Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì ma io non scarico sulle fatture ai miei clienti l'aumento dei costi per l'uso dei computer per lavorare per loro perchè se no alimento questo circo :asd:

L'inflazione non nasce ieri, andatevi a vedere lo scontro Craxi/Berlinguer se volete capirci qualcosa sulle possibile scelte politiche. Detto questo giustificare un'azione unica nel commercio e cioè un rincaro di prezzo su di un prodotto la cui produzione viene ammortizzata negli anni, è indecente e una presa per il cùlo. Ma infatti è un caso unico nel commercio ma come fate a non capire che si sta dando il lasciapassare per l'ennesima stortura ai danni dei consumatori? :asd:
È che l'ammor prima di tutto

Can't wait for Pro a 650 perchè sì è vero l'inflazione è rientrata ma Ehi sono solo 100 euro in più sul prezzo della base :gab:

Ora bisogna portare i giochi a 85 euro e poi ci siamo.

Sai, da questo punto di vista credo che il problema principale sia che Xbox ha semplicemente smesso di fare marketing. Le campagne mediatiche di Halo 2/3 o di Gears non sono più state riproposte. Questo ha impattato in modo deciso sul clamore che accompagna l'uscita di un FP Microsoft. In TV non so nemmeno se passano lo spot di un FP Microsoft mentre oggi come oggi anche gente estranea ai videogame sa che "ora esce God of War". Vediamo se con Starfield cambia qualcosa ma onestamente dubito

Non cambierà nulla, come già detto ieri, perché Xbox è così indietro con i FP. Avessero avuto uno Starfield pronto li a colpire tra 3 mesi in molti potevano essere affascinati dalla proposta verde, più economica, molto potente e con titoli di altrettanto spessore. Dato che l'ultima parte non c'è e data la sadomica cecità dell'Europa continentale, questi lo hanno infilato con sabbia e pietre
[automerge]1661500638[/automerge]

Però se prima costava 550 li e oggi hanno l'ambiente economico sfavorevole vuol dire che anche li i margini di profitto si sono ridotti. è strano che proprio li siano riusciti a stringere i denti proprio nel mercato più combattuto. Ed è strano che l'aumento dia proporzionale al vanatggio Playstation su Xbox (Giappone +21%)
Ni
La crisi dei chip ha inciso molto sulle vendite ps
Ps5 in usa è stata diversi mesi ultima nei vari dati npd
Ultima perché, semplicemente, vendeva tutto ciò che si poteva vendere, e non bastava, quindi dire mercato combattuto è relativo

Sì ma io non scarico sulle fatture ai miei clienti l'aumento dei costi per l'uso dei computer per lavorare per loro perchè se no alimento questo circo :asd:

L'inflazione non nasce ieri, andatevi a vedere lo scontro Craxi/Berlinguer se volete capirci qualcosa sulle possibile scelte politiche. Detto questo giustificare un'azione unica nel commercio e cioè un rincaro di prezzo su di un prodotto la cui produzione viene ammortizzata negli anni, è indecente e una presa per il cùlo. Ma infatti è un caso unico nel commercio ma come fate a non capire che si sta dando il lasciapassare per l'ennesima stortura ai danni dei consumatori? :asd:
[automerge]1661501661[/automerge]

Ecco.
Sei l'eccezione a non scaricare i maggiori costi sui clienti...
Io sono un titolare di PI, visti i notevoli maggiori costi dovevo scegliere tra
Guadagnare abbastanza meno
Aumentare prezzi/tariffe
Ho scelto, come praticamente tutti, la seconda opzione aumentando però nella misura minima necessaria

Ma tu lo paghi il condominio?
Non ho capito la refence se c'è... se intendi condominio nel senso se ci abito allora sì :asd:
Aumentare prezzi/tariffe
Ho scelto, come praticamente tutti, la seconda opzione aumentando però nella misura minima necessaria
Dipende cosa fai e sicuramente sugli ordini correnti non lo puoi fare a meno di rinegoziare accordi. a meno che lavori ad appalto

Mi permetto di dire che nella mia situazione e in quella in generale degli studi professionali che conosco è abbastanza difficile giustificare un aumento e dover cambiare l'onorario :asd:

Ni
Ultima perché, semplicemente, vendeva tutto ciò che si poteva vendere, e non bastava, quindi dire mercato combattuto è relativo

Aumentare prezzi/tariffe
Invece non direi che è relativo. Li Xbox è forte poi ognuno ci vede quel che vuole nelle cose
[automerge]1661502806[/automerge]
Non ho capito la refence se c'è... se intendi condominio nel senso se ci abito allora sì :asd:
E allora lo sai che è aumentato tutto. La pro a 700€ è una necessità :sisi:

Comunque se partiamo da questo presupposto si possono rincarare anche i giochi :unsisi:

Ni

Aumentare prezzi/tariffe
Concordo. Tutti a far beneficenza…..nei forum…

Comunque se partiamo da questo presupposto si possono rincarare anche i giochi :unsisi:
Volendo sì. E' già stato fatto.

Poi se si può vendere lo stesso identico software in versione Low (PS4) e Ultra (PS5) a 10€ di stacco, why not. La qualità si pagah!

Già fatto
[automerge]1661503845[/automerge]
È l hanno fatto ovunque. Qui in Svizzera a quanto pare non hanno toccato il prezzo della ps5 ma i giochi costano ben 84 chf ufficialmente sullo store. Che ora con il franco fortissimo e l euro debole son ben 88 euro

Volendo sì. E' già stato fatto.

Poi se si può vendere lo stesso identico software in versione Low (PS4) e Ultra (PS5) a 10€ di stacco, why not. La qualità si pagah!
Vabbè quello è un trucco balordo ma con lo sdoganamento si può passare direttamente all'aumento :unsisi: alla fine tutto aiuta per il report fiscale di fine anno almeno jimbo viene acclamato come un supereroe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro