Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
The Joker Popcorn GIF

DdUfehHW0AEyF13.jpg

Se Sony continua così
Se fosse stato il prezzo della Ps6 mi sarei incacchiato di brutto
ma essendo della Pro sticazzi,vendera´ poco e magari a loro sta pure bene cosi´
Verosimilmente la ps6 uscirà tra 3 o 4 anni. Oggi una ps5 pro costa 800(920)€.

Ora, a meno di improbabilissimi tagli prezzo di 200-300€, diciamo che realisticamente una ps5pro tra 3 anni la trovi ad 800€ di listino con il lettore. Ma siamo pure ottimisti ed un po' sognatori, la trovi a 700€ con lettore e stand.

La ps6 è più potente e sta per essere lanciata. Secondo te a quanto la lanciano? Io dico 800€ prezzo di listino. Nella migliorissima delle ipotesi 700€

Cioè, fossi un fan ps a me farebbe abbastanza paura la presentazione odierna :asd:

Se Sony continua così

Ora, a meno di improbabilissimi tagli prezzo di 200-300€, diciamo che realisticamente una ps5pro tra 3 anni la trovi ad 800€ di listino con il lettore. Ma siamo pure ottimisti ed un po' sognatori, la trovi a 700€ con lettore e stand.

La ps6 è più potente e sta per essere lanciata. Secondo te a quanto la lanciano? Io dico 800€ prezzo di listino. Nella migliorissima delle ipotesi 700€

Cioè, fossi un fan ps a me farebbe abbastanza paura la presentazione odierna :asd:
Esattamente, cito parte della mia risposta a Bob:
se mi spari sta cacata a 950€ non posso aspettarmi meno di 800€ per una ps6 base, cazzo succede sennò? Che porto Ps5 Pro a GS e mi danno Ps6 più 50 euro? Devo aspettarmi di comprare sto catorcio e poi fra 3 anni vederla che vale la meta?

Come dicevo nell'altro topic magari escono al lancio direttamente con PS6 e PS6 PRO insieme, esattamente alla Apple :asd:

Secondo me ps6 esce con le componenti che vuoi tu :asd:
Ma anche secondo me questa sarà l'ultima gen "classica" di console, forse forse Nintendo può continuare per un altra gen dopo switch 2 dato che è portatile e sta per forza di cose "indietro".

Ma boh, una ps6 come ve la immaginate? I giochi sono già fotorealistici, ad 800€ ti vendono una macchina che migliora quattro cagate viste con la lente d'ingrandimento, e gli sviluppatori di utilizzare sti hardware per fare cose diverse da grafikah grafikah grafikah non ne hanno proprio voglia.
Ps6 che costerà come minimo uguale a questa che potrà fare in più? Boh

Se Sony continua così

Ti rispondo così
2006 ps3 a 599€
2013 ps4 a 399€

Ma anche secondo me questa sarà l'ultima gen "classica" di console, forse forse Nintendo può continuare per un altra gen dopo switch 2 dato che è portatile e sta per forza di cose "indietro".

Ma boh, una ps6 come ve la immaginate? I giochi sono già fotorealistici, ad 800€ ti vendono una macchina che migliora quattro cagate viste con la lente d'ingrandimento, e gli sviluppatori di utilizzare sti hardware per fare cose diverse da grafikah grafikah grafikah non ne hanno proprio voglia.
Ps6 che costerà come minimo uguale a questa che potrà fare in più? Boh
Per me la prossima gen arriverà parecchio in là come tempistiche, e fa strano pensarlo visto che stiamo quasi al quinto anno ma è stata tutta stana sta generazione: covid e quello che ne è conseguito con l’impossibilità di recuperare le macchine; giochi cross gen anche grossi che continuano ad uscire; salta grafico che c’è ma molto meno impattante rispetto alle precedenti; costi di ingresso moooolto più alti
Ho la sensazione che prima di parlare della 6 ne avremo ancora parecchio :asd:

Si ok, ma PS3 subì millemila tagli di prezzo, nel 2010 costava 350€ .

Ps5 dopo 4 anni costa più che al lancio. Non mi sembra una risposta troppo ragionata :asd:

Il prezzo della ps5 Pro non avrà nessuna correlazione con la Ps6
Quindi con quale logica se ps5 pro 800€ allora ps6 800€

Io lo dissi anni e anni fa e oggi ho avuto la conferma. Il mercato in totale crisi sta prendendo a piene mani dal mercato smartphone!
Si arriverà a console in uscita ogni 4 anni che saranno leggeri miglioramenti e i giochi rimarranno giocabili su più versioni possibili, così uno si tiene una console finché funziona o non si secca di essa, a quel punto si comprerà l'ultimo modello, o il penultimo a seconda delle esigenze.
Oggi questa evoluzione di ps5 ad 800€ è una conferma che i prezzi si manterranno su quel livello. In fondo ormai Samsung e Apple non annunciano smartphone da 1000 e passa € ogni 2 anni? Beh l'andazzo sarà quello.

Ma a scanso di equivoci...è un andazzo che a me fa veramente cagare :asd:

Io lo dissi anni e anni fa e oggi ho avuto la conferma. Il mercato in totale crisi sta prendendo a piene mani dal mercato smartphone!
Si arriverà a console in uscita ogni 4 anni che saranno leggeri miglioramenti e i giochi rimarranno giocabili su più versioni possibili, così uno si tiene una console finché funziona o non si secca di essa, a quel punto si comprerà l'ultimo modello, o il penultimo a seconda delle esigenze.
Oggi questa evoluzione di ps5 ad 800€ è una conferma che i prezzi si manterranno su quel livello. In fondo ormai Samsung e Apple non annunciano smartphone da 1000 e passa € ogni 2 anni? Beh l'andazzo sarà quello.

Ma a scanso di equivoci...è un andazzo che a me fa veramente cagare :asd:
Ogni anno annunciano smartphone di quella fascia e anche superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro