Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Jim Ryan nelle ultime 36 ore mi sta facendo scompisciare.
Sta raggiungendo delle vette di piagnistei inimmaginabili nonostante ci avesse già abituato bene nei mesi scorsi.

:rickds: :fantozzi:
Se ci fosse anche la minima possibilità che qualora l'acquisizione andasse in porto Ryan lasci Sony firmerei col sangue

Penso sia impossibile.
Io ho gicoato solo il 13 e dubito possa piacermi oggi a distanza du 13 anni.
Anche il contriverso 15 mi piace molto di piu'
Ecco quello è il problema :asd:
Il 13-2 inserisce uno dei villian migliori della saga :unsisi:
Anche il returns sarebbe stato molto più apprezzato se non ci fosse stata la questione del timing.

Lightning Returns è proprio un brutto gioco e...basta, hanno lavorato bene sul bs che è di gran lunga il migliore dei 3 capitoli, ma il resto va dal mediocre all'orripilante (tutto ciò che concerne storia e protagonisti),con la sola eccezione dell'ost che ha davvero dei gran bei pezzi (cosa che non si può dire del 13-2)

Ecco quello è il problema :asd:
Il 13-2 inserisce uno dei villian migliori della saga :unsisi:
Anche il returns sarebbe stato molto più apprezzato se non ci fosse stata la questione del timing.
Si ma il party di sole 2 persone e la meccabica alla pokemon me lo ha fatto senpre schifare

Più o meno lo han fatto visto che è letteralmente l'unico capitolo/i che non hanno ricevuto nessuna sorta di remastered/upgrade o porting su piattaforme moderne
13 è il reboot del 7.
Non ha senso fare il remake/remaster del reboot quando stai già facendo il remake dell'originale.

Sony ha pagato per quei 20 minuti di visual novel :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro