Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Yep lo ricordo in Ascension, poi altri giochi non so.

E tra l'altro per colpa di sta porcata Ascension è l'unico gow che non ho platinato. :dsax:
Allora se ricordo bene il Pass Online era una porcata spuntata fuori verso la fine della gen 360/Ps3 quindi non saranno stati molti i titoli ad averla.
Mi ricordo che c'era su Mass Effect 3 e lì era pure peggio perché, credo, se non si giocava all'online non si poteva accedere ad una certa scena nel single.

A pensare che robe si inventavano per combattere l'usato :dsax:

La differenza sta che per il Gold puoi riscattare massimo 3 anni, puoi fare la conversione più volte (per ora) e se hai sia mesi di Gold che di Pass base, ti vengono sommati (il tetto è sempre 36 mesi).
Ok che Ms vuole spingere a fare il Pass e quindi lascia questo sistema, ma Sony invece si muove attivamente per poter impedire qualsiasi tipo di "vantaggio" da parte degli utenti.
non c'è un limite al solo gold, c'è il limite dei 36 mesi alla conversione gold / pass
ai tempi 360 misero una promo di 1 euro / mese per il gold, a causa di un bug si poteva ri-acquistare il mese ad 1 euro quante volte si voleva, riuscii a riscattarne 47 mesi, dopo fixarono

non c'è un limite al solo gold, c'è il limite dei 36 mesi alla conversione gold / pass
ai tempi 360 misero una promo di 1 euro / mese per il gold, a causa di un bug si poteva ri-acquistare il mese ad 1 euro quante volte si voleva, riuscii a riscattarne 47 mesi, dopo fixarono
Sì, l'ho scritto infatti, su Xbox c'è il limite a 36 mesi su credo tutti gli abbonamenti o quantomeno ai loro

Mi ricordo che c'era su Mass Effect 3 e lì era pure peggio perché, credo, se non si giocava all'online non si poteva accedere ad una certa scena nel single.
Tale cosa fu patchata con l'extended cut, permettendo anche a chi non giocava online di vedere quei 10 secondi alla fine ulteriori.

Oddio, avevo dimenticato dei pass online delle singole copie dei giochi :asd:

La differenza sta che per il Gold puoi riscattare massimo 3 anni, puoi fare la conversione più volte (per ora) e se hai sia mesi di Gold che di Pass base, ti vengono sommati (il tetto è sempre 36 mesi).
Ok che Ms vuole spingere a fare il Pass e quindi lascia questo sistema, ma Sony invece si muove attivamente per poter impedire qualsiasi tipo di "vantaggio" da parte degli utenti.

Cioè Sony nei suoi giochi metteva il Pass Online come EA o_O?
Si, Sony è stata in prima linea per quella porcata.
Pensa che lo mettevano pure nei giochi FP di PSVIta

Mamma mia Skull and Bones... :facepalm:
Sviluppo travagliato, riavvio del progetto ecc... c'era da aspettarselo. Anche se io aspetterei dinvedere altro materiale prima di dare un giudizio definitivo, chiaramemte non è il gioco della vita ma magari pad alla mano sarà divertente. Nel video comunque qualcosa di buono si vede.

Sul solo gold non c'è, controlla i termini
Non riesco a trovare una info ufficiale, manco per gli altri abbonamenti, ma tutti sul web scrivono che il massimo è 36 e se provi ad aggiungere più Gold non ti accetta il codice.
Tale cosa fu patchata con l'extended cut, permettendo anche a chi non giocava online di vedere quei 10 secondi alla fine ulteriori.

Oddio, avevo dimenticato dei pass online delle singole copie dei giochi :asd:
Più che patchata è stata alterata perché quella scena c'era solo con una delle tre scelte finali o almeno così c'è scritto online, io avendolo preso in prestito da un amico non ho mai potuto verificarlo :dsax:

Sviluppo travagliato, riavvio del progetto ecc... c'era da aspettarselo. Anche se io aspetterei dinvedere altro materiale prima di dare un giudizio definitivo, chiaramemte non è il gioco della vita ma magari pad alla mano sarà divertente. Nel video comunque qualcosa di buono si vede.
Mah, a me sembra lo stesso identico gioco di quando fu annunciato (le battaglie sembrano identiche a quelle di Black Flag) e in più ci hanno messo 'sta roba simil open world che insomma, non mi fa impazzire.

Lo attendo comunque perché vorrei un'alternativa a Sea of Thieves, però insomma

Non riesco a trovare una info ufficiale, manco per gli altri abbonamenti, ma tutti sul web scrivono che il massimo è 36 e se provi ad aggiungere più Gold non ti accetta il codice.
Non trovi info ufficiali perché semplicemente...non ce ne sono, il gold è illimitato
I 36 mesi massimi si riferiscono solo all'ultimate
Screenshot_20220429-145253_Samsung Internet.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro