BONUS: GOD OF WAR a dicembre 2018 (9 mesi dopo il lancio) veniva venduto a 20€ da GameStop
Quindi God of War venduto a 20 miseri euro dopo soli 9 mesi (peggio di TLOU2) è stato un megafloppone
Buono a sapersi che i prezzi ufficiali e lo storico offerte del PS Store non valgono, a quanto pare tutti comprano retail e tutti rigorosamente al calendario dell'avvento che dura un giorno o al BF Amazon, non si vendono giochi il resto dell'anno
Se amazon vende il titolo a 10 euro e massimo 20 euro e direi che quello e' da considerare un prezzo che benomale spenderemo tutti, poi se uno e' scemo e lo prende a 40 euro buon per sony.
Non parlo del venditore della lapponia ma di amazon che vende tlou 2 a 10 euro oggi da un mese.
Poi se volete fare orecchie d mercante come al solito allora tlou 2 sta a 40 euro e la chiudiamo qui

Poi vorrei capire perche' mettete di nuovo in mezzo god of war 2018 se io parlo della sony degli ultimi 3 anni che ha cambiaot politica sui prezzi in parte
BONUS: GOD OF WAR a dicembre 2018 (9 mesi dopo il lancio) veniva venduto a 20€ da GameStop
Quindi God of War venduto a 20 miseri euro dopo soli 9 mesi (peggio di TLOU2) è stato un megafloppone
Buono a sapersi che i prezzi ufficiali e lo storico offerte del PS Store non valgono, a quanto pare tutti comprano retail e tutti rigorosamente al calendario dell'avvento che dura un giorno o al BF Amazon, non si vendono giochi il resto dell'anno
Se amazon vende il titolo a 10 euro e massimo 20 euro e direi che quello e' da considerare un prezzo che benomale spenderemo tutti, poi se uno e' scemo e lo prende a 40 euro buon per sony.
Non parlo del venditore della lapponia ma di amazon che vende tlou 2 a 10 euro oggi da un mese.
Poi se volete fare orecchie d mercante come al solito allora tlou 2 sta a 40 euro e la chiudiamo qui
Poi vorrei capire perche' mettete di nuovo in mezzo god of war 2018 se io parlo della sony degli ultimi 3 anni che ha cambiaot politica sui prezzi in parte

[automerge]1671223752[/automerge]
Seguendo questo ragionamento nessuno dovrebbe comprare al D1 sugli store digitali a 70-80€, potendo prenotare in negozio a 50-60€. Eppure...
La pubblicità nella dashboard della X360 era molto invadente, quindi sì, se la differenza non è molta mi sa che conviene pagare per non averla.
Non parliamo di una differebza di 10-20 euro su negozi piu' o meno noti.
Parliamo di una differenza del 75% su lo store piu' famoso online, poi obestamente se vogliamo fare il gioco dei prezzi ufficiali samsung vebde i suoi s22 a 900 euro e i suoi qdoled a 2500 euro e far fibta che realmente nei negozi gli stessi prodotti non li troviamo a 500-600 euro meno.
Poi mi fa piaxere che come al solito per dofendere l'aumebto dei prezzi si va dai siti vari mentre per tlou 2 andiamo tutti a comprare sul ps store e deve essere il sintomo di prezzo ufficiale.
2 pesi e 2 misure cone a sempre

[automerge]1671223873[/automerge]
Quando si vuole nessuno compra più fisico, anche perché i dischi senza patch non funzionano o sono vuoti, a volte invece tutti comprano solo e soltanto fisico in questo caso. Dal Gamestop di Torino.
No, basta andare d amazon, ti colleghi dalla punta della montagma e prendi il titolo a 10 euro, arrivera' anche un simpatico omino chiamato corriere che ti fara' una festa e ti augurera' buone feste

Pero' so che invece qui dentro tutti avete il famoso cugino che ha preso tlou 2 digitale a 40 euro e a portato dei bei soldi a sony :well: