Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,673
Io dopo aver provato serie X l'ho venduta perché non ero degno. È lei che ti sceglie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi sapere amarla sennò sfugge.Io dopo aver provato serie X l'ho venduta perché non ero degno. È lei che ti sceglie

E allora chi? CHI? Qualcuno di sicuro è stato!Ti ricordi male cappellaio matto, mai scritto che conveniva
Ma si si erano tutti degli strenui PS5 PRO supporter, ero io che volevo vederci il marcio, figuriamociE allora chi? CHI? Qualcuno di sicuro è stato!

Interrompo bruscamente la streak pro xbox ma per la pausa pranzo sono abbastanza sicuro che sia molto meglio Steam DeckDa quando giochiamo con Series X in pausa pranzo la produttività di tutti i dipendenti è cresciuta esponenzialmente, grazie Bill, Phil, Satia e Aisha

Forse volevi dire Rog Xbox Ally XInterrompo bruscamente la streak pro xbox ma per la pausa pranzo sono abbastanza sicuro che sia molto meglio Steam Deck![]()

Quella è l'esclusivona di lancio di Helix, Serie X fa pena ma non fino a questo puntoio da quando ho scoperto la protezione dell'antivirus sono fieramente passato a Series X, e indietro non torno più![]()
Così si gioca nativamente a Being A DIKForse volevi dire Rog Xbox Ally X![]()
io l'ho installato lo stesso, voglio dormire tranquillo senza pensieriQuella è l'esclusivona di lancio di Helix, Serie X fa pena ma non fino a questo punto
C'è nell'app store di Serie X? allora devo provare a cercarlo, magari è per colpa di qualche virus se la dash si impalla ogni 5 minuti anche solo per mettere in pausa un downloadio l'ho installato lo stesso, voglio dormire tranquillo senza pensieri
Mi raccomando tienila bella coperta, se la scopri troppo sputa i dischi.Io da quando ho abbandonato il PC per una Series X sono diventato più prestante sotto le coperte, quasi quanto Emula![]()
Che scheda audio mi consigli?Quella è l'esclusivona di lancio di Helix, Serie X fa pena ma non fino a questo punto
Hw chiuso dovrai sorbirti ancora la poracciata dell'audio 3d da comprare a parte a 20€ come su serie xChe scheda audio mi consigli?