Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

carl-chef-kiss.gif

Ma secondo te son serio? Onestamente e per fortuna, i 50 euro in più non mi cambiano nulla. Se non l avessi già, e la stessi cercando la comprerei lo stesso. Per quanto sia una scelta discutibile io consumatore posso farci poco. La situazione nel mondo è quella che è. Come il ristoratore o il panificio si trova costi esorbitanti e si vede costretto ad aumentare i prezzi de 20%, anche Sony si trova in queste condizioni. Si ok, sono società enormi ma i costi esorbitanti ce li hanno anche loro eh, mica sono esenti. Potrebbero andare in perdita come ha deciso MS? Forse, ma anche qui…non credo sia una decisione presa alla legera.
Poi vabè sui social si scrive tanto solo per far caciara e io sono il primo spesso e volentieri ma è un altro discorso

Avevo in caldo quella gif da un po', ci stava troppo bene! :rickds:
Con i 50 risparmiati per noi fortunelli che abbiamo comprato la sp5 prima di questo aumento dovremmo tutti andare su amazon e comprarci il nuovissimo libro di cucina Norreno con Kratos in versione Antonino Cannavacciulo

Ma perché nessuno pensa mai alle multinazionali?? Povera Sony :sadfrog:

Chissà che l'acquisizione ABK non vada in porto presto, e MS non inizi a svincolare il brand di CoD da PS il più possibile (accordi di marketing permettendo). :tè: In momenti come questi sarebbe bello che CoD diventasse di botto esclusiva... Sarebbe una bella risposta... Peccato che non sia possibile.

Ma pochi mesi fa non stavano già iniziando a guadagnarci dalla vendita di Ps5 e adesso devono aumentare il prezzo? Mah

Ma pochi mesi fa non stavano già iniziando a guadagnarci dalla vendita di Ps5 e adesso devono aumentare il prezzo? Mah
E beh così guadagnaranno di più e in minor tempo

comunque la cosa migliore di questo aumento di prezzi son i commenti delle news sul social dei boomer. Noi che frequentiamo questo topic siamo dei dilettanti a confronto.

Mado verissimo, ho visto delle perle incredibili, anche da chi difende la scelta fatta :rickds:

La lineup MS ha meno appeal di quella Sony semplicemente perchè quest'ultima ha avuto negli ultimi 10 anni una batteria di giochi significativamente superiore in termini di qualità e di numerosità. Non credo sia una questione di genere perchè FPS, TPS e WRPG di cui Xbox è piena o sarà piena sono tra le tipologie di giochi più in voga. Da Gears e Halo ci si aspettava i voti superiori al 90 come accade per le IP di punta di Sony e Nintendo.
Mentre questo è un fatto incontrovertibile, trovo scorretto dire che la roba su Xbox è scadente perchè non lo è. Vedremo poi il futuro se regalerà delle annate MS dal livello qualitativo del 2021 oppure se sarà portatore di delusioni

Magari non saranno giochi scadenti ma ad ora, in futuro chissà, l'appeal di xbox è dovuto solo al gamepass. Se esce un big Nintendo o Sony l'attenzione è su di loro, cosa che non sta più avvenendo con xbox. Un tempo l'uscita di un Halo o di un Gears (almeno fino al 3) era potente quanto l'uscita di un Mario o di un GOW.
[automerge]1661462495[/automerge]
Mado verissimo, ho visto delle perle incredibili, anche da chi difende la scelta fatta :rickds:
Si, da entrambi gli schieramente sono uscite delle perle meravigliose :sard:

Ultima modifica:
Il titolo :sard:
Comunque è chiaro che PS5 continuerà a vendere e a Natale farà sfracelli quindi stiamo parlando del nulla purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro