Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perché?
Mi sembra che su switch i giochi belli non manchino.
Neanche a ps3 mancavano giochi belli (beh, aspetta, forse un po’ si :asd:) ma nel 2022 quando il mondo è andato avanti e tu sei ancorato a retaggi del passato, è difficile immedesimarsi e godere al 100% di quello spettacolo.

Parlo di grafica, ma parlo anche di gameplay. Entrambi in nintendo mi suonano come arcaici, specie quando confrontati con sistemi da gioco evoluti.
Vediamo, il 2022 porta ottime cose anche li, ma niente che possa pareggiare l’eccitazione per un horizon o un elden ring.

Se un gioco ha una rotolata è da 10 e moderno, senza diventa un gioco legnoso figlio dei retaggi degli anni 80 :unsisi:

Neanche a ps3 mancavano giochi belli (beh, aspetta, forse un po’ si :asd:) ma nel 2022 quando il mondo è andato avanti e tu sei ancorato a retaggi del passato, è difficile immedesimarsi e godere al 100% di quello spettacolo.

Parlo di grafica, ma parlo anche di gameplay. Entrambi in nintendo mi suonano come arcaici, specie quando confrontati con sistemi da gioco evoluti.
Vediamo, il 2022 porta ottime cose anche li, ma niente che possa pareggiare l’eccitazione per un horizon o un elden ring.

Hai beccato l'anno sbagliato

Il gameplay Nintendo è arcaico?
Whaaaaaaat?

Sul graficozzo si bellissimo, ci esaltiamo tutti ma gli va data la giusta e relativa importanza. Tant'è che sei eccitato per Elden Ring, la grafica non è il campo in cui From Software primeggia mi sembra

Il gameplay Nintendo è arcaico?
Whaaaaaaat?
Tolta qualche novità come il bellissimo splatoon (che peraltro reinventa il modo di intendere gli sparatutto, e che in pochi in italia si sono purtroppo cagati) il resto è piuttosto arcaico.
Parlo di gameplay puro: difficile godere dei fiumi di adrenalina che restituisce un horizon o un elden ring.
Zelda, il portabandiera, da giocare è abbastanza un legno.
Action adventure non ce ne sono.
Si salta molto, c’è molta art direction nei loro prodotti ma in quanto a gameplay puro… sono indietro. :asd:

Tant’è che il titolo più adrenalinico sulla loro piattaforma è monster hunter rise di capcom (che tra l’altro senza che la stessa capcom richiedesse il doppio della ram in fase di progettazione di switch non sarebbe neanche potuto uscire :asd:).

Dopo le sculacciate prese sullo stile cartoon adesso si vira al gameplay adrenalinico. Che poi cosa vorrebbe dire boh, n'altra parola a caso inventata per dare credito alle proprie tesi strampalate. :asd:

Che adrenalina poi il gameplay melee di Horizon che pare sia ancora tremendo da quel punto di vista, quella non è roba arretrata immagino. :asd:

Dopo le sculacciate prese sullo stile cartoon adesso si vira al gameplay adrenalinico. Che poi cosa vorrebbe dire boh, n'altra parola a caso inventata per dare credito alle proprie tesi strampalate. :asd:

Che adrenalina poi il gameplay melee di Horizon che pare sia ancora tremendo da quel punto di vista, quella non è roba arretrata immagino. :asd:
Quindi i giochi Platinum visto che hanno il gameplay adrenalinico come stile dello studio devono avere 10 a prescindere :rickds:

Una rotolata e un sistema di combattimento che preveda schivate, attacchi all’arma bianca con hitbox diverse da approcciare, moveset unici tuoi e dei nemici, il tutto condito da un comparto grafico di livello e un sound design che faccia salire l’eccitazione.

Forse con switch due ti faranno giocare elden ring, allora capirai :asd:

Una rotolata e un sistema di combattimento che preveda schivate, attacchi all’arma bianca con hitbox diverse da approcciare, moveset unici tuoi e dei nemici, il tutto condito da un comparto grafico di livello e un sound design che faccia salire l’eccitazione.

Ma fammi capire ci stai giocando a ER? No perché da quello che mi risulta sei nella stessa barca di tutti noi che mancano esattamente 5 giorni all'uscita.

ER non si merita di essere sfruttato faziosamente come portabandiera delle tue crociate da zero contenuto, lascialo stare va'. :asd:

Ma fammi capire ci stai giocando a ER? No perché da quello che mi risulta sei nella stessa barca di tutti noi che mancano esattamente 5 giorni all'uscita.

ER non si merita di essere sfruttato faziosamente come portabandiera delle tue crociate da zero contenuto, lascialo stare va'. :asd:
Lele stabbono dai, o porti contenuti alla discussione o questi post passivo aggressivi servono solo a generare flame. :asd:

Se non sei daccordo discuti; se ti sto antipatico usa l’ignore (io l’ho sperimentato con un paio di utenti e sto da dio). Per il resto evita questi post che portano davvero poco alla chiacchiera.

Quello che dici non è assolutamente correlato a niente, pure su snes si possono fare giochi fast paced (come se ER lo fosse poi, mica è sekiro)

Ah e comunque ieri ho visto buona parte del contenuto di sabaku.. quindi si: di elden ring tranquillo che parlo con cognizione :asd:

Btw.. da bandai dicono che l’area del network test non era tutta esplorabile, e comunque riguardava neanche l’8% dell’intero gioco.

Era immaginabile, ma chiunque abbia visto tutto di tutto di quanto mostrato dai vari influencer (che ad oggi è tanto, va detto) non si è rovinato niente, tale è la vastità del gioco.

:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro