- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 2,399
Baata guardarti allo specchio e vedrai chi lo ha tirato in mezzoLa colpa non è Amazon (se chiudono) e comunque non c’entra nulla con Sony vs Ms (ma chi l’ha tirato in mezzo poi)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Baata guardarti allo specchio e vedrai chi lo ha tirato in mezzoLa colpa non è Amazon (se chiudono) e comunque non c’entra nulla con Sony vs Ms (ma chi l’ha tirato in mezzo poi)

No carissimo, l’ha tirata in mezzo un altro, rileggi.Baata guardarti allo specchio e vedrai chi lo ha tirato in mezzo![]()
Il mondo va verso quella direzione ma non è così. Tranquillo che dalla cameretta ci sto fuori abbastanza per rendermi conto di come stan le cose e come andrebbe tutto a puttane se non esistessero le PMIInfatti funziona cosi, se solo uscissi dalla tua cameretta ogni tanto te ne renderesti conto.

K era una similitudine per rispondere a un'assurdità dell'utente a cui ho risposto. Non ho fatto nessuna comparazione direttaora le catene che chiudono per via di Amazon
mi dispiace per i piccoli commercianti, è ovvio. Ma se compriamo in massa da Amazon ci sarà un motivo?
Mi spiegate perchè non rinunciate ai benefici di Amazon e sostenete i piccoli negozi del quartiere? chi vi trattiene?

Eh ma purtroppo va cosi. Purtroppo per il piccolo commerciante ovviamente. A me, da consumatore, Amazon ha portato tanti beneficiIl mondo va verso quella direzione ma non è così. Tranquillo che dalla cameretta ci sto fuori abbastanza per rendermi conto di come stan le cose e come andrebbe tutto a puttane se non esistessero le PMI
Però pensala come vuoi. Per me sbagli a pensare che tutti dovrebbero chiudere bottega perchè esiste qualcuno di più grande. Allora andiamo tutti al McDonald e non all'Osteria la Tigre sotto i portici di Bologna, sta trattoria vecchia demmerda che non dico un granchise ma almeno una catena
[automerge]1666362990[/automerge]
K era una similitudine per rispondere a un'assurdità dell'utente a cui ho risposto. Non ho fatto nessuna comparazione diretta
Pensare che il piccolo debba porre il cappello e anzi sperare di essere comprato, è abbastanza una boiata![]()
Io lo faccio da sempre compro nei negozi fisici e su amazon faro' si e no 3 ordini l'anno se tutto va bene.ora le catene che chiudono per via di Amazon
mi dispiace per i piccoli commercianti, è ovvio. Ma se compriamo in massa da Amazon ci sarà un motivo?
Mi spiegate perchè non rinunciate ai benefici di Amazon e sostenete i piccoli negozi del quartiere? chi vi trattiene?
Il discorso era partito dal fatto che Sony dovesse porgere l'altra guancia, congratularsi e non tutelarsi nel mentre un'autorità imparziale le dice "guarda vhe ti devi tutelare"Eh ma purtroppo va cosi. Purtroppo per il piccolo commerciante ovviamente. A me, da consumatore, Amazon ha portato tanti benefici
Mica si può guardare solo un lato della medaglia.
Basti già pensare alle difficoltà che mi danno i negozi del luogo nel rendere un prodotto. Ma se io trovo questo attrito, scusami, ma perchè devo comprare da loro?
La soluzione mica è "eh ma allora Amazon non si deve ingrandire se no poi..."

Infatti Amazon ti da la possibilità di vendere tramite lei i tuoi fumetti a molte più persone invece che solamente a quelle del tuo paesino. Stessa cosa li, quando Spencer dice “complimenti a SM per GOW non vedo l’ora di giocarlo” cosa fa? Si dà la zappa sui piedi da solo?? Mamma mia ragazza i, siete chiusi davvero molto, mi preoccupa sta cosa.
L'utente aveva solo accennato di amazon tu ieri te ne sei uscito con la manfrina qui sopraNo carissimo, l’ha tirata in mezzo un altro, rileggi prima di sparare ste boiate.
Ma Sony sta facendo quello che deve fare per mille motivi. Il problema principale di sony è quella faccia di m che tiene al comandoIl discorso era partito dal fatto che Sony dovesse porgere l'altra guancia, congratularsi e non tutelarsi nel mentre un'autorità imparziale le dice "guarda vhe ti devi tutelare"
Se il mondo andasse così, non esisterebbe l'antitrust. Non esisterebbero le leggi della concorrenza. All'estremo non esisterebbe il libero mercato perchè tutto sarebbe concentrato in un'unica azienda.
Non c'entra una mazza come ci si comporta da consumatori in quel di cui si parlava
La realtà dei fatti è che sempre più saghe, che un tempo erano relegate a una sola piattaforma, stanno uscendo ovunque: Persona? Yakuza? Dragon Quest? Kingdom Hearts? Scegli tu. Ma questo non oggi, già in epoca PS3/360 (vedi Final Fantasy, Devil May Cry, per citarne alcuni). Ed è un fatto. Poi se mi vuoi dire che si gioca tutto solo su PS5, ok campione, che vuoi che ti dica?"Devo farti l'elenco di tutte le saghe che da monopoattaforma sono diventate multipiattaforma?"
non l'hai chiesto, anche perchè sai già benissimo cosa puoi o non puoi giocare da mono utente di qualsiasi console/pc

guarda, forse se ti calmi un attimo e rileggi i tuoi post vedrai che questa risposta non c'entra niente col tuo punto di partenza iniziale, forse ehLa realtà dei fatti è che sempre più saghe, che un tempo erano relegate a una sola piattaforma, stanno uscendo ovunque: Persona? Yakuza? Dragon Quest? Kingdom Hearts? Scegli tu. Ma questo non oggi, già in epoca PS3/360 (vedi Final Fantasy, Devil May Cry, per citarne alcuni). Ed è un fatto. Poi se mi vuoi dire che si gioca tutto solo su PS5, ok campione, che vuoi che ti dica?![]()
Guarda che sono calmissimo,guarda, forse se ti calmi un attimo e rileggi i tuoi post vedrai che questa risposta non c'entra niente col tuo punto di partenza iniziale, forse eh
senza considerare il "campione" ( ti ringrazio ) ed il fatto che io o qualcuno abbia detto che si gioca tutto solo su ps5 quando nessuna console è stata nominata, addirittura sono state citate tutte, a scelta libera, più il pc
rilassati, rileggi, non rispondere va
ho detto semplicemente che l'andazzo è verso il multipiattaforma, e non verso il concetto di esclusiva. E mi hai risposto che no, non è vero. E ok 
Infatti hai detto una cosa falsaGuarda che sono calmissimo,ho detto semplicemente che l'andazzo è verso il multipiattaforma, e non verso il concetto di esclusiva. E mi hai risposto che no, non è vero. E ok
![]()
Da me l'unico che c'era ha chiuso, son rimasti solo Trony ed Unieuro.Ad averceli i negozietti in zona, da me a parte le catene main di privati neanche l'ombra (da sempre)...
Grazie![]()
God of War Ragnarok Made to be the “Best PS4 Game”, PS5 Features Just “Icing on the Cake”
Are you planning to play God of War Ragnarok on PS4? Don't worry, according to Sony, the game was built for you.wccftech.com

20 anni fa usciva praticamente tutto su PlayStation, ma che stai a dì?Infatti hai detto una cosa falsa
le esclusive (sia temporali che non) ci saranno sempre come lo eran 20 anni fa
quindi un monoconsolaro si perdera´ tanta di quella roba che avere una seconda console ho un Pc e´ obbligato
come appunto 20 anni fa..
E cosa centra con quello che stai a scriver te?20 anni fa usciva praticamente tutto su PlayStation, ma che stai a dì?