Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

They present a 'simple' choice: Stick with their current terms or switch to a convoluted new model that looks attractive on the surface but has potentially even higher fees. Reality check: Apple's alternative is no alternative at all for some of the world’s most popular apps. It just repackages the old terms and the 30% IAP they want to protect.

La grande apertura di Apple pare sia un'inculata con la sabbia e il vetro, e solo un modo per distorcere la nuova normativa per rientrare comunque nel sistema di monopolio (o duopolio) con tassa al 30%. Nessuna major (MS, Spotify, etc.) è felice di sta svolta a quanto pare. Sorprendente. :draper:

La grande apertura di Apple pare sia un'inculata con la sabbia e il vetro, e solo un modo per distorcere la nuova normativa per rientrare comunque nel sistema di monopolio (o duopolio) con tassa al 30%. Sorprendente. :draper:

Mi fa morire che giudicano le scelte altrui :sard:

Mi fa morire che giudicano le scelte altrui :sard:
No ma per carità, ci sta giudicare le mosse altrui (alla fine la competizione esiste anche per quello), mi fa più ridere che sta mossa venisse fatta passare come la "svolta", "l'apertura di Apple", "il crollo del potente monopolio".

Spoiler: la ex prima compagnia al mondo per market cap (adesso seconda dietro MS) tiene molto al suo monopolio (o duopolio). E distorcerà la qualsiasi normativa per mantenerlo. Nessun atto di amicizia o apertura.

No ma per carità, ci sta giudicare le mosse altrui (alla fine la competizione esiste anche per quello), mi fa più ridere che sta mossa venisse fatta passare come la "svolta", "l'apertura di Apple", "il crollo del potente monopolio".

Spoiler: la ex prima compagnia al mondo per market cap (adesso seconda dietro MS) tiene molto al suo monopolio (o duopolio). E distorcerà la qualsiasi normativa per mantenerlo. Nessun atto di amicizia o apertura.
Si quello si ma ripeto mi fa ridere che parlino loro in questo modo, vorrei vedere a parti inverse cosa facevano :draper:

La grande apertura di Apple pare sia un'inculata con la sabbia e il vetro, e solo un modo per distorcere la nuova normativa per rientrare comunque nel sistema di monopolio (o duopolio) con tassa al 30%. Nessuna major (MS, Spotify, etc.) è felice di sta svolta a quanto pare. Sorprendente. :draper:

Strano, su queste pagine avevo letto che era la prima breccia nel muro degli store monopolisti su console. :lebron:

Cioè ma veramente m$ accusa altri di politiche anticoncorrenziali? Spero di non aver capito bene :facepalm:

Si ma sai subito quando un brand potrebbe essere esplosivo o no. Sensi di ragno insomma. A te non capita mai? (e poi magari c'hai pure preso :asd: ).
Con Starfield c'ho preso :ahsisi:.
Certo che i sensi di ragno si attivano, e spesso ci prendo
Però per decay 3 voglio avere un po' di speranza :asd:

Certo che i sensi di ragno si attivano, e spesso ci prendo
Però per decay 3 voglio avere un po' di speranza :asd:
Boh....l'unica mia speranza ormai è in ID Software, praticamente nessun altro può salvare Microsoft, forse Hellblade 2...pure se non mi convince troppissimo, bello bello da vedere, ma dopo 10 anni di "giochi alla Sony" non so se ne voglio un altro.
Fable ormai lo do per morto....gia me lo sento Phil Spencer felicissimo di presentare un MMO :asd: .
Che poi mi chiedo cosa vogliano farci con Doom, CoD, Halo, Perfect Dark ma soprattutto ...per caso eh, gli piacciono gli FPS? chiedo per un amico :ahsisi:.

Boh....l'unica mia speranza ormai è in ID Software, praticamente nessun altro può salvare Microsoft, forse Hellblade 2...pure se non mi convince troppissimo, bello bello da vedere, ma dopo 10 anni di "giochi alla Sony" non so se ne voglio un altro.
Fable ormai lo do per morto....gia me lo sento Phil Spencer felicissimo di presentare un MMO :asd: .
Che poi mi chiedo cosa vogliano farci con Doom, CoD, Halo, Perfect Dark ma soprattutto ...per caso eh, gli piacciono gli FPS? chiedo per un amico :ahsisi:.
Fable morto dove? quando? quello che si è visto allo scorso showcase è la cosa più promettente tra tutte le ip XGS, affidata per altro al team più talentuoso. Va bene il disfattismo, però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro