• Questo avviso è solo per questo topic!

Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non credo proprio portino altro quest'anno
In realtà lanciarlo in concomitanza con il DLC e/o qualche grosso update (tipo l'aggiunta dei veicoli) non sarebbe poi così out of this world per sfruttare un po di chiacchiericcio. Poi sarà quest'anno o il prossimo, bo. Ma comunque per ora il leaker sembra affidabile.

Sinceramente gli unici a stupirsi sarebbero i polli del: ma saranno solo 4. Quando apri una falla e la diga inizia a cedere difficilmente torni indietro. Fanno poco a poco per usare la vaselina con i 4 gatti che comprano la loro console per non rischiare di perderli, altrimenti sbattevano tutto su altre console subito.

Con tutto il rispetto parlando per i giochi presenti se Sony avesse fatto uno SOP come il direct di oggi...

Con tutto il rispetto parlando per i giochi presenti se Sony avesse fatto uno SOP come il direct di oggi...
Un partner preview con focus sulle terze parti a inizio marzo senza neanche chissà che hype dietro.. Recuperato ora e mi è sembrato onesto, nulla di trascendentale e nessun big, ma 4-5 titoli da tenere d'occhio li ho visti. Non mi pare ci fossero chissà quali aspettative su questo show :unsisi:. Diciamo che Sony quando fa i SOP sulle terze parti ti porta Resident Evil 4 Remake. Qui il focus mi è sembrato su titoli più piccini.

Ma comunque non mi è dispiaciuto guardarlo.. Berseker (da sistemare il frame rate), Kenzera, Unknown 9, Path of Godess (il gioco Capcom) interessanti. E Stalker trilogy makes sense :sisi:.

Su Era dicono che l'autore avrebbe chiarito che l'esclusività è al momento per Remake e Rebirth e non la trilogia. Del terzo non è confermata peraltro, ma non è esclusa come opzione a questo punto :sisi:. Ma anche non fosse esclusa, avere l'ultimo capitolo senza i primi due serve a poco :asd:

Su Era dicono che l'autore avrebbe chiarito che l'esclusività è al momento per Remake e Rebirth e non la trilogia.
Tweet sopra.

Gene ha chiarito che "trilogia è stata una sua svista nella scrittura dell'articolo, Sony ha confermato formalmente solo i primi 2".

Quindi sì formalmente il Terzo non è confermato in quell'articolo (ed è giusto correggere la cosa)... Anche se sì è facile supporre che sia un mero proforma :asd: Ma finché non arriva un PR ufficiale (tra anni) non potranno confermare le piattaforme del Terzo gioco.

Sui Primi 2: continuo a dubitare fortemente siano esclusive Console "permanenti".

Tweet sopra.

Gene ha chiarito che "trilogia è stata una sua svista nella scrittura dell'articolo, Sony ha confermato formalmente solo i primi 2".

Quindi sì formalmente il Terzo non è confermato in quell'articolo (ed è giusto correggere la cosa)... Anche se sì è facile supporre che sia un mero proforma :asd: Ma finché non arriva un PR ufficiale (tra anni) non potranno confermare le piattaforme del Terzo gioco.

Sui Primi 2: continuo a dubitare fortemente siano esclusive Console "permanenti".

Ma figurati non hanno portato part 1 dopo 4 anni, quando lo dovrebbero portare su Xbox? è chiaro che non arriverà mai. Forse il XVI, forse... ma ho grossi dubbi pure su quello.

Tweet sopra.

Può essere che dopo X anni esce il pacchetto completo altrove. Aggiungo che probabilmente non si parla del terzo perché al momento sul terzo non c'è nulla da dire obv. O più semplicemente ha dovuto ritrattare ciò che ha recepito per motivi Pierrosi.

Mi fa strano che giravano i rumor su Switch 2 e FF7 Remake :sisi:.

Comunque il libretto degli assegni spiega certe stranezze zaza. Non aveva senso il rilascio di FF7 Reunion su tutto e il Remake invece no. Ora il quadro è un po più chiaro almeno :asd:

Come annunciano Switch 2 confermano la prima parte :asd:

Non so, non credo esista cifra (o logica) per bloccare un gioco dopo 2 anni (e già son tanti).

Possibile che aspettino un tot, o una Complete sì.

Il tizio del rumor di Switch2 comunque era un fake, ha sbagliato tutto su Rebirth a quanto pare. Ma tralasciando il rumor nello specifico che i 2 pezzi arrivino prima o dopo io lo vedo normalissimo... Come penso sia prevedibilissimo che il Terzo capitolo (tra 3-4 anni) avrà facilmente i suoi 3 mesi di esclusività (anche se non te la confermano ora e ci girano attorno). :asd:

Su Era dicono che l'autore avrebbe chiarito che l'esclusività è al momento per Remake e Rebirth e non la trilogia. Del terzo non è confermata peraltro, ma non è esclusa come opzione a questo punto :sisi:. Ma anche non fosse esclusa, avere l'ultimo capitolo senza i primi due serve a poco :asd:
Ma Remake è del 2020, chi ci crede più? Dopo quanti anni lo vuoi fare il porting? A trilogia finita? :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro