Per possedere un gioco che interessa? Tra l'altro sti giochi potenzialmente infiniti, per chi ha orari normali da dedicare al gaming non sono il massimo da affittare. Finiresti per pagare 2-3 mesi di abbonamento solo per giocare a Starfield.
guarda io il gamepass lo ho quasi dal suo dayone, mai disdetto. in più mi compro i giochi che mi interessano
onestamente "le scuse" che leggo sull'abbonamento sono ridicole...
non sto nemmeno a farti il discorso del: se cerchi online lo trovi a meno,ecc (anche intorno ai 50/60 annuali)
ti parlo di prezzo pieno: al prezzo di 2 giochi al dayone(anzi meno) hai un abbonamento annuale che ti permette di giocare a tutto quello che esce quanto vuoi
che uno abbia un paio di ore al giorno oppure 8 cambia poco
siamo in un forum di videogiocatori quindi in teoria quasi tutti giochiamo parecchio. io, come tutti immagino, lavoro, esco, vado in palestra, eppure un paio di ore al giorno e a volte anche di più le dedico tranquillamente ai videogames
pure facendo il discorso che fai tu, pagheresti circa 29 euro per giocarlo 3 mesi invece di 80...
ad oggi avere un xbox e non avere il pass è semplicemente folle.
non ti sto nemmeno a fare il discorso delle esclusive o giochi first/third al dayone sul pass, ma ti dico che io mediamente ( a volte di più a volte meno) minimo un paio di giochi al mese del pass me li recupero. da quando esiste il pass non c'è stato un mese in cui almeno un gioco, nuovo o vecchio che fosse, non mi interessasse. sai quante volte te lo sei ripagato il pass?
a volte per essere in un forum fate ragionamenti che manco il casual gamer 50enne che gioca mezzo gioco all'anno farebbe
[automerge]1670740327[/automerge]
E' la xifra che ho pagato io
esatto
[automerge]1670740493[/automerge]
Se solo ci fosse un modo conveniente per avere anche 3 anni di pass per circa 50 euro l'anno.
In questo modo anche giochi infiniti e con orari di gioco umani rientrerebbero nella spesa anche usandolo normalmente\poco.
fatti il conto, non ti voglio fare i conti in tasca eh..... quanti giochi compri all'anno?
io ti parlo di xbox, a cui devo aggiungere play e switch, su xbox le esclusive che mi interessano più i multipiattaforma che mi interessano. almeno 8/10 giochi all'anno... col pass saranno diventati 2/3 più ovviamente il pass. vedi quanto hai risparmiato. ed n più provi e scopri alcuni giochi che altrimenti salteresti perchè non ti convincono