Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbe' quello c'entra poco ai fini della grafica

Bhe c’entra un bel po… un conto è fare un mondo vasto e sconfinato dove si puo notare, arrampicarsi ed altre centinaia di cose (con un party da gestire in battaglia al seguito) ed un conto è fare un action con open map di medio-piccole dimensioni con pochissima se non nulla interattività ambientale.

Considerando che le risorse sono quelle se si investe da una parte si scende a compromessi su un altra.
 


eH PeRò AnChE iL gIaPpOnE lIcEnZiA nOn è SoLo L'oCcIdEnTe :well:

I giapponesi licenziano solo per disonore, non per i soldi :ahsisi:
[automerge]1709742332[/automerge]
Guardatevi l'accoglienza alla notizia dei 30 frame di dd2 e venitemi ancora a dire che il pubblico è pronto ad un ridimensionamento dei budget e tempi più corti per giochi più contenuti :asd: E devo leggere gente scrivere che rebirth sembra roba ps3 :asd:
Difficile parlar male della grafica dei Final Fantasy ...ma di tutti eh
 
Mi concedo una trollata easy dai tempi della CW che fu :sisi:

-#sonynontoglietitoliallealtreconsole

Fun Fact: a fine gen saranno più i titoli che Sony toglie a MS che non il contrario :ahsisi:
 
Pippo invitalo a qualche altro meeting

:sard:


Che presa per il culo, ma lo sai perchè?
Perchè solitamente le versioni multi-piatta hanno voti più alti proprio su XBOX !!! Non perchè girino meglio o cosa, ma solo perchè la minor scelta rende "quel poco che c'è" più appetibile (ci sono decine e decine di esempi su Metacritic).
Ma ora? Che è sta storia? Pentiment 93 ???
Un avventura grafica SENZA Voci :rickds: con appena appena una bozza di animazione? No vabbè :rickds:
Cioè parliamoci chiaro, è un gioco molto cheap...perfino i dialoghi sono moderni (anziche parlare nel modo dell'epoca)...alla faccia dell'immersività...carino è carino, ma pare chi sa che sia :asd:

Quindi o l'utenza XBOX non capisce un cazzo ed è scritto li col bollino verde Metacritic, o è una buffonata (no l'utenza Nintendo non ha gusti del cazzo, mi pare ovvio :icebad:).
[automerge]1709742859[/automerge]

Che poi ha solo 5 recensioni ma nel post si son guardati bene dal mostrarlo :asd:.
 
Ultima modifica:
Non leggo la recensione di Nintendo Life ma posso già immaginare "gioco perfetto per Switch: 10/10".

La media di 93 è servita.

Ricordo il caso di House in Fata Morgana, visual novel bellissima eh, ma c'è stato un periodo in cui aveva il 100%, best game di tutti i tempi :asd: ma perché quelle 3 recensioni avevano deciso così.
 
Ma tanto sono giochi di Serie B, sono parole loro.
 
Ma è quello che stiamo dicendo infatti.

Ma questi già si sfregano le mani per i voti che daranno a Sea of Thieves, come se il gioco oggi fosse lo stesso del 2018.
Il problema è di Metacritic, bastano 4 recensioni per un gioco, quindi 4 100 per un giochino lo sparaflashano nell'olimpo dei videogiochi :asd:
Senza contare che molti non ottengono nemmeno quelle 4 recensioni, roba decisamente più di valore frall'altro, soprattutto remaster.
 
Questo sapeva dell'annuncio di ghost su pc a giorni ( avvenuto oggi) ed ha aggiunto altre cose

lV3lYXs.jpg


Arriverà tutto e al day1, tempo al tempo :sisi:
 
Rincarano la dose "well-established franchises in the xbox universe".
Al plurale quindi...
 
Guardatevi l'accoglienza alla notizia dei 30 frame di dd2 e venitemi ancora a dire che il pubblico è pronto ad un ridimensionamento dei budget e tempi più corti per giochi più contenuti :asd: E devo leggere gente scrivere che rebirth sembra roba ps3 :asd:
con un budget minore DD2 avrebbe avuto molte più probabilità di avere una modalità 60 fps però :asd:

per me la questione (sacrosanta) dei 60 frame è come minimo slegata da quella del budget. ma provocatoriamente direi pure che è quasi diametralmente opposta
 
Grande phillone, smolla tutto che i boxari son contenti, tranq :draper:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top