Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
You mentioned that Starfield and Indiana Jones aren’t part of the four despite rumors, but will those ever come to PS5? Can you rule that out?
I don’t think we should as an industry ever rule out a game going to any other platform. We’re focused on these four games and learning from the experience.
But I don’t want to create a false expectation on those other platforms that this is somehow the first four to get over the dam and then the dam’s going to open and that everything else is coming, that’s not the plan today. I also don’t want to mislead customers on those other platforms. We’re launching these four games, and we’re excited about it. We’re excited about the announce and everything else, but we’ll see what happens for our business.

Quante parole, quanti se, e quanti ma.

Arriverà tutto, Starfied e Indiana faranno parte del terzo lotto (2025)

22 minuti di una supercazzola tutta uguale per rassicurare gli azionisti
non me ne frega nulla, se qui c'è ancora gente che tifa per microsoft filippo disgraziato, quell'altra cretina e compagnia bella davvero, non gliene frega un cavolo dei videogiochi e se sostituissero il videogioco con un bicchiere di merda o fumassero cemento non se ne accorgerebbero

Perché?
Hanno confermato ufficialmente che 4 esclusive arriveranno su PS e Switch, per chi sa leggere tra le righe hanno confermato che in futuro NULLA è escluso dall’essere portato altrove (e indirettamente hanno pure dato una tempistica, ossia almeno un anno dopo l’uscita su Xbox), hanno confermato l’arrivo di nuovo hw a fine anno e lo sviluppo della nextgen Xbox

Sono cose che bene o male sapevamo grazie ai leak, ma in ogni caso parliamo di un cambamento storico per l’intera industria. Certo la vaghezza di Spencer come sempre è vergognosa, ma questo è più un problema di chi continua a dargli fiducia, chi ha un po’ di sale in zucca voglio sperare abbia capito il reale significato delle parole di questa sera :asd:
Nuovo hw sarebbe la portatile? Questa è l'unica cosa che potrebbe interessarmi.

Nuovo hw sarebbe la portatile? Questa è l'unica cosa che potrebbe interessarmi.
E io che cazzo ne so.gif

:sard:

Visti i rumors probabile, o forse un refresh only digital di Series X. Come sempre non sono chiari, quindi lo scopriremo più avanti

Io non posso crederci che hanno fatto un video del genere e l'intervista a Warren è pure peggio.

Perché?
Hanno confermato ufficialmente che 4 esclusive arriveranno su PS e Switch, per chi sa leggere tra le righe hanno confermato che in futuro NULLA è escluso dall’essere portato altrove (e indirettamente hanno pure dato una tempistica, ossia almeno un anno dopo l’uscita su Xbox), hanno confermato l’arrivo di nuovo hw a fine anno e lo sviluppo della nextgen Xbox

Sono cose che bene o male sapevamo grazie ai leak, ma in ogni caso parliamo di un cambamento storico per l’intera industria
4 giochi sono la vera novità. Nessuna promessa per il futuro vuole dire tutto o niente: usciranno altre cose oppure no? Hanno detto che non sanno nemmeno loro ("we'll learn).
Esce la nuova xbox next gen? Ma va?!
Esiste il cross-play, cross-progression?! Ma va?!
Le due cose per espandere il business sono: aumentare i prezzi oppure espandere la base di giocatori. Ma va?!

Tra l'altro le cose ripetute all'infinito con frasi markettare che hanno causato noia dopo 2 minuti.

oh cmq hifi e pentiment me li gioco volentieri su ps5 :asd:

fin che portano questi giochi di nicchia stigrancazzi delle esclusive first, perchè se mi fossero interessate quelle compravo la xbox :asd:

Phil mi piace perché è una persona che ragiona sul giá visto per capirlo meglio

22 minuti di una supercazzola tutta uguale per rassicurare gli azionisti
Esatto. Cose sentite già un infinità di volte... Boh, assurdo. 22 minuti di marketing e pubblicità

Quindi non è cambiato nulla rispetto a ieri, solo che 4 titoli minori arrivano su altre piattaforme.
La mia SeriesX sta bene cosí, anzi ad Aprile mi ci gioco DiabloIV :ahsisi:

Quindi non è cambiato nulla rispetto a ieri, solo che 4 titoli minori arrivano su altre piattaforme.
La mia SeriesX sta bene cosí, anzi ad Aprile mi ci gioco DiabloIV :ahsisi:
Esatto. L'annuncio dell'evento è l'arrivo di Diablo IV per Xbox. Il resto è fuffa che non significa assolutamente nulla. Solo parole markettare ripettute fino alla nausea.

Pensavo peggio

e comunque non mi fido...

Vi fate accecare dalla “sorpresa” rovinata dai leak, se un mese fa qualcuno ci avesse detto che Xbox avrebbe portato quei 4 titoli su PS5 gli avremmo dato del pazzo :asd:
È comunque una conferma di una svolta enorme

Ho provato compassione per loro :asd:

Auguri a chi si sente parte della "grande famiglia Xbox"

Persino Phill si è impappinato alla 1912058 volta che ha detto "We win when more players play"

Dopo questo 'evento' son contento di aver venduto Xbox Series X.
Non tutto è male per i possessori con abbonamento in atto: tutti i giochi sul game pass al day one, forse anche i cod, anche se non mi pare li abbiano mai nominati esplicitamente.

Tuttavia son stati fatti errori madornali mica da poco:

• manfrina ridicola su giochi non nominati
  • manfrina ridicola su game pass su Xbox only quando poi lo vogliono portare ovunque possano

- gravissimo errore annunciare novità hardware già in rivelazione questa estate e ammazzata definitivamente xbox series x anticipando la next gen. Questi sono scemi, gli stimoli per comprare questa già erano pochi. Ma poi provano il solito: tutto sulla potenza, come hanno fatto per one x prima e series x poi. Non l'hanno capito che non serve a un cazzo.

Per il resto giochi sdoganati su switch ma sembra in cantiere una simil switch. Vabè, sono scemi definitivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro