Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perché la schermata con scritto '2021' ce la siamo dimenticata?
Ricordo bene che ci sono stati fenomeni a difendere questa data, aggredendo gli altri che avvisavano che non sarebbe stato possibile.

Per non parlare del famoso caso tlou2. Eddai su.
Quindi siccome non è uscito nel 2021 allora non doveva uscire neanche nel 2022. Non fa una grinza. :asd:

Ma le recensioni di redfall quando escono?
Difficilmente le recensioni saranno pronte per il lancio essendo arrivati tardi i codici.

Comunque l'embargo è al D1, quindi dalle 2:00AM del 2 Maggio possono tecnicamente arrivare. Ma credo arriveranno solo "review in progress".

Aspettate il prossimo anno e la troverete nuova a 130-150 :eucube:

Comprare una piattaforma che ti permette di giocare SF*? La risposta giusta è sempre "sì" :sisi:

*Facendo l'ave maria che funzioni decentemente

Comprare una piattaforma che ti permette di giocare SF*? La risposta giusta è sempre "sì" :sisi:

*Facendo l'ave maria che funzioni decentemente
Facendo l ave maria che non sia medriocre come gli ultimi due prodotti bethesda usciti 🙏🙏🙏🙏🙏
[automerge]1682777398[/automerge]
Ecco perchè sta per piovere, Ninokane sta valutando di prendere un xbox.
Ahahahaha beh in teoria cominciano ad uscire giochi interni scherzi a parte anche se starfield e' l unica cosa che mi smuove, certo nn ho cosi tanto tempo per giocare quindi devo capire ma 170 euro se po fa

Questa immagine mi riporta ai tempi di tutte le seghe mentali di GZ->TPP

Chico è Quiet

Rigiocando TPP in questi giorni, mi viene il magone a pensare cosa sarebbe potuto essere quest'ultimo MGS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro