Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Porca troia Ybarra già segato :rickds:

Cancellata la nuova IP Blizzard

C’è gente che ancora pende dalle labbra di questo CIALTRONE

E' pure vero che Activition (ma soprattutto Blizzard) è piena di incapaci e dirigenti dalle visioni distortissime. Mandarli via ci sta insomma, dopotutto volevano i brand non i mediocri programmatori che hanno.
Tipo le decisioni miserabili per Diablo 4, Overwatch 2 o ancora peggio Destiny 2 quando era di loro proprietà...sarebbe come fare WOW 2 porca troia. Per non parlare dell'autodistruzione di Hearthstone.

La console war l'ho sempre vista per sfottò e basta ma sta roba è allucinante per quanto fa schifo.

A me fa ridere che in un momento di debolezza (forse meglio definirla, "passività") di Sony, la concorrenza riesca a farsi auto-gol da sola senza sosta.
La console war l'ho sempre vista per sfottò e basta ma sta roba è allucinante per quanto fa schifo.
Per me manco è più console war, è tipo una guerra al buonsenso ormai.
Voglio dire....mai stato un fan Nintendo, preferisco il Riccio Blu, ma sembrano gli unici ad aver mantenuto il senno.
Fra le scelte folli di Microsoft o i Remake di Remaster di Sony...mi arrendo...

[automerge]1706193876[/automerge]

[automerge]1706193991[/automerge]
Jez ma lo ha subito cancellato :asd:

Che mossa viscida...magari a Ybarra gli hanno pure detto "si si ci pensiamo noi al finanziamento" e poi pugnalano tutti cosi, dopo questa, NESSUNO si farà più acquisire da Microsoft, si è segata le gambe da sola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro