ninokane
Bannato
- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 2,032
beh sono aspetti da valutare pad alla mano che nn vedi in un trailer o presenrazione montata ad artenammerda, in poche parole.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh sono aspetti da valutare pad alla mano che nn vedi in un trailer o presenrazione montata ad artenammerda, in poche parole.
A me va benissimo.Raga la nextgen ormai possiamo dimenticarcela
O meglio, siamo partiti tutti con aspettative sballate e tocca tornare con i piedi per terra. Il target saranno giochi da top grafica PS4/One ma che possibilmente girino ANCHE a 60fps. Magari più robe a schermo grazie alle nuove memorie. Fine
Non ne ho idea, ma dopo tre anni di gen (e con uno sguardo già dato anche a molti giochi del quarto anno) stiamo ancora fermi a Demon’s Souls e Horizon FW come top grafici, direi che ormai c’è da mettersi il cuore in pace.E la mid-gen come pensano di venderla? Top grafici PS4 a 4K e 120fps?![]()
beh sono aspetti da valutare pad alla mano che nn vedi in un trailer o presenrazione montata ad arte
Amorini ascoltate, sono le 21:38.
Ritagliatevi 90 minuti, strappatevi una birretta e fatevi un rewatch di quell’obbrobrio del 24 maggio.
E niente, poi venite qui dopo esservi schiariti le idee, che vi vedo un po’ confusi qui dentro.
3 eventi brutti, di 3 con un taglia e cuci ne viene uno decenteSolo un malato di mente potrebbe fare una cosa del generefatevi un rewatch di quell’obbrobrio del 24 maggio

Di eventi brutti ne conto solo 1 quest'anno3 eventi brutti, di 3 con un taglia e cuci ne viene uno decente
Se nel primo film di saw il pupazzo avesse proposto di riguardarsi lo showcase o segarsi il piede, il film sarebbe durato 40 secondiAmorini ascoltate, sono le 21:38.
Ritagliatevi 90 minuti, stappatevi una birretta e fatevi un rewatch di quell’obbrobrio del 24 maggio.
E niente, poi venite qui dopo esservi schiariti le idee, che vi vedo un po’ confusi qui dentro.
Solo un malato di mente potrebbe fare una cosa del genere![]()
Amante del BDSM?![]()
Io l'ho rivisto 3 volte...