altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,941
Pronti a prenderle, in anticipo, pure con la prossima consolequindi next gen M$ in anticipo a la 360, stando alla Bond?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pronti a prenderle, in anticipo, pure con la prossima consolequindi next gen M$ in anticipo a la 360, stando alla Bond?
Però sono più fortunati con le console anticipatequindi next gen M$ in anticipo a la 360, stando alla Bond?

mi pare una mossa senza senso, lanciare una nuova console nel momento di minor credibilità, con 360 la mossa fu' astuta, anticiparono la concorrenza ma venivano d auna macchina che si aveva venduto una miseria ma che aveva una fortisisima identità fatta da giochi di assoluta qualità che in pochi avevano giocato e che molti bramavano stimolando la curiosità e quindi prendendo tutta quella schiera di indecisi... oggi non hanno quel tip odi appeal, qual'è l'offerta che te l ofa venire duro ma a oggi non lo hai perchè non vuoi la doppia console?quindi next gen M$ in anticipo a la 360, stando alla Bond?
Paradossalmente fu anche uno dei fattori trainanti di 360 frall'altro, però i tempi li erano un pò più azzeccati forse, avrebbero dovuto evitare lo scontro fra PS4 e One cosi diretto e continuare sfalzati, anche solo di 18 mesi di anticipo come avvenne con 360/PS3 (che in alcune regioni erano addirittura 2 anni).Se vogliono fare una nuova console, provare ad uscire sfalsati alla console Sony è una possibilità concreta, e quindi, in anticipo avendo sul mercato una console con un buon gap prestazionale può aiutare se riescono poi a venderla magari ad un prezzo simile a quello di PS5/PS5pro.
Non penso potrà cambiare molto, anzi... potrebbe peggiorare la situazione, però se continuano con l'hardware forse devono provare così.
Beh non mi sembrava poi tanto folle replicare la formula vincente no?Ma 360 aveva il vantaggio di essere supportata, oltre a contare numerose esclusive totali e temporali. In breve, era davvero il sistema migliore su cui giocare, almeno nel primo periodo, e anche e soprattutto considerando le migliori prestazioni dei third. Senza contare bioshock, oblivion, e tutti gli altri.
Se ora esce una nuova xbox debbono comunque aspettare almeno un paio di anni, e anche così gli utenti mandano a cagare tutto ma prima di loro gli sviluppatori stessi.

?Xbox 1 anche avendo venduto solo 30 milioni di console era una macchina potentissima che anche i possessori di ps2 invidiavano inoltre era uja macchina che si proponeva di portare generi di pc su console( cos ache efettivamente ha fatto).Beh non mi sembrava poi tanto folle replicare la formula vincente no?![]()
Detto questo se Sony si è già organizzata per un lancio di una pro (a mio avviso inutile per come sta andando questa gen),
La prima è che manterranno la compatibilità hardware nativa come già avvenuto in questa gen rispetto alla One, per cui i benefici di un hardware più potente potrebbero essere quasi automaticamente traslati sui prodotti current gen (e forse anche più di quanto si potrebbe immaginare grazie all'AI).
Colpa mia, ho dato per scontato che alcuni elementi tecnici sarebbero stati messi in conto di base.Solo io trovo ci trovo un problema con queste due affermazioni ?
La situazione che prospetti, è tutt'altro che improbabile purtroppo! Devono assolutamente lavorare sull'appeal. Per cominciare ad esempio, dovrebbero presentarsi con titoli di lancio seri, se si presentassero stile lancio Series X, stanno freschi. Mi sembra impossibile che accada, ma si poteva dire anche al tempo di Series X. Quindi vediamo.È una mossa sostanzialmente inutile a mio modo di vedere. Magari con fortuna riesci a replicare una situazione alla serie S in cui la gente vuole la macchina nuova e compra quella che trova, ma il problema principale rimane l'appeal per il marchio.
Una volta disponibile la concorrente si ritorna irrilevanti come adesso.
La situazione che prospetti, è tutt'altro che improbabile purtroppo! Devono assolutamente lavorare sull'appeal. Per cominciare ad esempio, dovrebbero presentarsi con titoli di lancio seri, se si presentassero stile lancio Series X, stanno freschi. Mi sembra impossibile che accada, ma si poteva dire anche al tempo di Series X. Quindi vediamo.
Esatto.Ma anche se dovesse uscire prima cosa volete che cambi? Avrà la funziona di una xbox pro con i giochi che avranno settaggi tecnici miglori e basta![]()
Nei primi due anni di questa gen hanno fatto uscire un solo gioco esclusivo per Series (che era un late port da PC).