I poveretti che hanno deciso di portarci in questa situazione sono loro.
E il risultato é che i poveretti ci guadagnano molto molto di più adesso.
Ma come fa chi gli ha pagato subito 1-2 console 500-1000€ ad essere contento di questa situazione? N. 4 esclusive next gen al primo anno per ps5, N. 0 esclusive nextgen al primo anno per SeX, tipo zero multi esclusivi al primo e quasi zero al secondo anno, roba che la scorsa gen faceva già rabbrividire ma vederlo pure da parte di chi quegli hardware li produce fa cadere le braccia.
Poi ora che iniziano ad uscire le vere KA che su ps4 non arrivano sarà già quasi tempo di impacchettarla perché arriva il canto della sirena della Pro.
L'idea che comprandomi ps5 magari dopo due anni pagandola a prezzo quasi pieno per "sbloccarmi" solo FF16, Forsaken, Returnal, Demon's Remake, Ratchet, tirando la proprio aggiungo Deathloop, e basta mi lascia intristito assai. Di questi solo FF16 é un must al momento, anzi pure lui dipende quanto puzzerà di FF12. Finisce che davvero aspetto FFVIIR2 o Kojima o un miracolo come Wipeout se pure il contorno che mi interessa meno (Horizon, GOW, GT7, ma pure Elden, Yakuza, Kena, Hogwards, Babylon, Cyberpunk etc) continua a girar bene pure su una console già in mio possesso. Fossero tutti esclusivi, oltre che girar meglio, avrei più voglia di spendete per poterli toccare con mano
[automerge]1638702429[/automerge]
MS sicuro fa la sborona e non si ferma a SeX, per una questione di mantenere alta l'immagine più che monetizzazione stretta dall'hardware. Sony anche volendo non si può tirare indietro. A parte che comunque pure a loro verrebbe comodo farlo anche senza MS di mezzo