Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si l, p3ccato fuori non ci pupi giocare in maniera soddidfacebte e devi spendere il doppio di switch 2 per averlo

e che me frega, non giocavo fuori ne con switch ne giocherò con portal xD

Io voglio giocare in portabilità in casa, un concetto a quanto pare folle ahah

Io ci gioco fuori con switch o dove non ho un modem vicino e switch risulta la scelta migliore per chi viole la portatilita' totale.
Onestamente a casa avendo un 65 pollici difficilmente gioco in portatilita' a pwrte roba pixel 2d

Io ci gioco fuori con switch o dove non ho un modem vicino e switch risulta la scelta migliore per chi viole la portatilita' totale.
Onestamente a casa avendo un 65 pollici difficilmente gioco in portatilita' a pwrte roba pixel 2d

Se giochi spesso fuori sicuramente è meglio, ma chi gioca solamente a casa Portal tutta la vita. Giochi tecnicamente migliori e caricamenti veloci, viva Portal :ohyess:

Per esempio BG3 ci ho fatto 100 ore su portal, sulla tv non l'avrei mai giocato da console

Mi è venuta voglia di rigiocare Uncharted 4 per colpa vostra :asd:

Per me Hellblade 2 come struttura uguale al primo non è un problema, avessi voluto qualcosa di diverso tanto valeva chiedere una nuova IP e non - appunto - un seguito :asd:

Però lasciando da parte i discorsi sulla struttura, durata, ecc… quello che ci si aspetta obbligatoriamente da un seguito è un miglioramento marcato nei difetti del precedente, quindi: estrema varietà di situazioni di gioco tra combat ed enigmi, pacing migliore, aree di gioco degne di essere esplorare un minimo anche in funzione di narrativa ambientale, ecc..
This. Minchia altre 8 ore di enigmi sulla prospettiva me li farebbero girare. La considerazione sui 6 anni, non saprei. Hi-Fi Rush lo hanno fatto in 5 anni per dire ed è sempre un titolo "piccino". Difficile capire come sono stati spesi sti 6 anni senza essere dentro, quindi è un dato che può dire tutto e niente. Rimane che un po stupisce che lo scope del titolo è in linea col primo, quindi l'AA mascherato da AAA. Ho letto anche che si parlava dei "numeri" di NT. È vero, sono cresciuti ma tenete presente che erano al lavoro anche su almeno un altro progetto (Project Mara) e si parlava anche di un terzo titolo. Quindi capace pure che su Hellblade 2 ci fossero più persone rispetto al primo ma non tutto l'organico. Infine, probabilmente l'averlo mostrato a più riprese e soprattutto al reveal ha contribuito a creare questa percezione di progetto di più ampia portata quando in realtà siamo sempre dalle parti del primo. Era comunque lecito aspettarsi di più? Anche si :sisi:

Ultima modifica:
quindi lo dico io vedrete nell 2025 che gioconi ms ,perche i giochi presentati sembrano quei giochi che compri su steam a 15 euro sapendo che fanno pena, due sembrano fatti con lo stesso motore grafico, uno multi ,l altro un film interrattivo e un gestionale che puo piacere a una certa nicchia pc

Onestamente? Il reveal di Indy è stato incredibilmente bislacco, mi aspettavo un titolo di ben altra ambizione. Doveva essere l'anti-uncharted, che fosse prima o terza persona, mentre mi ritrovo le vibes di un altro corridoio interattivo come Hellblade, le sparatorie paiono prese da un railshooter. Interesse colato a picco. Il che mi va anche bene visto il backlog che ho.

Mi è venuta voglia di rigiocare Uncharted 4 per colpa vostra :asd:
Io mi sto sparando tutta la uncharted saga.. non ci fosse da fare uncharted 1 sarei andato molto più spedito :asd:

che poi non è affatto un cattivo gioco, solo risente parecchio dell’età. Comunque tra i pg più iconici di sony

This. Minchia altre 8 ore di enigmi sulla prospettiva me li farebbero girare. La considerazione sui 6 anni, non saprei. Hi-Fi Rush lo hanno fatto in 5 anni per dire ed è sempre un titolo "piccino". Difficile capire come sono stati spesi sti 6 anni senza essere dentro, quindi è un dato che può dire tutto e niente. Rimane che un po stupisce che lo scope del titolo è in linea col primo, quindi l'AA mascherato da AAA. Ho letto anche che si parlava dei "numeri" di NT. È vero, sono cresciuti ma tenete presente che erano al lavoro anche su almeno un altro progetto (Project Mara) e si parlava anche di un terzo titolo. Quindi capace pure che su Hellblade 2 ci fossero più persone rispetto al primo ma non tutto l'organico. Infine, probabilmente l'averlo mostrato a più riprese e soprattutto al reveal ha contribuito a creare questa percezione di progetto di più ampia portata quando in realtà siamo sempre dalle parti del primo.
Indubbiamente tutti quanti a seguito dell’acquisizione Ms ci eravamo fatti altre aspettative su quella che sarebbe stata la caratura del progetto, anche a fronte dell’ormai famoso annuncio in pompa magna ai TGA come “next big thing” Xbox (definizione questa che continua a circolare ancora oggi, vedasi quanto fuoriuscito da Grubb recentemente).

Dopo tutti questi anni ritrovarsi un titolo dalla taglia contenuta come il primo e venduto a prezzo budget sicuramente un po’ stranisce, sembra essere ancora una volta un AA con comparto tecnico da tripla A :asd:
Lato percezione non è il massimo per il brand Xbox perché continua a sembrare sempre il solito “vorrei ma non posso”, però sulla potenziale qualità del titolo non intacca nulla, anche perché è strapieno di capolavori e perle indie che durano anche meno

Indubbiamente tutti quanti a seguito dell’acquisizione Ms ci eravamo fatti altre aspettative su quella che sarebbe stata la caratura del progetto, anche a fronte dell’ormai famoso annuncio in pompa magna ai TGA come “next big thing” Xbox (definizione questa che continua a circolare ancora oggi, vedasi quanto fuoriuscito da Grubb recentemente).

Dopo tutti questi anni ritrovarsi un titolo dalla taglia contenuta come il primo e venduto a prezzo budget sicuramente un po’ stranisce, sembra essere ancora una volta un AA con comparto tecnico da tripla A :asd:
Lato percezione non è il massimo per il brand Xbox perché continua a sembrare sempre il solito “vorrei ma non posso”, però sulla potenziale qualità del titolo non intacca nulla, anche perché è strapieno di capolavori e perle indie che durano anche meno
Il problema è che manco il primo è un capolavoro, se non ti mostrano uno stracazzo di passo in avanti i dubbi ti vengono lasciando perdere la durata.

Fixed :trollface:.
Prima che interviene la contraerea della SDF, sto scherzando :sisi:
Vabbè lo avrei capito :asd:

Comunque mi ha dato l'impressione di essere un Call of the Sea con trapiantate meccaniche di combattimento, e qualche stunt set pieces, che di per se non è assolutamente un male, potrebbe venir su un gioco interessantissimo, ma mi aspettavo un ambizione diametralmente opposta. Una sorta di next-big-thing, ma ho come l'impressione che MS non corra più su questo binario...

La scelta di Indy in prima persona non è piaciuta neanche a me, ma era doverosa. In caso contrario, non si sarebbe parlato d’altro se non del confronto con Uncharted, di cui non mi frega nulla onestamente, spostando l’attenzione dal gioco con frecciatine e cw gratuita su Twitter et similia.
Come dicevo in sezione Xbox lascia sorpresi la scelta della prima persona, ma per il motivo sopra citato, li capisco pienamente.

Quando hai un oled 4k 55 pollici che arriva a 120 fps giocare in portabilità in casa sarebbe abbastanza stupido e masochistico per me

Quando hai un oled 4k 55 pollici che arriva a 120 fps giocare in portabilità in casa sarebbe abbastanza stupido e masochistico per me

nah

Indie e jrpg tutta la vita in portatile. Prince of percia me lo gioco in portatile, idem BG3
Sulla TV gioco i giochi cinematografici ultra top tier tipo tlou 2 o god of war (anche se vahalla me lo son gustato in portatile :asd:)

La scelta avrebbe fatto parlare a prescindere, in terza avrebbe causato confronti in prima come è (per la maggior parte del tempo) fa parlare perché non è in terza.

Non mi ricordo chi ieri diceva che visti gli sviluppatori non aveva senso aspettarsi un indiana jones in terza persona. Ma scusate, guerrilla che ha fatto con horizon? Non è passata da fare giochi in prima a giochi in terza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro