Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
I soldi li ho spesi male, anzi malissimo con la vostra amata serie x

Cmq vedo che a seguito di questo rumor sono già ricomparsi come i funghi in giro per internet gli stessi che 2 giorni fa scrivevano "di project Helix a 1200€ ne prendo 2!!!" , ma ora siccome il prezzo riguarda playstation sono già tornati al mantra "con 600€ piuttosto mi ci faccio il pc della nasa" 🤡
Quindi adesso che Sony alza la Pro a 1000€ con lettore che famo? Lo diciamo che costa più della tua amata Xbox Serie X (ce l'hai tu mica io)? O anche oggi la matematica è un opinione?

I soldi li ho spesi male, anzi malissimo con la vostra amata serie x

Cmq vedo che a seguito di questo rumor sono già ricomparsi come i funghi in giro per internet gli stessi che 2 giorni fa scrivevano "di project Helix a 1200€ ne prendo 2!!!" , ma ora siccome il prezzo riguarda playstation sono già tornati al mantra "con 600€ piuttosto mi ci faccio il pc della nasa" 🤡
Cavoli tuoi?
Io Seris X l’ho usata e non poco, poi ho preso anche PS5 e causa politiche MS Series X diventata inutile ma ci ho fatto comunque centinaia e centinaia di ore.
Se comprate e spendete soldi per cose che non usate i polli siete voi

La Pro diventa ancora di più la console dei polli Emula.

Questa generazione è semplicemente oscena!
Oltre ad avere due giochi in croce validi, si assiste all’aumento sistematico dei prezzi delle console.

Questa generazione è semplicemente oscena!
Oltre ad avere due giochi in croce validi, si assiste all’aumento sistematico dei prezzi delle console.
La gen ha molti giochi validi, semmai sono i giochi Sony ad essere due in croce validi, anzi due in croce e basta.
Menomale esistono i third va

Ma sono le esclusive a fare vendere la console
[automerge]1774618941[/automerge]
Quindi adesso che Sony alza la Pro a 1000€ con lettore che famo? Lo diciamo che costa più della tua amata Xbox Serie X (ce l'hai tu mica io)? O anche oggi la matematica è un opinione?
Hai appena fatto la Remix di T-Mac.

Non c'è stato manco bisogno di farti l'assist.

Slam Dunk Basketball GIF by NBA

Ultima modifica:
Ma sono le esclusive a fare vendere la console
[automerge]1774618941[/automerge]

Hai appena fatto la Remix di T-Mac.

Non c'è stato manco bisogno di farti l'assist.

Slam Dunk Basketball GIF by NBA

Giustamente Sony si è accorta che c'era un cesso a pedali di console che costava più della sua top di gamma e c'erano pure dei fanbocci verdi come voi che ne giustificavano il prezzo, arrivando a scrivere che addirittura per 7€ conveniva prendere Serie x da 1 tera rispetto a PRO (parole vostre) e ha tirato le somme. Mi sa che vi leggono (cit.)

Giustamente Sony si è accorta che c'era un cesso a pedali di console che costava più della sua top di gamma e c'erano pure dei fanbocci verdi come voi che ne giustificavano il prezzo, arrivando a scrivere che addirittura per 7€ conveniva prendere Serie x da 1 tera rispetto a PRO (parole vostre) e ha tirato le somme. Mi sa che vi leggono (cit.)
Qua vedo tanti problemi irrisolti invece (sempre che tu sia serio)

Ti ricordi male cappellaio matto, mai scritto che conveniva (inizia a fare pure il necroposting, tanto di tempo ne hai nella stanza bianca), ti è semplicemente stato chiesto se 700 fosse un numero più alto di 707, una semplice comparazione numerica da scuola elementare, a cui ancora non hai saputo rispondere. L'ora d'aria è finita. Mò sono mille.

Ti prego dimmi che non stai giustificando l'aumento di prezzo con "PS è migliore di Xbox quindi è giusto che costi di più"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro