Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il problemi del cloud oggi non è detto che non verranno risolti in futuro.

Questi sono i vantaggi che vedo io nell'utilizzo del cloud gaming:
  • non comprerò mai più una console, perché avrò sempre la macchina da gioco più potente ed aggiornata
  • di conseguenza non sarò mai più legato alle esclusive di una piattaforma, perché potrò cambiare servizio di cloud gaming come sto facendo ora con quelli di streaming delle serie TV
  • ci saranno abbonamenti come Game Pass e la possibilità di acquistare giochi singoli (come succede già oggi)
  • non dovrò attendere il download per poter provare un gioco
  • potrò giocare su tutti i dispositivi che già possiedo come iPhone, PC, Mac, TV, iPad ecc.
  • non installerò mai più una patch in vita mia, perché i giochi saranno sempre aggiornati
  • avrò accesso ad un catalogo sterminato di videogiochi
  • potrò usare qualsiasi pad che supporti il collegamento BT (praticamente tutti)
28-Own-Nothing-Be-Happy-f.jpg

Il problemi del cloud oggi non è detto che non verranno risolti in futuro.

Questi sono i vantaggi che vedo io nell'utilizzo del cloud gaming:
  • non comprerò mai più una console, perché avrò sempre la macchina da gioco più potente ed aggiornata
  • di conseguenza non sarò mai più legato alle esclusive di una piattaforma, perché potrò cambiare servizio di cloud gaming come sto facendo ora con quelli di streaming delle serie TV
  • ci saranno abbonamenti come Game Pass e la possibilità di acquistare giochi singoli (come succede già oggi)
  • non dovrò attendere il download per poter provare un gioco
  • potrò giocare su tutti i dispositivi che già possiedo come iPhone, PC, Mac, TV, iPad ecc.
  • non installerò mai più una patch in vita mia, perché i giochi saranno sempre aggiornati
  • avrò accesso ad un catalogo sterminato di videogiochi
  • potrò usare qualsiasi pad che supporti il collegamento BT (praticamente tutti)
La macchina più potente ed aggiornata a me pare una fantasia, sono ignorante in materia ma ho come la sensazione che verranno aggiornate ogni morte di Papa sti hardware. Fattibile magari in un modello tipo GFNOW dove paghi il Cloud E paghi i giochi/un altro abbonamento, poco credibile se paghi un singolo abbonamento che comprenda Hw e giochi a cifre "umane".

Poi non capisco perché la vendita tramite Cloud dovrebbe essere così conveniente per chi fa e vende videogiochi.

Ti prendi tutti i costi hardware, tutti i consumi che ne derivano, la manutenzione è tutta a tuo carico e probabilmente ti ritrovi con un'infrastruttura sovradimensionata per garantire accesso agli alti numeri dei dayone importanti. Tutto questo senza considerare i costi abnormi per approntare un'infrastruttura Cloud.

Mi sfugge il perché uno qualsiasi tra ms, Sony o Nintendo dovrebbe preferire questo modello al dd, che mi pare decisamente più remunerativo e meno rischioso. Tanto l' r&d devi farlo anche per il Cloud, non è che magicamente quel costo sparisce

La macchina più potente ed aggiornata a me pare una fantasia, sono ignorante in materia ma ho come la sensazione che verranno aggiornate ogni morte di Papa sti hardware. Fattibile magari in un modello tipo GFNOW dove paghi il Cloud E paghi i giochi/un altro abbonamento, poco credibile se paghi un singolo abbonamento che comprenda Hw e giochi a cifre "umane".

Poi non capisco perché la vendita tramite Cloud dovrebbe essere così conveniente per chi fa e vende videogiochi.

Ti prendi tutti i costi hardware, tutti i consumi che ne derivano, la manutenzione è tutta a tuo carico e probabilmente ti ritrovi con un'infrastruttura sovradimensionata per garantire accesso agli alti numeri dei dayone importanti. Tutto questo senza considerare i costi abnormi per approntare un'infrastruttura Cloud.

Mi sfugge il perché uno qualsiasi tra ms, Sony o Nintendo dovrebbe preferire questo modello al dd, che mi pare decisamente più remunerativo e meno rischioso. Tanto l' r&d devi farlo anche per il Cloud, non è che magicamente quel costo sparisce
Google diceva lo stesso per Stadia, ok è durato poco e sappiamo come è andata, ma col cazzo che hanno aggiornato quando son uscite le nuove console. Nvidia invece credo di si.

Si, sul marketing non spendono due lire.
Però abbiamo sempre dato per scontato che non generano soldi, non sembrerebbe così.
*che non è profittevole. Mai nessuno ha detto che non generano soldi...

E ti dirò... questa tabella rende ancora più evidente che della polvere sotto il tappeto ci sia perchè mentre per Sony e Nintendo vengono presi indicatori precisi e intelleggibili dal conto economico come operating income e net income, Microsoft la striscetta verde indica un certo "accountability margin" che è un indicatore alternativo di performance per la cui specificazione si richiedere una nota al bilancio approvata dalla relazione del revisore :asd:

In sostanza, è una voce di massima :asd:

E lo dice lo stesso Phil nella testimonianza sotto giuramento. Esplicitamente non dice mai che cosa è profitto ma dice che la percentuale, non parlando del numero secco, è ciò che loro accantonano in profitto.

Lungi da me sostenere che Phil ha mentito, non dico questo. Dico che come al solito indicazioni precise non se ne hanno sulla divisione Xbox :asd:

neil-patrick-harris-sigh.gif

Se queste sono le tempistiche FF XVI Xbox non lo vedrà manco con il binocolo.

Io non disprezzo quelle vecchie, perché attualmente mi ci trovo bene.
Francamente non sembra, visto che sembra in prima fila ad aspettare il cadavere del metodo classico di fruizione e sembra ancora di più tu sia disposta a vedere la morte del fisico, mettendo in mezzo velleità ecologiste, che con i server invece ignori, in quanto appunto ci speri tanto in questa tecnologie e si vede, visto che come dici, aspetti come il Messia una cosa del genere. Come molti, la fai nerissima, credendo uno strapotere del Cloud che annienta tutti, cosa che ancora neanche siamo vicini, e che ci vorranno decenni e decenni, che annienterà tutto, come al solito tornando al discorso che fanno molti, che siccome io voglio un metodo, il tuo il Cloud in questo caso, quasi voglio spariscano gli altri metodi che io non uso in quanto il migliore, nonostante quegli altri, in questo caso classico, a me non danneggino assolutamente.

Quando aspetti FF 7 remake e ti arriva Octopath 2.
Quando lo ordini su Wish e quanto ti arriva.

L'intento era quello. Sottile, ma efficace.

Comunque nel caso può andare in Spagna per un trapianto.
Sembri molto esperto di problemi tricologici

Il dialogo con SQEX è riaperto, e Octo2 è un signor titolo da avere sulla piattaforma.

Ma lo stesso Spencer alle domande sui FF ha detto che "SQEX dovrà muoversi coi suoi tempi", e il CEO disse "porteranno quando opportuno, e possibile". Ora che i rapporti sono riallacciati il Remake (e il XVI) potranno arrivare, ma se pensate che sia istantaneo, e che Sony non si metterà ancora di mezzo secondo me vi state un pelino illudendo.

Il dialogo con SQEX è riaperto, e Octo2 è un signor titolo da avere sulla piattaforma.

Ma lo stesso Spencer alle domande sui FF ha detto che "SQEX dovrà muoversi coi suoi tempi", e il CEO disse "porteranno quando opportuno, e possibile". Ora che i rapporti sono riallacciati il Remake (e il XVI) potranno arrivare, ma se pensate che sia istantaneo, e che Sony non si metterà ancora di mezzo secondo me vi state un pelino illudendo.
Dai che non ho voglia di giocarmelo su PC:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro