Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Premesso che il design di ps5 mi è sempre piaciuto ( quello della slim molto meno ) ho sempre trovato estremamente stupide le critiche per l'estetica delle console tutte ma chissene vacca boia :rickds: sono mezzi per, non abiti :asd:
Sarò strano io ma ho sempre trovato insensato anche chi spende una fortuna per comprarsi ram con le lucine o addobbare senza senso il pc di neon, per poi aver un albero di natale sulla scrivania ( e poi parlare di grafica o accuratezza dei colori con sto faro con colori arcobaleno che sfalsa tutto :asd:)
Sfogo dovuto fatto :asd:

p.s. no il classico jolly della moglie/ragazza che scassa per l'estetica console non vale, tanto ve la fa cmq nascondere dietro la tv.

Infatti la catena produttiva è una sola. Il modello con SSD integrato è un bundle. :asd:
Prendo atto di essere in una cerchia ristretta, ma a me piaceva il design del primo modello e piace anche questo. E naturalmente sono contento dei 180GB in più di SSD. Invece l'assenza dello stand per tenerla in verticale è una brutta mossa.
Le esclusive di mio gradimento continuano a latitare, ma potrebbe essere arrivato il momento di farla entrare in casa per giocare qualche multi only next-gen e alcuni cross-gen che ho rimandato perché volevo giocare in versione migliore.
Io la tengo in orizzontale, e questa è migliore sotto questo punto di vista
La fat è sospesa in aria

Premesso che il design di ps5 mi è sempre piaciuto ( quello della slim molto meno ) ho sempre trovato estremamente stupide le critiche per l'estetica delle console tutte ma chissene vacca boia :rickds: sono mezzi per, non abiti :asd:
Sarò strano io ma ho sempre trovato insensato anche chi spende una fortuna per comprarsi ram con le lucine o addobbare senza senso il pc di neon, per poi aver un albero di natale sulla scrivania ( e poi parlare di grafica o accuratezza dei colori con sto faro con colori arcobaleno che sfalsa tutto :asd:)

p.s. no il classico jolly della moglie/ragazza che scassa per l'estetica console non vale, tanto ve la fa cmq nascondere dietro la tv.
Io alle console voglio bene, ci parlo, a momenti me le scopo. Se permetti le pretendo carine.

La console può pure arredare se è bella da vedere, una series x(ma pure la S)saranno pure anonime ma si sposano con gran parte dei salotti di casa. La ps5 sembra un router Huawei sovradimensionato, la slim è la versione tarocca del router Huawei :asd:

Che poi onesto, nel mio soggiorno, di fianco la TV ci starebbe pure bene una fat messa in verticale, infatti sto ponderando di prenderla su eBay a quei prezzi stracciati, ingoio il rospo, metto sto transatlantico in soggiorno e tanti saluti

La slim invece mai, sono riusciti nella difficile impresa di renderla ancora più brutta, gliene va dato atto

certo che a livello design hanno fatto delle belle cagate in questa gen, ps5 è una delle robe piu orrende che abbia mai visto, con questa slim sono riusciti a fare qualcosa di ancora piu brutto, capisco che non gli interessi l'estetica puntando ad altro, ma non è che dovevano dare in mano la penna di progettazione al cugino simpatico dell'eddetto delle pulizie, potevano metterci anche qualcuno con un minimo di titolo di studio...'ttacci loro

Quella senza disco sempre bellissima, si vede proprio che era il concept originale e poi hanno deciso come piazzare il lettore

Quella senza disco sempre bellissima, si vede proprio che era il concept originale e poi hanno deciso come piazzare il lettore

Quella senza disco è la principale. Quella con il lettore è sostanzialmente un bundle visto che è un accessorio prodotto a parte e venduto separatamente :asd:

Secondo me ps5 è un esperimento sociale, volevano vedere se facendo un cesso di design stravendeva lo stesso. Beh esperimento riuscito :asd:
[automerge]1697010725[/automerge]
La gestione di Ps5 definirla disastrosa e anti consumatore e’ fargli un complimento :asd:

Imbarazzanti
Ci fosse una vera concorrenza non si comporterebbero così. Purtroppo grazie a zio Phil hanno praticamente il monopolio delle console hd e possono fare quello che vogliono.

Secondo me ps5 è un esperimento sociale, volevano vedere se facendo un cesso di design stravendeva lo stesso. Beh esperimento riuscito :asd:
[automerge]1697010725[/automerge]

Ci fosse una vera concorrenza non si comporterebbero così. Purtroppo grazie a zio Phil hanno praticamente il monopolio delle console hd e possono fare quello che vogliono.
io trovo gli ultimi prodotti Playstation, a livello di design, di una pigrizia disarmante

si vede che hanno progettato pensando alla versione senza disco; alla standard hanno messo una gobbetta dove hanno messo poi il lettore e via
portal è uno schermo ficcato in un pad tagliato a metà
non sono nemmeno riusciti a progettare una base che si montasse a incastro senza bisogno di un cacciavite

poi a una certa chissene eh, alla fine con le console ci si gioca, ma se vuoi fare la Apple dei videogiochi non farlo solo nei prezzi

Ok anticonsumer, ma se lo yen va di merda vs il dollaro non è nemmeno colpa loro.

Imho orrenda tanto quanto la fat.
Per quanto mi riguardo l'unica cosa pienamente azzeccata da MS in questa gen è il design di entrambe le console (gusti ovviamente), il che più che un vanto dovrebbe essere una tristezza...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

io trovo gli ultimi prodotti Playstation, a livello di design, di una pigrizia disarmante

si vede che hanno progettato pensando alla versione senza disco; alla standard hanno messo una gobbetta dove hanno messo poi il lettore e via
portal è uno schermo ficcato in un pad tagliato a metà
non sono nemmeno riusciti a progettare una base che si montasse a incastro senza bisogno di un cacciavite

poi a una certa chissene eh, alla fine con le console ci si gioca, ma se vuoi fare la Apple dei videogiochi non farlo solo nei prezzi
Sembrano dei progetti fatti (male) dai fan, da quanto sono astrusi.

Poi vabè, ci si abitua a tutto, dopo 3 anni mi pare quasi bella, ma ricordo quando l'ho vista la prima volta, tipo un pugno in un occhio :asd:

La console può pure arredare se è bella da vedere, una series x(ma pure la S)saranno pure anonime ma si sposano con gran parte dei salotti di casa. La ps5 sembra un router Huawei sovradimensionato, la slim è la versione tarocca del router Huawei :asd:

Che poi onesto, nel mio soggiorno, di fianco la TV ci starebbe pure bene una fat messa in verticale, infatti sto ponderando di prenderla su eBay a quei prezzi stracciati, ingoio il rospo, metto sto transatlantico in soggiorno e tanti saluti

La slim invece mai, sono riusciti nella difficile impresa di renderla ancora più brutta, gliene va dato atto

La series x e' la morte del design e sopratutto della personalita. Il design di ps5 specie nella digital e' stupendo ed e' un design cosa gia di per se che la eleva.

La trovo futuristica e sci fi come stile ergo meravigliosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro