Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Intanto si sono presi diablo, wow, warcraft, starcraft e tutta la softeca Blizzard. Ad esempio pensate sarà una scemenza trovarsi D4 sul pass al dayone? :asd:
si perché tanto su pc lo compreranno tutti su steam comunque :asd:
a parte quelli che lo starteranno sul GP giusto per dire abbiamo Diablo 4 al D1 urrà urrà
e poi avvieranno un altro gioco e così via... :morris2:

Va beh dai, l'ho sempre ammesso che il pass lo usavo :asd: aldilà di tutto comunque per quanto l'accentramento non sia il massimo è anche quello a cui va incontro qualsiasi mercato maturo, e ad oggi con quella acquisizione ci vedo solo vantaggi per me e credo per tantissima altra gente. Poi magari tra dieci anni ci rimaniamo tutti inculati nessuno escluso e mi sentirò un fesso, non ho la sfera di cristallo :asd:
[automerge]1679672605[/automerge]
a parte quelli che lo starteranno sul GP giusto per dire abbiamo Diablo 4 al D1 urrà urrà
e poi avvieranno un altro gioco e così via... :morris2:
Si tranquillo, ai giocatori PC farà schifissimo ritrovarsi uno schiacciasassi come Diablo disponibile al d1 sul pass.

Che poi proprio Diablo non lo puoi comprare su Steam :asd:

Non è in vendita su Steam al momento. Ma se MS mi fa il piacere di obliterare Bnet e spostarmi l'acquisto su Steam (come con lo Store Bethesda [il mio DoomE è ora nella libreria Steam]), io non me ne lamento :eucube:

Ho appena visto uno spot in tv sulla Xbox Oreo. Ma quindi davvero vogliono promuovere quell'aborto lì? :asd:

Non è in vendita su Steam al momento. Ma se MS mi fa il piacere di obliterare Bnet e spostarmi l'acquisto su Steam (come con lo Store Bethesda [il mio DoomE è ora nella libreria Steam]), io non me ne lamento :eucube:
Starcraft 2 e 1 su Steam così le rerun mi risultano molto più comode + WC3 in versione decente così posso convincere amici vari a giocarlo in una forma che lo renda perlomeno fruibile.
È tutto quello che voglio da Microsoft e questa epopea dell'acquisto di AB :asd:

spero ms compri take 2, almeno per i prossimi mesi ricominciamo la tiritera

phil spencer sempre in mezzo alla battaglia, infamato dai giocatori di mezzo mondo

Ma tu sei sicuro di sta cosa? Secondo me finchè non raggiungono il market leader possono fare quello che vogliono :hmm:
Be' lo hanno fatto intendere i regolatori che i problemi di scrutinio si pongono quando si toccano le così dette Big 4 (ossia le 4 Third che hanno le IP più economicamente forti sul mercato)... Shoppare GTA o FIFA (che non si chiamerà più FIFA, va be') dopo aver shoppato CoD potrebbe creare il decuplo dei problemi.

Discorso diverso per shoppare roba come SEGA o Capcom... Certo ci sono gli inghippi derivanti dal mercato JP, ma non sono inghippi insormontabili.

Bhe in effetti Xbox non vende nulla nel mercato jap, hanno già tutto apparecchiato per comprare 1/2 publisher grossi per colmare il gap :asd:

Be' lo hanno fatto intendere i regolatori che i problemi di scrutinio si pongono quando si toccano le così dette Big 4 (ossia le 4 Third che hanno le IP più economicamente forti sul mercato)... Shoppare GTA o FIFA (che non si chiamerà più FIFA, va be') dopo aver shoppato CoD potrebbe creare il decuplo dei problemi.

Discorso diverso per shoppare roba come SEGA o Capcom... Certo ci sono gli inghippi derivanti dal mercato JP, ma non sono inghippi insormontabili.

Però visto quanto detto oggi su CoD, se metti che con EA e Fifa raggiungono Sony in quanto a market share ma non la sbaragliano (ovviamente sarebbe da verificare la cosa), perchè dovrebbero bloccarne l'acquisizione?
Discorso diverso che si comprano tutto e Sony muore domani ovviamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro