• Questo avviso è solo per questo topic!

Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Persona 5 e' un tripla a che tu sia d'accordo o meno
Oddio dipende da cosa intendiamo. Non sappiamo il budget del gioco ma molti analisti non lo considerano tale (AAA) neanche per gli standard del 2017 (budget inferiori a quelli attuali).

Ma sono serio, col tempo ve ne accorgerete pure voi di quel che dico.
Ma che stai a dir che GOW e Tlous hanno dei gameplay al top nel loro genere e questo è oggettivo
Non esiste un gioco che con la sola grafica possa divertire o prendere una media del 90 a salire se han dei gameplay scadenti
E se parliamo di divertimento si passa in soggettività,mi diverto più con Tlous che con l'ennesimo Mario

per i survivor -horror questa cosa è stata superata , i re vendono e pure altri ad hanno iniziati a farli , indice che il mercato c'è.
Ovvio che se poi ti aspetti che venda quanto gow o sm al day one grazie al ca..

Ma se spendi molto meno puoi anche accettare di vendere meno .
RE fa storia a se è un anomalia.
Gli horror hanno sempre venduto poco anche nei loro periodi d'oro e quando produrre costava poco, tolto appunto RE che ha sempre venduto molto ma molto di più per un insieme di fattori che con l'horror hanno poco a che fare.

E infatti tutti si spippettano immaginando chissà quali magheggi grafici da switch 2. Ma come se la grafica non contava? :asd:
Quello sarà un brusco risveglio ma almeno spero in una risoluzione decente :asd:
[automerge]1708004060[/automerge]
Comunque i titoli sega hanno dei limiti evidenti ma per il resto sono confezionati talmente bene che ci chiudi pure due Occhi :unsisi:

non ci sono rivali di valore , mi pare pure normale :asd: Il genere si era appiattito ed erano tutti outlast. Stanno iniziando ad uscire ora qualcuno che comunque sono remake o quasi.
Mica mi aspetto che alone in the dark venda 10 ml , ma se avrà il suo successo sarà positivo per il genere no?
Io ero rimasto che avevano gia iniziato a lavorare sul 2 di ds :hmm:
Tipo qualsiasi cosa è meglio di RE se si parla di horror :asd: mentre a livello di gameplay sono sempre stati tutti simili sh, project zero, re ecc... ( invetari limitati, salvataggi limitati, enigmi ecc...)

Oddio dipende da cosa intendiamo. Non sappiamo il budget del gioco ma molti analisti non lo considerano tale (AAA) neanche per gli standard del 2017 (budget inferiori a quelli attuali).
E la definizione di tripla che ormai vuol dire tutto e nulla.
Da quale budget si puo' cominciare a parlare di tripla A?
E' giusto con una dfibizione equiparare titoli da 30 milioni ad altri di 200 milioni?
La defibizione per me ormai e' superata da tempo e quelli di callisto protocool tra le tabte minchiate avevano detto una cosa giusta, ormai dovremmo parlare di quadrupla a

Persona 5 e' un tripla a che tu sia d'accordo o meno, a limite dovremmo differenziare tra i tripla a( da qui deriva il mio quadrupla a) non mi sembra coretto mettere sullo stesso piano di spesa persona 5 e tlou 2 perche' entrambi tripla A, discorso da estendersi agli altri titoli da me citati.
Ah ok persona 5 è un tripla a perchè lo dice paolito, potevi dirlo prima :asd:
Ripeto il tripla a è determinato dal budget e no non lo sei per gli standard odierni se ti bastano 3 milioni per esser contento.
E no non c'è nulla da differenziare nei tripla a, non lo si mette sullo stesso piano di tlou2 perchè semplicemente non lo è, tlou 2 è costato 200 milioni persona 5 forse 20 :asd: ( ripeto quadrupla a non esiste :asd: )
Silent hill 2 e' fatto male, ad esempio alone in the dark( che non mi sembra un mostro di tecnica) mi sembra molto Piu' curato dal punto di vista tecnico, sh 2 e' proprio poco curato e la grafica e' il minore dei problemi( che a me non e' dispiaciuta)

Dei naughty dog mi aspetto sempre il tripla a, cosi come dei santa monica, ma dei bend, dei guerilla, degli isnomniac posso aspettarmi anche dei tripla a piu' contentuti.
In fondo succede anche in nintendo, dei tokyo voglio il Mario gigante, dal team aonuma mi aspetto lo zeld mastodontico, dagli altri team mi sta bene facciano dei tripla a piu' contenuti.
Helldivwrs 2 se lo inculavano in pochi perche' e' un gaas, vedi l'interesse dietro a ronin o stellar blade
0 è l'interesse per quei titoli :asd: uno è criticato in primis da quelli che dovrebbero essere appasionati ( noi) la massa non sa nemmeno che esiste, l'altro è apprezzato da qualche giappofilo nei forum ( anche se il gioco è coreano) perchè vede la fregna con il bel culo ( e la massa come sempre non sa nemmeno che esiste ) e quasi sicuramente avranno meno successo di helldivers 2.

Ah ok persona 5 è un tripla a perchè lo dice paolito, potevi dirlo prima :asd:
Ripeto il tripla a è determinato dal budget e no non lo sei per gli standard odierni se ti bastano 3 milioni per esser contento.
E no non c'è nulla da differenziare nei tripla a, non lo si mette sullo stesso piano di tlou2 perchè semplicemente non lo è, tlou 2 è costato 200 milioni persona 5 forse 20 :asd: ( ripeto quadrupla a non esiste :asd: )

0 è l'interesse per quei titoli :asd: uno è criticato in primis da quelli che dovrebbero essere appasionati ( noi) la massa non sa nemmeno che esiste, l'altro è apprezzato da qualche giappofilo nei forum ( anche se il gioco è coreano) perchè vede la fregna con il bel culo ( e la massa come sempre non sa nemmeno che esiste ) e quasi sicuramente avranno meno successo di helldivers 2.
No, non e' um tripla a perche a djsparco non piace l'amara verita' invece :draper:
La tua argomentazione non corrisponde alla veridicita' dato che xenoblade 3 con vendite sui 2,5 milioni e' sicuramente un tripla a e penso ci siano pochi dubbi in merito.
I 2 giochi da me citati che non freghino alla massa non significa che non andranno bene, nier automata non piace alla massa ed e' divebtato un cult, stessa cosa che possa accadere per stellar blade.
Che poi nier autoamata ha venduto 7,5 milioni di copie, che siano giochi solo per gappofili fissati non corrisponde alla verita' :draper:

Dai che stasera finisce tutto

Sexy Cult Leader GIF by Cappa Video Productions
per ogni fine c’é sempre un nuovo inizio:galliani5:

No, non e' um tripla a perche a djsparco non piace l'amara verita' invece :draper:
La tua argomentazione non corrisponde alla veridicita' dato che xenoblade 3 con vendite sui 2,5 milioni e' sicuramente un tripla a e penso ci siano pochi dubbi in merito.
I 2 giochi da me citati che non freghino alla massa non significa che non andranno bene, nier automata non piace alla massa ed e' divebtato un cult, stessa cosa che possa accadere per stellar blade.
Che poi nier autoamata ha venduto 7,5 milioni di copie, che siano giochi solo per gappofili fissati non corrisponde alla verita' :draper:
lol non lo sono e punto, è oggettivo :asd:
ne P5, ne X3, ne Nier

Io non capisco ancora perchè si confrontano le produzioni jap con quelle occidentali, sono due mondi diversi sul piano dei costi, uno Yakuza 8 fatto da un team occidentale con lo stesso numero di persone ti costa minimo il doppio.

Io non capisco ancora perchè si confrontano le produzioni jap con quelle occidentali, sono due mondi diversi sul piano dei costi, uno Yakuza 8 fatto da un team occidentale con lo stesso numero di persone ti costa minimo il doppio.
E ripeto la sempre verde domanda.
Ho detto io a sony di chiudere tutti i suoi studi jappi?

E ripeto la sempre verde domanda.
Ho detto io a sony di chiudere tutti i suoi studi jappi?
Ma per la miseria manco facevano tripla A e neanche così vendevano.

Ma che stai a dir che GOW e Tlous hanno dei gameplay al top nel loro genere e questo è oggettivo
Non esiste un gioco che con la sola grafica possa divertire o prendere una media del 90 a salire se han dei gameplay scadenti
E se parliamo di divertimento si passa in soggettività,mi diverto più con Tlous che con l'ennesimo Mario
TLOU lo reputo una cosa di passaggio, 10 massimo 20 anni e termina, Mario avoja te ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro