Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo tra un paio di anni lo potrai dire :well:Ma perché sono giochi che non fanno muovere le masse e che ha senso spostarli altrove una volta esaurito il loro potenziale su Xbox (come detto da Phill stesso). Come fa Sony su PC. Finché non vedrò Starfield o Indiana Jones (e simili) su PlayStation, non ha senso parlare di "oddio le ESKLUZIVE MAIKROSOFT SU PALISTAISHON"
Ma chi se l'incula è roba iperoccidentale ha floppato qua da noi figurati in Giappone su Switch.Ma che centra… sono due giochi perfetto da giocare in portatilita
Non ho seguito per intero la live “pubblica”, ho solo sentito la parte iniziale dove Pippo dice che porteranno 4 giochi (escludendo Starfield ed Indiana). Se hanno detto in quel podcast “altri vedremo” allora bè…Ma è quello che hanno detto![]()

Lo avevo detto che se ne uscivano con la cosa della promessa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Devono essere ancora quelli con più teraflopsMa poi che minchia markettano già la next xbox![]()

Vacca boia a livello di comunicazione pare la remastered del tendone del 2013Warren
I understand that Microsoft has also previously been weighing up the idea of bringing Gears of War, Microsoft Flight Simulator, and even the next Doom game to rival platforms. Final decisions haven't been made on these other games, but there's bound to be more than just four. As this strategy evolves, it's clear there will be some interesting decisions being made about the future of Xbox games and exclusivity.

Obbiettivo raggiunto, i fedeli tornano a venerarlo

Per me è Serie X slim all digitalMa hanno venduto la metà e nominano un nuovo hardware? Spero sia Series X All Digital perché se è una Pro o cose del genere ....no...![]()

Obbiettivo raggiunto, i fedeli tornano a venerarlo