Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 3,080
Ma che si paragonano pure?Quindi Ds2 graficamente meglio di Hellcorridoioblade 2
Che roba il decima.
Stanno su due livelli completamente diversi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che si paragonano pure?Quindi Ds2 graficamente meglio di Hellcorridoioblade 2
Che roba il decima.

Capolavoro perchè tanto "gratis" sul gamepassDi chi critica l’aspetto tecnico di Rise of the Ronin derubricando di conseguenza il gioco a robetta, sarebbe interessante recuperare i post di quando invece venne annunciato Wo Long alla conferenza Xbox![]()

No fa proprio cagare quel gioco Giamast, punto. È la cosa più grave è il fatto che sia pubblicato dai Playstation Studios.Di chi critica l’aspetto tecnico di Rise of the Ronin derubricando di conseguenza il gioco a robetta, sarebbe interessante recuperare i post di quando invece venne annunciato Wo Long alla conferenza Xbox![]()
Se lo dici tuNo fa proprio cagare quel gioco Giamast, punto. È la cosa più grave è il fatto che sia pubblicato dai Playstation Studios.
Ah pure Stellar Blade fa cagare quindi, okIdem Stellar Blade di cui si è visto tutto meno che il gameplay che, per un action, è un tantinello grave.
Abk dubito proprio gli diano l'ok in casa sony per mettere cod sul passIntendo Xbox + Beth + ABK
Puttanazza se ci hai presoCapolavoro perchè tanto "gratis" sul gamepass![]()
Comunque grande momento per il pass, visto che siamo in tema, nel giro di pochi mesi vedrà arrivare Atomic Heart, Wo Long (questi due nel giro delle prossime due settimane) e Lies of P. Puttanazza che trittico.

Che a me onestamente e' anche piaciuto tanto graficamente, sicuro molto meglio di wo longDi chi critica l’aspetto tecnico di Rise of the Ronin derubricando di conseguenza il gioco a robetta, sarebbe interessante recuperare i post di quando invece venne annunciato Wo Long alla conferenza Xbox![]()

Oddio tecnicamente è comunque molto datato e si vede (le animazioni del cavallo sono pure peggio di Torrent di Elden RingChe a me onestamente e' anche piaciuto tanto graficamente, sicuro molto meglio di wo long
), però sì, tutto questo gridare merda comunque non lo capisco. Saranno le belle ambientazioni, ma comunque mi è parso gradevole, di certo non mi sono venuti i conati di vomito nel guardarlo suvvia 

Oddio tecnicamente è comunque molto datato e si vede (le animazioni del cavallo sono pure peggio di Torrent di Elden Ring), però sì, tutto questo gridare merda comunque non lo capisco. Saranno le belle ambientazioni, ma comunque mi è parso gradevole, di certo non mi sono venuti i conati di vomito nel guardarlo suvvia
![]()
Sopra' dillo che hai guardato il culo tutto il tempoIdem Stellar Blade di cui si è visto tutto meno che il gameplay che, per un action, è un tantinello grave.