Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo non tutte fallate eh, ma io stesso ne ho prese 2, mai successo prima xD
In quella gen sia le prime 360 che le prime ps3 erano fallate, una gen di console fatte con il deretano che per fortuna con ps4 e one non abbiamo piu' avuto.
Ma in verita' io presi anche 3 ps2 perche' si rompevano come niente e 2 xbox(c'e' da dire che io e i moei fratelli le tenevamo accese anche 10 ore al giorno di seguito), le uniche console con zero problemi sono state quelle nintendo.

Comunque al di là degli 80 milioni percepiti/60 milioni reali.. nel mondo, ma soprattutto in paesi come Spagna e Italia X360 per me è andata anche per un altro motivo :sisi:

In quella gen sia le prime 360 che le prime ps3 erano fallate, una gen di console fatte con il deretano che per fortuna con ps4 e one non abbiamo piu' avuto.
Ma in verita' io presi anche 3 ps2 perche' si rompevano come niente e 2 xbox(c'e' da dire che io e i moei fratelli le tenevamo accese anche 10 ore al giorno di seguito), le uniche console con zero problemi sono state quelle nintendo.
Be grazie, ok lasciamo stare Gamecube che era più potente di PS2 se non ricordo male, ma dopo Nintendo ha fatto console che avendo poca potenza non scaldavano nulla.
[automerge]1704969853[/automerge]
Comunque al di là degli 80 milioni percepiti/60 milioni reali.. nel mondo, ma soprattutto in paesi come Spagna e Italia X360 per me è andata anche per un altro motivo :sisi:
Che non sono comunque paesi che ti rendono quel totale.

Sicuramente ma il fattore pirateria in generale un piccolo boost secondo me lo ha dato. Sopratutto nei paesi roccaforte Sony. Poi c'erano le ondate di Ban e riacquisti delle console vari per giocare su Xbox Live :asd:

Be grazie, ok lasciamo stare Gamecube che era più potente di PS2 se non ricordo male, ma dopo Nintendo ha fatto console che avendo poca potenza non scaldavano nulla.
[automerge]1704969853[/automerge]

Switch per essere una portatile nel 2017 non era male dal punto di vista tecnologico, e con il fatto di switchare tra home e portatile poteva avere dei problemi di sorta, non ne ho mai avuti

Switch per essere una portatile nel 2017 non era male dal punto di vista tecnologico, e con il fatto di switchare tra home e portatile poteva avere dei problemi di sorta, non ne ho mai avuti
Lo switch è giusto un piccolo overclock.

io ho avuto due 360 e due ps3 per via dello stesso problema di surriscaldamento, il famoso red ring e il led giallo, ho comprato una altra 360 fat, di seconda gen, che ancora oggi utilizzo per i titoli piu vecchi non retro compatibili, e la versione slim di ps3, anche lei ancora funzionante.

un mio amico ha avuto 360, fallata pure lui, che ha mandato in assitenza ms che l'ha riparata e rispedita e gli funziona ancora.

il problema esisteva ed èra concreto, chi ha avuto la prima gen di 360 ci è passato di sicuro dal dead ring, ma la situazone è migliorata moltissimo con la seconda mandata di console, però crte volte mi pare che si esageri, sembra che 360 si rompesse come si accedeva :asd:

Erano sono I primi modelli, e la ps3 60 giga non era tanto meglio. La storia ricordiamola per intero.
Si parlava di vendite di xbox e ho fatto notare che praticamente chiunque conosca ne ha cambiate 2/3 almeno…

Non mi sembra di aver detto che le prime ps3 ne erano esenti :rickds:

Quando persino klobrille mesi fa disse che le vendite di One fossero "pompate" dalle stesse persone che hanno preso prima One S e poi One X due domande te le fai sull'effettiva base della fanbase boxara.

360 era un caso a parte proprio, più del 50% nei primi 3 anni erano uscite col culo e pure PS3 non è che scherzasse ma non arrivava a quella percentuale li.

stiamo parlando di qualcosa come +50% delle 360 in circolazione, ylod è stato principalmente su 40 e 60gb iniziali con numeri infinitamente minori (e ne ho avute 3 di xbox :asd:)
per non parlare di un anno aggiuntivo di garanzia, cosa tipo mai successa prima
"Infinitamente minori" in base a cosa? Hai dati o sono percentuali sparate a sentimento?

Il problema ylod era talmente serio che Sony stessa aumentò la garanzia da 12 a 18 mesi, questa è l'unica notizia ufficiale che ho.
[automerge]1704981240[/automerge]
Si parlava di vendite di xbox e ho fatto notare che praticamente chiunque conosca ne ha cambiate 2/3 almeno…

Non mi sembra di aver detto che le prime ps3 ne erano esenti :rickds:
Piacere, ora mi conosci. Ho cambiato una 360 e una ps3.

Minchia ma vedo che pure Mincecraft Legends è campato solo 9 mesi scarsi, che bello il MAU :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro