Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'è poco da dire, Sony va rieducata. Una generazione abbastanza scandalosa secondo me. Adesso l'ultima parola sta al consumatore.

Per quanto mi riguarda la mia soglia psicologica personale mi impedisce di comprare qualsiasi console varchi il limite di un certo prezzo.

Ti ricordi male cappellaio matto, mai scritto che conveniva (inizia a fare pure il necroposting, tanto di tempo ne hai nella stanza bianca), ti è semplicemente stato chiesto se 700 fosse un numero più alto di 707, una semplice comparazione numerica da scuola elementare, a cui ancora non hai saputo rispondere. L'ora d'aria è finita. Mò sono mille.

arrampicata sugli specchi che manco spiderman :segnormechico:

Ma ammettere che avete scritto boiate mai vero?

Qua vedo tanti problemi irrisolti invece (sempre che tu sia serio)
Io sono convinto che è composto da acqua per il 30% e trollaggio per il restante 70.

Comunque sui prezzi, minchia che botta e che tempi di merda per il settore (e noi appassionati) :tristenev:

arrampicata sugli specchi che manco spiderman :segnormechico:

Ma ammettere che avete scritto boiate mai vero?
Inizia a cercare i miei post in cui dico che conviene. Ti do 707 giorni di tempo, ma non saltare le pillole che ti danno dopo i pasti, sono fondamentali.

EDIT: no scusa, 1000 giorni.

Inizia a cercare i miei post in cui dico che conviene. Ti do 707 giorni di tempo, ma non saltare le pillole che ti danno dopo i pasti, sono fondamentali.

EDIT: no scusa, 1000 giorni.
Quindi quando l'altro giorno mi davate tutti contro per la storia dei 7€ in meno di Serie X in realtà intendevate dire che conveniva prendere PRO... come no :asd:

Ripeto chi non ha preso PRO al D1 è un pollo, e se la aumentano a 2000€ io che l'ho presa al D1 godo ancora di più

Ma perché in ogni cosa c'entra Microsoft :asd:? Ma Bill Cancelli che ti ha fatto durante la tua adolescenza :asd:.

Perchè se stessi qui a scrivere "Grande Xbox!!!! Sonymerdaaaaaa!!!!!" sarei il vostro idolo. Vi so fastidio solo perchè riporto la realtà
I boxari li abbiamo estinti noi argomentando in maniera più o meno seria, ben prima che tornassi in un parco giochi già vuoto. Io stesso mi aggiro qui solo per saldare un conto in sospeso con una tizia che mi rispondeva che Microsoft ha i soldi infiniti :tè:

Questo topic è tipo Consonno ormai, ci si va quasi per turismo e a volte ci trovi i drogati.

I boxari li abbiamo estinti noi argomentando in maniera più o meno seria, ben prima che tornassi in un parco giochi già vuoto. Io stesso mi aggiro qui solo per saldare un conto in sospeso con una tizia che mi rispondeva che Microsoft ha i soldi infiniti :tè:

Questo topic è tipo Consonno ormai, ci si va quasi per turismo e a volte ci trovi i drogati.
Estinti? Ma se siete tutti qua a difendere a spada tratta microsoft a ogni post che scrivo?

meglio della bugia macho collettiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro