Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Urge sop a breve con almeno tre tripla A giganti sp.
Michael Jordan Lol GIF

Si spera per lo studio però.
La cosa da fare sarebbe cancellare del tutto l'esistenza di Concord, inevitabilmente ristruttare internamente lo studio, e metterli a lavoro su qualcosa di decente.

Il punto è non farlo chiudere.
Sì ma dello studio devono sbolognare pure tutti i creativi e i responsabili della direzione artistica, perché li voglio vedere a km di distanza da qualsiasi cosa targata Sony possibilmente :asd:

Tenessero giusto i game designer che hanno dimostrato di saper realizzare un ottimo gunplay, il resto spero trovi lavoro altrove, magari da Disney possono trovare terreno fertile :asd:

Ma tu davvero credi che questi cambiano registro così a buffo?

No sono io il primo a dirtelo, però penso anche che i giochi giganti tripla A sp in cantiere ci sono e pure da molto tempo, quindi qualcuno all’alba di settembre 2024 dovrebbe anche spiegarmi quando cazzo decidono di mostrarlceli…ma giusto così eh se non gli pesa troppo il culo.
[automerge]1725381820[/automerge]
Starfield, Indiana e Forza :asd:

Tu ci ridi ma potrebbe essere vero con quegli altri coglioni che stanno a Redmond.

No sono io il primo a dirtelo, però penso anche che i giochi giganti tripla A sp in cantiere ci sono e pure da molto tempo, quindi qualcuno all’alba di settembre 2024 dovrebbe anche spiegarmi quando cazzo decidono di mostrarlceli…ma giusto così eh se non gli pesa troppo il culo.

Tu ci ridi ma potrebbe essere vero con quegli altri coglioni che stanno a Redmond.
Cambiata strategia ... quando vogliono i team e quando si sentono pronti
Questa è la strategia/scusa

Bho, ma loro continuano a vendere.
Della serie impara a viverti tranquillo la vita.

Si ma voi pensate che questo li induca a star fermi con sti figa di GAAS? Il tempo di fare un altro evento e ne sfornano almeno altri 3 o 4.
Direi che dopo essersi bruciati cosi' e la shitstorm su naughty dog sprecati per 3 anni direi che saranno sicuramente piy' cauti con i GAAS

Allucinante, peggior flop della storia dei videogiochi?
Per distacco proprio
[automerge]1725383762[/automerge]
Credo sia abbastanza inutile discutere su quale sia il flop più grosso della storia, sempre un'immane figura di merda rimane. Con l'unica differenza che qua non l'ha mai difeso nessuno.
E questo, signori, si chiama damage control. Come quello dei vari XAstalX, Pichinini, SeriousX ecc.

Jurassic Park Ian Malcom GIF

I commenti disattivati al tweet sono una chicca :segnormechico:
L' olandese volante si levi dalle balle il prima possibile :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro