giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,258
Io l'xbox la uso ormai solo per scroccare col gamepass qualche gioco che se no avrei comprato su ps5, e per usare edge per andare in siti poco raccomandabili

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'xbox la uso ormai solo per scroccare col gamepass qualche gioco che se no avrei comprato su ps5, e per usare edge per andare in siti poco raccomandabili

Ricomprare quali giochi?
Se uno prende un indie su PS o Nintendo, non lo prendi nell'altra piattaforma...
Le alternative pagano o un prezzo molto più alto o canali di distribuzione molto più limitati peròAnche, quel 10% era riferito a tutto, non certamente solo Portal! Intendevo tutte alternative attualmente presenti sul mercato per il "giocare in portabilità", alternative che nel 2017 non esistevano.

E ricadi nel caso di un utente che parte da zero nella scelta di una console.
Ma un utente che ha già per esempio ps5, perché mai deve prendersi switch lite per giocare qualche gioco in portabilità che ha già comprato su ps5?
.
.Le alternative pagano o un prezzo molto più alto o canali di distribuzione molto più limitati però
Secondo me paradossalmente è arrivata di più alla massa portal di quanto non abbia fatto deck, e intendo solo da punto di vista "so che esiste", non le vendite effettive
Di alternative ne esistono sicuramente di più, ma per me anche sommate non arrivano mai a mangiare milioni di utenti a switch![]()
Certo....Portal è legata a Playstation che è un nome gigantesco....Steam a meno che non giochi su PC, la gente non sa manco cosa sia....c'è gente che non sa manco come si chiama l'ultima XBOX dai ad esempio (e quasi nessuno ha idea di cosa sia il Game Pass).7Le alternative pagano o un prezzo molto più alto o canali di distribuzione molto più limitati però
Secondo me paradossalmente è arrivata di più alla massa portal di quanto non abbia fatto deck, e intendo solo da punto di vista "so che esiste", non le vendite effettive
Di alternative ne esistono sicuramente di più, ma per me anche sommate non arrivano mai a mangiare milioni di utenti a switch![]()
. Meglio Switch.Si ma qui si parla allora di rigiocare titoli che uno già possedeva su PS, da questo punto di vista anche un tablet recente e un pad compatibileE ricadi nel caso di un utente che parte da zero nella scelta di una console.
Ma un utente che ha già per esempio ps5, perché mai deve prendersi switch lite per giocare qualche gioco in portabilità che ha già comprato su ps5?

Si ma qui si parla allora di rigiocare titoli che uno già possedeva su PS, da questo punto di vista anche un tablet recente e un pad compatibile![]()
Si ma qui si parla allora di rigiocare titoli che uno già possedeva su PS, da questo punto di vista anche un tablet recente e un pad compatibile![]()
. Edè qualcosa di rarissimo e incredibile.Non capisco perchè non si dia il giusto peso alla libreria esclusiva di Nintendo. Già solo quella dovrebbe far pendere l'ago della bilancia a favore di Switch. senza se e senza ma.
) : "Evvai gioco a Mario nuovo"Si ma infatti l'ho scritto! Però quello che dico (semplificando molto) è che prima uno pensava:
2017: "Evvai gioco a Mario nuovo e titolo X multi in portabilità"
2024(5) : "Evvai gioco a Mario nuovo"
Si è persa quella feature (almeno in parte) caratteristica che la contraddistingueva molto nel 2017, tutto qua.
(che soddisfazione).
.Mi sembra sinceramente una visione limitata, anche perché Switch rimane comunque l'unica console che spendi poco e hai una soluzione TV-Portatile tutto in uno e senza limitazioni date da connessioni varie.Si ma infatti l'ho scritto! Però quello che dico (semplificando molto) è che prima uno pensava:
Si è persa quella feature (almeno in parte) caratteristica che la contraddistingueva molto nel 2017, tutto qua.
Quale feature???
La portabilità è palesemente per giocare sul cesso dai(che soddisfazione).
Ma parliamo seriamente e senza trollagine...ma quale multipiatta veramente vi tira? Davvero....ce ne è uno degno di nota? (su qualsiasi piattaforma intendo).
I casi che mi vengono in mente sono davvero meno di 5...il resto sono TUTTE cose che possono girare pure un Nokia 3310.
Mi sembra sinceramente una visione limitata, anche perché Switch rimane comunque l'unica console che spendi poco e hai una soluzione TV-Portatile tutto in uno e senza limitazioni date da connessioni varie.
Ricordiamoci che Switch non è solo portatile
Ha la più completa libreria Shoot'Em Up dai tempi del SEGA Saturn, gli mancano davvero due cose in croce (Ketsui...) ....però in più è portatile!Ma banalmente gli indie, prima li compravo su switch per giocarli in portatile, ora switch è relegata alle sole esclusive.
Sinceramente, per tutti quei titoli che girano bene anche su Switch, faccio fatica a comprendere certe scelte, soprattutto quando si ha OLED e si prescire giocare in streaming su LCDMa banalmente gli indie, prima li compravo su switch per giocarli in portatile, ora switch è relegata alle sole esclusive, nel mio caso ovviamente.
Sinceramente, per tutti quei titoli che girano bene anche su Switch, faccio fatica a comprendere certe scelte, soprattutto quando si ha OLED e si prescire giocare in streaming su LCD
Ma attualmente per me non c'è storia.Vero ma Switch rimane comunque più appetibile per via delle esclusive e del prezzo. Inoltre un altro punto di forza è il target a cui le console Nintendo sono rivolte, ovvero principalmente ai bambini. Un genitore a Natale al figlio compra Swich non ROG Ally, che probabilmente manco sa cos'è. Quindi per questi motivi le portatili Nintendo venderanno sempre più della concorrenza. Per quanto i competitor possano impegnarsi non riusciranno mai a spodestare Nintendo, a meno che non sia Nintendo stessa a sabotarsi chiaramente.Si ma infatti l'ho scritto! Però quello che dico (semplificando molto) è che prima uno pensava:
Il target di Nintendo sono ANCHE le famiglie e i bambini, ma i dati mostrano che non è quello principaleVero ma Switch rimane comunque più appetibile per via delle esclusive e del prezzo. Inoltre un altro punto di forza è il target a cui le console Nintendo sono rivolte, ovvero principalmente ai bambini. Un genitore a Natale al figlio compra Swich non ROG Ally, che probabilmente manco sa cos'è. Quindi per questi motivi le portatili Nintendo venderanno sempre più della concorrenza. Per quanto i competitor possano impegnarsi non riusciranno mai a spodestare Nintendo, a meno che non sia Nintendo stessa a sabotarsi chiaramente.