Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi a me che è scaduto il Plus posso comunque attivarlo, ma immagino solamente uno da 12 mesi
Da quanto ho capito sì.

Tecnicamente se uno non ha il Plus, può fare i 12 mesi e 1 mese di NOW (se lo trova), e avere il Premium.
Ma se si ha già il Plus attivo non è possibile ottenere mesi extra di Plus fino alla scadenza.

Forse non hai seguito la vicenda, ma chi aveva solo il now o è riuscito ad abbonarsi a lungo termine ne ha tratto il maggior vantaggio, ed è paradossale :asd:
Sì so che chi ha il Now passa direttamente al Premium, ma di nuovo devi aver comprato in anticipo diversi annuali e non è qualcosa che fanno tutti, anzi ci sono persone che si informano di meno e pagano direttamente i mensili per questi abbonamenti oppure li prendono quando sono in offerta.

Chi non aveva nessun abbonamento o il plus in scadenza e si è abbonato solo a now sarà felice di questa mossa for the players :asd:

Come fai a mettere un limite ad un abbonamento già esistente senza limiti? :asd:
È come se dicessero che il gold quinquennale non lo puoi fare da domani, e chi è già abbonato?
Saranno pochi si, ma non puoi farlo da oggi a domani come nulla fosse
Così come non puoi bloccare i codici di chi li ha acquistati regolarmente in negozio
Secondo me non è proprio così complicato per loro affrontare la situazione dei "già abbonati fino al 2036".
Anzi, mi sembra proprio banale come problema informatico.
In ogni caso non sta né in cielo né in terra che vendi dei codici che poi non fai attivare. Proprio a prendere per il culo chi gli ha dato soldi. C'erano mille modi per pianificare bene questa transizione

Secondo me non è proprio così complicato per loro affrontare la situazione dei "già abbonati fino al 2036".
In ogni caso non sta né in cielo né in terra che vendi dei codici che poi non fai attivare. Proprio a prendere per il culo chi gli ha dato soldi. C'erano mille modi per pianificare bene questa transizione
Infatti, è una mossa vergognosamente ingiustificabile (e per fortuna ho desistito, stavo per cascarci pure io).

Sì so che chi ha il Now passa direttamente al Premium, ma di nuovo devi aver comprato in anticipo diversi annuali e non è qualcosa che fanno tutti, anzi ci sono persone che si informano di meno e pagano direttamente i mensili per questi abbonamenti oppure li prendono quando sono in offerta.
Non capisco il punto però, adesso
È la stessa identica cosa che avviene con la conversione gold / ultimate, si acquistano più anni e si converte
Premesso che ho già detto e ribadito che è totalmente assurdo non permettere di riscattare codici che acquisto in negozio il punto è un altro, e non è informatico
Se mi riduci in qualsiasi modo tu voglia un abbonamento pluriennale si è presi per il culo tanto quanto chi non può riscattare un codice
C'è una modifica in entrambi i casi

È la stessa identica cosa che avviene con la conversione gold / ultimate, si acquistano più anni e si converte

Premesso che ho già detto e ribadito che è totalmente assurdo non permettere di riscattare codici che acquisto in negozio il punto è un altro, e non è informatico
Se mi riduci in qualsiasi modo tu voglia un abbonamento pluriennale si è presi per il culo tanto quanto chi non può riscattare un codice
C'è una modifica in entrambi i casi
Se tu sei già abbonato fino al duemilacento loro non devono ridurti niente.
Dovevano chiarire che da un certo punto in poi (quando hanno annunciato il nuovo plus?) C'era un limite per chi riscattava i codici (non per chi li aveva già riscattati). Ripeto, non che io sia un informatico ma mi sembra di semplicissima risoluzione come problematica tecnica

Se tu sei già abbonato fino al duemilacento loro non devono ridurti niente.
Dovevano chiarire che da un certo punto in poi (quando hanno annunciato il nuovo plus?) C'era un limite per chi riscattava i codici (non per chi li aveva già riscattati). Ripeto, non che io sia un informatico ma mi sembra di semplicissima risoluzione come problematica tecnica
parlavi di limite, per questo ho usato la parola riduzione
ipotizza che mettano un limite a 36 mesi ( tipo pass ) di conversione now / premium, se oggi sono abbonato per 5 anni a now che succede?
devono modificare qualcosa, e mi potrei sentire essere preso per il culo ugualmente

parlavi di limite, per questo ho usato la parola riduzione
ipotizza che mettano un limite a 36 mesi ( tipo pass ) di conversione now / premium, se oggi sono abbonato per 5 anni a now che succede?
devono modificare qualcosa, e mi potrei sentire essere preso per il culo ugualmente
Se sei già abbonato a 5 anni mi sembra ovvio che devi rimanere abbonato a 5 anni. Ripeto, non mi sembra insormontabile come problematica da un punto si vista tecnico

Sony a volte le fa ste cose da pezzenti, come quando vendeva i giochi col pass online da attivare. Per fortuna quella pratica è stata abolita.

Ah ecco.
[automerge]1651223099[/automerge]

No, nutro speranze.
E' una ricostruzione fatta in base ad assunzioni, rumor (di Corden), e cose ufficiali... E' un ritratto abbastanza realistico, chiaramente varie cose sono in fase embrionale come sempre accade nello sviluppo.

La differenza sta che per il Gold puoi riscattare massimo 3 anni, puoi fare la conversione più volte (per ora) e se hai sia mesi di Gold che di Pass base, ti vengono sommati (il tetto è sempre 36 mesi).
Ok che Ms vuole spingere a fare il Pass e quindi lascia questo sistema, ma Sony invece si muove attivamente per poter impedire qualsiasi tipo di "vantaggio" da parte degli utenti.

Sony a volte le fa ste cose da pezzenti, come quando vendeva i giochi col pass online da attivare. Per fortuna quella pratica è stata abolita.
Cioè Sony nei suoi giochi metteva il Pass Online come EA o_O?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro