Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so che config hai ma mi aspetto un ottimizzazione di merda fatta di stutter e caricamenti texture a iosa, UE4 + openworld sono un brutto binomio su PC ultimamente (ultimo esempio Hogwarts Legacy... brrr).
Ho un bel legion 5 con una 3070 a wattaggio full. Se non mi gira redfall a 60 con qualche tweak non so che dire. Anche se ad onor del vero il PC ultimamente non è che se la stia passando alla grandissima in quanto a performance con sti giochi multi tutto.

Per mia fortuna hanno rilasciato everspace 2 che è una favola e mi terrà compagnia per svariato tempo, poi esce zeldone. E se Sony si degna a tirare fuori una console di dimensioni umane entro fine anno ci sarà anche FFXVI a tenermi compagnia, assieme a messia(speriamo) Starfield. Insomma l'anno l'ho già pianificato bene o male :asd:

Ma poi il bello è che queste notizione arrivano un giorno prima dello showcase di FFXVI, che va a 60fps e muove di tutto e di più a schermo. E non penso che alla Square siano dei fulmini di guerra onestamente :asd:

Si FFXVI che va a 60 fps con quella grafica sulla console meno potente tra le due, fa apparire la situazione di Redfall su Serie X ancor più tragicomica.
Bo non riesco nemmeno ad incazzarmici più, ci credi? Sono tipo nella fase del compatimento.

Ho un bel legion 5 con una 3070 a wattaggio full. Se non mi gira redfall a 60 con qualche tweak non so che dire. Anche se ad onor del vero il PC ultimamente non è che se la stia passando alla grandissima in quanto a performance con sti giochi multi tutto.

Per mia fortuna hanno rilasciato everspace 2 che è una favola e mi terrà compagnia per svariato tempo, poi esce zeldone. E se Sony si degna a tirare fuori una console di dimensioni umane entro fine anno ci sarà anche FFXVI a tenermi compagnia, assieme a messia(speriamo) Starfield. Insomma l'anno l'ho già pianificato bene o male :asd:
Io con una 3060 ho avuto dei bei grattacapi con HL, quindi non dormirei proprio serenissimo, giusto un filo preoccupato :asd:

Everspace 2 è un capolavoro epocale per gli space shooter addicted, sono ad oltre 50h e mi sta rendendo il videogiocatore più felice della terra.

Sì UE4 e OW è una combinazione spesso poco esaltante lato performance, anche su ottimi hardware.

Bisognerà vedere al D1 come girerà in concreto, ma un passaggio ad UE5 sarebbe stato ottimale visto che quel motore è stato ripensato in toto per gli OW.

Secondo me sta sfuggendo il fatto piú grave imho, e cioè che l'hanno sostanzialmente pubblicizzato come un gioco a 60 fin da subito. :asd:

Poi del resto pace, non è ne il primo e ne sarà l'ultimo gioco dallo sviluppo travagliato e rushato (e onestamente redfall ha problemi ben piú grossi da guardare rispetto al frame e RT...).
Infatti la cosa grave è quella.

Tutti che si soffermano sui perculamenti per i 30fps quando la cosa grave è la pubblicità ingannevole.

:asd:

Fossero i 60fps ad essere impressionanti per FFXVI, quelle fottute transizioni sono roba fuori di testa.

Rega com'è questo Everspace2 che state incensando?
Mi tenni lontano dal primo solo per la formula rouge.

Rega com'è questo Everspace2 che state incensando?
Mi tenni lontano dal primo solo per la formula rouge.
Vieni in sezione PC, c'è il topic ufficiale, anche perchè su console uscirà in data da definirsi (estate).

E' Redfall + Starfield, ma a 60fps :shrek:

Ultima modifica:

Fare il tuo lavoro di "giornalista" e domandare per quanto riguardava le console non si fa col padrone, cristo santo.

AQ8dgPF.png

:rickds:

La vergogna è totale. Qualsiasi possessore di Xbox dovrebbe sentirsi perlomeno in imbarazzo da quanto sono incompetenti.

Redfall a 30 invece che a 60: è davvero così grave?

Si amici (cit.). Lo è perché sei in una situazione di chiaro svantaggio, lo è perché vieni da mesi e mesi di nulla, lo è perché frodi gli utenti con filmati fasulli (su console), lo è perché raccontavi cazzate sulle console stesse e sulle loro possibilità (di entrambe, fottesega quale influenza quale), lo è perché il mcgamepass sta veramente influenzando male male il rilascio dei giochi, come pure temevamo già qualche tempo fa quando facevamo ragionamenti. È un vero Mcdonald porcata che ti fa giocare tanto e anche bei giochi, ma che è gestito da incapaci che coi soldi in tasca bene o male riescono a portare un servizio all'utenza.
E chissà quante cose si potrebbero aggiungere.
Uno show sottotono e3 e abbiamo fatto 31. Redfall però suona già come emblematica goccia che fa traboccare tutto.

Rinviatelo, merde. Rinviatelo. Invece di mandarlo al macello, che sia rinviato e che ci mettano mano seriamente.

A meno che non è questa tutta una tattica per apparire ancora più deboli (oltre che coglioni imbecilli) davanti alle autorità per l'acquisizione Activision. Ma fondamentalmente la paura avanza: se tutto va come deve andare, Sony non deve fare un cazzo, nemmeno crearsi l'alternativa a CoD. Ci pensa Microsoft ad autosabotarselo.

Vergogna. Vergogna. Vergogna.
Solita stupidaggine, Redfall usciva a 30fps pure senza Gamepass.

Solita stupidaggine, Redfall usciva a 30fps pure senza Gamepass.
Dici? Quando hai necessità di vendere ci pensi dieci volte prima di buttarti la zappa sui piedi :asd: Non a caso con Deathloop arrivarono al lancio con tre modalità grafiche e supporto totale al dualsense, tutte cose strapubblicizzate. (Che poi vendette comunque due copie è un'altra storia)

Una notizia simile, a pochi giorni dal lancio, avrebbe spinto un sacco di gente ad annullare gli eventuali preorder. Qui cosa cambia? Anche quelli delusi lo proveranno lo stesso perché "tanto è aggratis sul gamepass"

Dici? Quando hai necessità di vendere ci pensi dieci volte prima di buttarti la zappa sui piedi :asd: Non a caso con Deathloop arrivarono al lancio con tre modalità grafiche e supporto totale al dualsense, tutte cose strapubblicizzate. (Che poi vendette comunque due copie è un'altra storia)

Una notizia simile, a pochi giorni dal lancio, avrebbe spinto un sacco di gente ad annullare gli eventuali preorder. Qui cosa cambia? Anche quelli delusi lo proveranno lo stesso perché "tanto è aggratis sul gamepass"
Dico si.
Venivano da tipo 18 mesi di deserto. Avrebbero avuto cmq la necessità di buttare fuori un' esclusiva.
Come se queste cose non fossero accadute in passato (di rushare I giochi, di questo stiamo parlando)

La cosa davvero brutta è che ffxvi ha quelle cose E va' a 60fps infatti. Brutta per chi ha una Xbox ovviamente :asd:
Brutta per chi è passato dall'xbox series S all'xbox series X (per goderne appieno delle potenzialità tecniche.)
Spero davvero, che sia solo un caso "a se stante", questo di Redfall e che non si ripeti anche con altre esclusive Microsoft.

Al di là della legittima delusione di ieri, se la patch con i 60fps esce entro 15gg giorni dal lancio il gioco può essere ancora salvato. Se esce tra qualche mese invece, addio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro