Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io tornando indietro farei come oggi in entrambi i casi, la 4 dopo minimo un anno, e la 5 da subito, perché si, la 5 mi ha dato cento volte di più della 4 all'inizio del suo ciclo, anche tra i suoi sporadici next only, e anzi oggi nella stessa situazione forse aspetterei qualche mese in più per la 4, aspettando direttamente il 2015.
La One invece non la prenderei proprio tornando indietro, forse solo oggi per la roba in retro e cose cosi. :sard:

Data la retrocomaptibilità totale e i netti miglioramenti che si hanno già solo nel giocare i giochi PS4/One in retrocompatibilità sulle rispettive nextgen, mai come questa volta per me ha senso fare il sato fin da subito.

È un miglioramento troppo netto su tutti i fronti, non ha senso restare con le vecchie carrette SE si ha la possibilità di fare il passaggio subito. Poi vabbe’, tra scorte e prezzi folli dei bundle il discorso cambia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me risulta che entrambi sono usciti anche per le console originali e senza compromessi, era anche la norma far uscire titoli cross gen nelle generazioni passate.
Senza contare che l'ultima build di bitw risale a fine dicembre, per cui non è che hanno tenuto in frigo la versione wii u.

Se la console dopo 3 anni è un fallimento su tutta la linea, sarebbe insulso continuare a supportarla per altri 4/5 anni come se fosse una console di successo, visto che anche a livello di vendite software erano basse.
Ij realtà proprio nelle wcirse gen solo nintneso faceva uscire i first cross gen.
Ms la spostava tutti sulla nuova console e sony supportava le vecchie console sino all'ultimo, non avevamo cross gen come first

Io tornando indietro farei come oggi in entrambi i casi, la 4 dopo minimo un anno, e la 5 da subito, perché si, la 5 mi ha dato cento volte di più della 4 all'inizio del suo ciclo, anche tra i suoi sporadici next only, e anzi oggi nella stessa situazione forse aspetterei qualche mese in più per la 4, aspettando direttamente il 2015.
La One invece non la prenderei proprio tornando indietro, forse solo oggi per la roba in retro e cose cosi. :sard:
Io le ho prese tutte e due nel primo periodo (oddio ps5 6 mesi dopo perché le scorte sono quelle che sono) ma sono delle ottime macchine, però non biasimo chi dice che al momento di roba veramente next gen ce n'è poca.

Tra upgrade e patch boost potersi rigiocare titoli ps4 in 60 fps e altra qualità per me da solo vale l'acquisto di PS5.

Mi scoccia solo la nuova politica di portare le esclusive Sony su PC e titoli come Horizon FW ancora cross gen.
[automerge]1638708695[/automerge]
Cioè con PS4 la next gen la vedemmo con TW 3 molto dopo :asd:

Il passaggio al D1 con PS5 era d'obbligo solo per la retro con PS4.
L'unico malus era la mancanza di poca roba nativa su tale console, ma il problema si pone per chi consuma giochi come se fossero caramelle.

Ieri ho provato Lost Judgment a 30 FPS e che brutta roba, ma se lo voglio giocare mi devo accontentare di ciò, perchè non ho minimamente voglia di comprarmi PS5, quando ho una VGA (e Steam Deck) da trovare :asd:

Cioè con PS4 la next gen la vedemmo con TW 3 molto dopo :asd:

Sono più per Arkham Knight. :unsisi: Anche se per altri è Bloodborne ma non per me. :ahsisi: Ma alla fine lo era anche Infamous, lato grafico, però capisci che ora per 2 titoli che stavano fino a Batman non lo farei forse, per quanto mi interessino, ma anche perché Ratchet per me batte Infamous of the Order per quanto mi piacciano, non metto in mezzo Killzone che quello è da buttare e basta, col senno di poi ci sta anche Returnal che batte tutto. :rickds:

Ieri ho provato Lost Judgment a 30 FPS e che brutta roba, ma se lo voglio giocare mi devo accontentare di ciò, perchè non ho minimamente voglia di comprarmi PS5, quando ho una VGA (e Steam Deck) da trovare :asd:

Ringrazio sempre di non avere questa malattia, per quanto preferisca sempre le migliorie varie se possibili.
[automerge]1638709221[/automerge]
Vabbè come mero impatto grafico Infamous Second Son ancora oggi si difende benissimo.

Ma guarda anche Killzone in realtà a pensarci, ma si difende solo quello. :shrek:

Ringrazio sempre di non avere questa malattia, per quanto preferisca sempre le migliorie varie se possibili.
[automerge]1638709221[/automerge]

Ma guarda anche Killzone in realtà a pensarci, ma solo per quello. :shrek:
Shadow Fall non l'ho giocato quindi non parlo :asd:

Shadow Fall non l'ho giocato quindi non parlo :asd:

Io l'ho rimesso quest'anno ed è ancora buonissimo, all'epoca quando annunciato semplicemente mind blowing, mi ricordo ancora la conferenza di annuncio col video, una cosa che non scorderò mai. Comunque lui o Infamous, ma anche The Order forse, si difendono ancora ottimamente, Killzone poi mette in campo ancora buone soluzioni e tecnologie in mezzo se non ricordo male, ma alla fine tutta la produzione Sony si difende.

E pensa che gira sostanzialmente meglio del primo judgment, che ha cali abbastanza frequenti. Cosí come like a dragon. Lost se non sbaglio è abbastanza solido.

Si vede che sono riusciti a masterare il dragon engine. :asd:

Il passaggio al D1 con PS5 era d'obbligo solo per la retro con PS4.
L'unico malus era la mancanza di poca roba nativa su tale console, ma il problema si pone per chi consuma giochi come se fossero caramelle.

Di malus ce ne sono altri, dalle dimensioni in stile IBM 5100 al taglio di SSD.

Domanda semplice semplice senza tirare a mano il 4k o simili

La Xbox series s è più potente di One x old gen ?

Vorrei risposte a livello propio prestazionale e di hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro