Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci son alcune cose giuste in quel report e come al solito stronzate da analisti, non vorrei dire cavolate ma nemmeno con PS4 si vendeva in perdita la console e il taglio lo farebbero più che volentieri, ma forse sti grandi analisti non hanno notato che certe cose son aumentate o non sono calate di prezzo quindi fare il taglio non è così semplice. Anche perché più si va avanti più è difficile abbassare il processo produttivo dei chip.

Ci son alcune cose giuste in quel report e come al solito stronzate da analisti, non vorrei dire cavolate ma nemmeno con PS4 si vendeva in perdita la console e il taglio lo farebbero più che volentieri, ma forse sti grandi analisti non hanno notato che certe cose son aumentate o non sono calate di prezzo quindi fare il taglio non è così semplice. Anche perché più si va avanti più è difficile abbassare il processo produttivo dei chip.
Il problema di Sony sta nella fortezza di diamanti creata con i suoi First i quali se abbassi la resa i fan di assaltano con i forconi :unsisi:
Comunque anche se con accordo l'esempio perfetto sarà Ronin che è stra bistrattato porello.

Di sicuro si nota il cambio di dirigenza in Sony, anche per chi non è cosi addentrato nel settore...un paio di scelte folli, un paio di non-scelte...
Ma la crisi è tutta della creatività alla fine :ahsisi:.

Ps5 pur senza tagli, covid , guerre, crisi dei chip, se continua così arriverà vicina a ps4. Sicuri che sia il prezzo il problema?

Il succo del discorso si reggerebbe tutto sul solo mancato taglio di prezzo che si sa perchè non è avvenuto ( nemmeno per xbox)?
L'analista è del mestiere?

Chissà perché quando ms adotta strategie #4theplayers lo fa in sordina :sottosotto:

Ieri
IMG_20240306_120322.jpg
Oggi
IMG_20240306_120246.jpg

eH PeRò AnChE iL gIaPpOnE lIcEnZiA nOn è SoLo L'oCcIdEnTe :well:

Posso solo immaginare la fatica nel scrivere in caps lock una letterà si ed una no. Ma andava fatto.

Guardatevi l'accoglienza alla notizia dei 30 frame di dd2 e venitemi ancora a dire che il pubblico è pronto ad un ridimensionamento dei budget e tempi più corti per giochi più contenuti :asd: E devo leggere gente scrivere che rebirth sembra roba ps3 :asd:

Non l’ho comprato ma a differenza del XVI, che ho comprato e finito, mi è sembrato meno impattante graficamente.

È meno impattante e la modalità performance a 60fps è terribilmente sottotono ma il titolo è gigantesco rispetto a FFXVI (e sono solo all’inizio nella prima open map) sono imparagonabili tecnicamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro