-ps5.jpg

La maggior parte sono tutte esclusive, tra cui appunto Bloodborne :asd:

Hai talmente tanta roba da recuperare, auguri :rickds:
me ne ricordo infatti, per ora prenderei ps5 proprio per questo!

di questi ho giocato solo world :asd:

Dopo il successo di DeS comunque sarei tranquillo. Sony sa che il genere piace (non a caso si è presa una fetta consistente di marketing deal di ER, se ci avete fatto caso). BB tornerà quando avrà terreno libero, e verrà fatto pagare salatamente :asd:

Dopo il successo di DeS comunque sarei tranquillo. Sony sa che il genere piace (non a caso si è presa una fetta consistente di marketing deal di ER, se ci avete fatto caso). BB tornerà quando avrà terreno libero, e verrà fatto pagare salatamente :asd:
se viene bello come demons glieli do col sorriso

Non solo BB, ma anche qualche nuova partnership con From è secondo me cosa assai probabile. Ci spero, almeno. A prescindere dalle vendite (che cattive non sono), giochi del genere ti tirano dentro un tipo di utenza fortemente appassionata: lo zoccolo duro From la segue ovunque vada. Ciò significa che un gioco From esclusivo, pur non vendendo magari 20 milioni di copie, ti fa da solido system seller.

Non solo BB, ma anche qualche nuova partnership con From è secondo me cosa assai probabile. Ci spero, almeno. A prescindere dalle vendite (che cattive non sono), giochi del genere ti tirano dentro un tipo di utenza fortemente appassionata: lo zoccolo duro From la segue ovunque vada. Ciò significa che un gioco From esclusivo, pur non vendendo magari 20 milioni di copie, ti fa da solido system seller.
Sì. Son convinto che vedremo una partnership sia con FROM sia con Kojima (dopo il titolo con MS). Hulst li ha citati 2-3 volte nelle interviste sui PS Studios, e non credo sia un caso.

Per niente da escludere che arrivi. Secondo me se esiste il remaster PS5, esce pure su PC.
Però da qui a darlo come ufficiale/semi-ufficiale è un tantinello esagerato :asd:
Ma nemmeno io lo escludo, solo che mi sembra ridicolo aspettare un gioco 6 anni (che poi potrebbero essere 7, 8, 10, o più).

Sì. Son convinto che vedremo una partnership sia con FROM sia con Kojima (dopo il titolo con MS). Hulst li ha citati 2-3 volte nelle interviste sui PS Studios, e non credo sia un caso.

Che disse? Mi sembra di ricordare che una volta disse "per le collaborazioni, li consideriamo come dei first party" ma si riferiva ai singoli progetti passati BB e DeathStr, se ben ricordo. Aggiunse altro? :iwanzw:

Che disse? Mi sembra di ricordare che una volta disse "per le collaborazioni, li consideriamo come dei first party" ma si riferiva ai singoli progetti passati BB e DeathStr, se ben ricordo. Aggiunse altro? :iwanzw:
Disse che li considerano parte della famiglia PS Studios. Senza citare progetti, e ribadendo che i PS Studios sono anche "esterni", e citando ancora e ancora quei 2 :asd: E Hulst è fra i più sibillini all'interno di Sony :asd:

BB come tutti i giochi minori ( in termini di vendite) secondo me su pc non ci arrivano.
Quelli sono giochi più di nicchia e la nicchia è più propensa a spostarsi da piattaforma in piattaforma per giocarli, portatli su pc per cercare di ingolosire una nicchia che probabilmente già conosce il gioco o è già disposta a comprarsi la console ha poco senso.
I titoli da numeroni hanno più senso puntando ad un pubblico più vasto e magari meno hardcore/informato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro