Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io nn oso immaginare se starfield si rivelasse deludente come fallout76 cosa cazzo succede in ms!
Starfield sarà sicuramente un capolavoro, l'incognita sono gli altri titoli in cantiere, io mi preoccuperei di più per quelli. :asd:

Non sapevo fossimo tornati al 2006

Ma è verosimile dai.
È un tipo di gioco che attechisce su un'utenza che sta prevalentemente su PC. Su Steam farà sfracelli indipendente dal meta, tipo SoT.
Già me lo immagino come si infoieranno con le mod e quant'altro.

Ma è verosimile dai.
È un tipo di gioco che attechisce su un'utenza che sta prevalentemente su PC. Su Steam farà sfracelli indipendente dal meta, tipo SoT.
Già me lo immagino come si infoieranno con le mod e quant'altro.
Si, infatti skyrym e fallout non vendono bene su console e attecchiscono solo su pc.
Non parliamo di stratrgici o simulativi ma di rpg open world, genere che su console spopola ormai da 15 anni, sot non c'entra nulla con starfield e l'esempio non e' per niente azzeccato.

La mia era una semplice frecciatina che su Xbox non vende un tubo, soprattutto per via del pass :sisi:

A cosa dobbiamo questo cambio di idee così repentino rispetto ad un paio di mesi fa? :asd:
Quale cambio?
MS ha senso solo per il game pass :asd:
In realtà sono mesi che tocco veramente poca roba, infatti il mio 2022 videoludico è stato molto povero in ogni dove :sisi:
[automerge]1672424579[/automerge]
Quindi fa fare abbonamenti?
:ahsn:
Si per quel periodo :sisi:

A cosa dobbiamo questo cambio di idee così repentino rispetto ad un paio di mesi fa? :asd:
Beh penso due anni di classifiche vendite software quasi totalmente prive di titoli Xbox :asd:

E i pochi che si sono visti hanno fatto risultati che definire modesti è pure troppo

Quale cambio?
In realtà sono mesi che tocco veramente poca roba, infatti il mio 2022 videoludico è stato molto povero in ogni dove :sisi:

Sicuramente, tuttavia considerando che Skyrim ancora è giocato non so se Starfield sarà un gioco da un mese e via.
Secondo me conviene più comprarlo che abbonarsi (se ci si abbona solo per Starfield, chiaro)

Chad Capcom che non ha inserito "xbox" nelle opzioni riferite alla domanda che chiede su quale console/store compriamo i suoi giochi.

"Xbox gamers don't buy games" confirmed

Quale cambio?

2-3 mesi di abbonamento, chiamali scemi :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro