Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
IMG-20240125-WA0044.jpg
[automerge]1706217076[/automerge]

Ultima modifica:

Ho letto sui social alcuni dire hanno licenziato i doppioni, si 1900 doppioni. Gli hanno licenziati nel dipartimento marketing, emh scusate quale marketing?
Più che altro è la comunicazione interna ufficiale che parla di "overlapping", poi può essere semplicemente la linea comunicativa e c'è dell'altro.

COD non potrà mai andare male... Forse... Si ma vediamo se è solo il QA team di Sledgehammer, mettiamo che tutto il QA di Acti sia passato a MS...

Ah bene, quindi da che distribuivano giochi con solo metà del gioco su blu-ray adesso non ci sarà niente. :morristenda:

Con 1900 licenziamenti e tutto quello che ne consegue il problema del fatto che lascino il fisico mi pare l'ultimo, tanto quella è una cosa ineluttabile.

Con 1900 licenziamenti e tutto quello che ne consegue il problema del fatto che lascino il fisico mi pare l'ultimo, tanto quella è una cosa ineluttabile.
Che genererà altre chiusure nell’indotto :sisi:

Ulteriore indizio alla versione PS5? Godrei da matti nel caso. Questo gioco è fatto per essere goduto con il Dualsense :bruniii:
Continuo a pensare che la roba arriverà su Switch però sta cosa è "strana" si.

ste reazioni qui ce le avevo quando si sono separati i miei genitori

Ma per aggiungere il supporto al Dualsense e nel caso specifico ai trigger devi passare per forza da Sony? Mi parrebbe strano di no, stai comunque usando una cosa loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro