Grazie al cazz, é proprio la sete di guadagno di EA che l'ha messa in condizione di farsi odiare da tutti fuorché dai propri azionisti (forse). Negli anni ha fatto cose così spudorate da essere eletta più volte da decine di migliaia di persone come peggior compagnia d'America (non solo videoludico) ed aver raccolto talmente tante critiche da avere una pagina di Wikipedia dedicata
en.m.wikipedia.org
Che poi nel loro elargire soldi random come publishing becchino it Takes Two é come MS che si trovava in esclusiva il mio GOTY 2017 (Cuphead) nell'anno in cui Sony e N hanno fatto i fuochi d'artificio, mentre tra studi chiusi, giochi cancellati, menzogne e zero cosmico di produzione interna MS era riuscita a far scappare pure praticamente tutti i suoi fans. Talvolta queste stranezze succedono quando si spara nel mucchio ma l'immagine d'insieme di EA é da vomito, che si desse al mobile o che si facesse acquisire da MS o Tencent o Apple che tanto nessuno sentirà mai la sua mancanza. Possono annunciarmi pure Burnout Paradise 2 out today gratis per gli stronzi come me che l'hanno aspettato per quindici anni e manco lo scaricherei
Microsoft non ho la minima idea di come faccia ad avere buone lineup e a non farci uscire nemmeno un bel gioco...Halo 5 era graficamente più brutto di Halo 4

...e incredibilmente più scrauso anche...poi il vuoto cosmico....Cuphead (Masterpiece), e Sunset Overdrive che ho adorato. Poi boh si sono scordati che avevano una console da gestire.
Stessa cosa con Series X|S , cazzo mai avuto cosi tanto hype per una console da eoni, Halo Infinite sulla falsariga di Destiny? Perfetto credevo...Scorn? Sono un fan dei lavori di H.R.Giger!
Fable? Lo attendevo!
Uno è uscito uno sgorbio e sono scappati tutti dagli studi di i343...un gioco che doveva durare 10 anni ed è gia a 4000 utenti online solamente

.
Scorn ? Si è rivelato un indie un pò mediocre e non hanno nemmeno usato a fondo l'immaginario di Giger...servivano sicuramente più anni di sviluppo...
Fable? M'hanno fatto vedere un hipster gigante....lo odio...
Flight Simulator? Unica aspettativa rispettata , anzi superata pure!
Poi ho scoperto che ogni altra cosa che attendevo era multipiatta in realtà (Bright Memory Infinite, The Medium)

. Anche se le remastered che hanno fatto erano lodevoli.
D'altro canto Blizzard è a -100 punti minimo

.
Burnout? Eh nessuno si mette più a pubblicare e sviluppare certe cose ormai

.
Io aspetto Ridge Racer 8 ma Namco pensa ad altro

.
[automerge]1688923615[/automerge]
apprendo ora che i 343industries stanno collaborando coi modder per salvare il gioco....bel trattamento per l'IP di punta, che ha pure una serie TV all'attivo

.
Porca miseria ai modder ti affidi? o jesus...