Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
A quanto pare il problema intrinseco del Consolidamento... Esiste.

Grazie al gamepass possiamo fare progetti rischiosi.

Hanno fatto uscire redfall :shrek:
Spero che non ci abbiano messo 6 anni almeno :asd: .
Li comunque strano che non si siano accorti che era una cagata in fase di test (per questo dico che non li fanno)...ma è l'impressione che ho avuto su quasi tutto quello che è uscito su Pass, Scorn richiedeva un pò più di tempo ma NO (sarebbe potuto essere una VERA perla...peccato :cry2: ) , Redfall potevano saltarlo ma NO, Awoved è davvero necessario? Starfield una gestazione cosi lunga e poi si fa fregare tutto da Baldur's Gate 3 ? Halo Infinite IP di punta del brand XBOX e me lo fai morire cosi?
Queste cose mi mandano fuori dai gangheri....cioè avevano una mano vincente e invece ... All-In...Fold.

È di oggi la notizia che anche Embracer ha segato altra gente, attingendo anche sul personale al lavoro sull’IP di TMNT GOW-like.
Tempi bui in arrivo per tutti.

Quanto vorrei riciclare i messaggi di boh... una settimana fa? Se non fosse che mi dispiace per la situazione

Ma godo che certi commenti idioti letti qua dentro si siano rivelati tali

È di oggi la notizia che anche Embracer ha segato altra gente, attingendo anche sul personale al lavoro sull’IP di TMNT GOW-like.
Tempi bui in arrivo per tutti.
Pazzesco eh, proprio le due compagnie che han fatto ricordo al consolidamento in maniera aggressiva

Pazzesco eh, proprio le due compagnie che han fatto ricordo al consolidamento in maniera aggressiva
Sono tutte mosse per la Borsa, il gaming non centra niente, anzi alla fine ci hanno rimesso i giocatori. E la cosa peggiore è che hanno SPURODATAMENTE MENTITO proprio ai giocatori.

Ma quindi i soldi infiniti da bruciare a piacimento era una leggenda metropolitana?
Chiedo per un amico

In un era in cui non l'avrei mai detto, stimo i team giapponesi, e la loro integrità morale (tranne Konami :asd: ). Pensano ai giocatori per davvero ancora, Dio benedica il Giappone.
Sti americani invece...madonna che balordi che son diventati...

Ybarra ha spinto fin da subito per l'acquisizione e ora lascia, ceeerto.

Ybarra ha spinto fin da subito per l'acquisizione e ora lascia, ceeerto.
Non penso che lui voglia lasciare, ma che vogliano mandarlo via contro la sua volontà. Il che è quasi peggio (e ancor più insensato). :asd:
Strano che non abbiano in fase di contratto, stipulato una clausola per il mantenimento di tutti i dipendenti acquisiti.

Il meglio per i giocatori. [Cit.]

Se posso, vorrei esprimere il mio piú sentito ribrezzo per chi da anni ha difeso queste pratiche e ha tacciato di fanboysmo chiunque le vedesse di cattivo auspicio.

Ripeto, su twitter era tipo il più felice di tutti dell'acquisizione
Magari fingeva e, in ogni caso, gli avranno dato un’ottima buona uscita per lasciare, non credo sia stato “cacciato” a mani vuote. Ste cose vengono programmate da tempo, i colletti bianchi delle aziende in genere cadono sempre in piedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro