Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ejhcSHx.jpg

:rickds:

Visto il botto improvviso di un qualcosa di totalmente sconosciuto mi chiedo quale sia " l'influencer" che l'ha spammato su tik tock, instagram, twitch, perchè per forza dai social è partito.

Tocca andare in cantina a giocare ff7 rebirth mi sa
Fino a qualche giorno fa ti avrei dato ragione.
Anche io aspettavo FF7 Rebirth come la seconda venuta, ma poi è uscito il gdr definitivo
palworld-todos-pals.webp
Quindi mi sa che FF7 aspetterà un bel po'.

Visto il botto improvviso di un qualcosa di totalmente sconosciuto mi chiedo quale sia " l'influencer" che l'ha spammato su tik tock, instagram, twitch, perchè per forza dai social è partito.
In Giappone le Hololive, lo stanno portando da una settimana. In occidente è stato un po' un meme generale.

Hellblade 2 ha i 21:9 come aspect ratio (ultrawide, che su Console si traduce nelle letterbox nere) sin dal reveal mi pare

E' dal 2019 che lo propongono come questo aspect ratio volutamente cinematografico.

Ma cento volte meglio un plagio rispetto agli originali, se quelli stessi originali si chiamano scarlatto e violetto, spada e scudo, sole e luna, x e y :sard:
che poi su xbox i mostriciattoli non ci sono mai stati e la gente magari se li voleva giocare.

invece di rabbrividire (lol) pensate a giocare voi, non vi preoccupate di cosa si gioca il prossimo

Hellblade 2 ha i 21:9 come aspect ratio (ultrawide, che su Console si traduce nelle letterbox nere) sin dal reveal mi pare

E' dal 2019 che lo propongono come questo aspect ratio volutamente cinematografico.

Anche quello di The Order veniva proposto come volutamente cinematografico...

In tutto questo io che di Pokemon so zero pensavo che questo gioco fosse sotto licenza, a me sembravano tutti dei Pokemon indistintamente. :rickds:

Quindi, giapponesi che plagiano giapponesi?

Se un grafico che ne so deve fare un modello e poi usa l'IA per aiutarsi a crearne altri per poi decidere quale usare per me ci sta tutto, se uno prende un modello fatto da altri e chiede all'ia di generare modelli partendo da quello per me è furto bello e buono.

Un minimominimo di buzz Palworld lo aveva creato con i video, della serie che era già stato chiamato "Pokemon con gli ak47"...ma non con questi numeri che fanno impallidire il mondo.
Non parliamo di Vampire Survivors che è uscito praticamente dal nulla.

Io ci scherzo su, ma sul serio mi farei qualche partitella a Palworld con i miei amici.
Era dal 12 agosto 2022 che non accendevo il mio pc fisso ed oggi l'ho riacceso per verificare che funzionasse ancora per eventuali acquisti pazzi di gruppo :asd:

Io aspettavo questo evento perché il 21 maggio mi scade il pass e volevo stimoli per rinnovarlo.
Hellblade ha/aveva del potenziale per ingrandirlo e invece praticamente sarà il primo col graficone, Indiana jones me lo hanno fatto in prima e ho buttato bestemmie che mi hanno sentito in tutta la Sicilia. Paradossalmente quello uscito meglio è Avowed che nel primo gameplay mi aveva fatto veramente cagare mentre ora mi è sembrato migliorato molto, ma un gdr del genere in prima persona non lo giocherò mai quindi mi sa che il mio abbonamento scadrà il 21 maggio e per un pó resterà disattivato.
Che cogl***ni in Ms mamma mia!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro