• Questo avviso è solo per questo topic!

Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque il pssr 2 è davvero tanta roba se lo dicono pure quegli haterazzi di Gianni e Pinotto.

Poi vabe l'hanno paragonato con pc che, parole loro, hanno solo la RAM che cista più di metà della pro, ma va bene lo stesso :asd:

Comunque il pssr 2 è davvero tanta roba se lo dicono pure quegli haterazzi di Gianni e Pinotto.

Poi vabe l'hanno paragonato con pc che, parole loro, hanno solo la RAM che cista più di metà della pro, ma va bene lo stesso :asd:
Si è pazzesco, tra l 'altro le comparative su you tube (dove già si vede uno stacco netto) non rendono giustizia causa compressione pessima dei video. Su GT7 in modalità full raytracing partendo da 1080p il gioco è più pulito che in modalità 4k nativi, mentre col PSSR1 si vedeva che c era una patina di blur e bordi sfarfallanti qui e li... Se potessero forzare sto PSSR2 su tutti i giochi (e non solo su quelli che usano Pssr1) sarebbe l'apoteosi

Vabbè ma Cerny solo qua dentro poteva venir deriso ai tempi.

Su Crimson Desert la differenza è notevole, con una grafica più pulita e definita.

Personalmente sono molto contento di Pro.

La gen ha molti giochi validi, semmai sono i giochi Sony ad essere due in croce validi, anzi due in croce e basta.
Menomale esistono i third va
Non sono decine ma ci sono, con una media di due buoni all'anno: la console è uscita 6 anni fa e ci sono Ratchet, Ragnarok, Horizon2, GT7, Astro, Yotei, Spider 2, Wolverine, Demon's, Returnal, Saros, e non sto contando i 2nd che sono almeno altri 3-4 buoni.
Non sono miliardi, ma sto continuo estremismo di dire che sono "due in croce", ovunque, non l'ho mai capito.

Non sono decine ma ci sono, con una media di due buoni all'anno: la console è uscita 6 anni fa e ci sono Ratchet, Ragnarok, Horizon2, GT7, Astro, Yotei, Spider 2, Wolverine, Demon's, Returnal, Saros, e non sto contando i 2nd che sono almeno altri 3-4 buoni.
Non sono miliardi, ma sto continuo estremismo di dire che sono "due in croce", ovunque, non l'ho mai capito.
È di moda insieme a "mi faccio il piccì ".

La maggior parte sono su PC. Non sono esclusive

Parlare di 899 - 999 per PlayStation 6 a sto punto non mi sembra un’ipotesi così peregrina.
Ne venderanno un gran poche a quel prezzo, a parte il boom degli early adopter la maggior parte della gente attenderà anni ed anni prima di fare il passaggio alla 6.

Parlare di 899 - 999 per PlayStation 6 a sto punto non mi sembra un’ipotesi così peregrina.
Ne venderanno un gran poche a quel prezzo, a parte il boom degli early adopter la maggior parte della gente attenderà anni ed anni prima di fare il passaggio alla 6.
La si prende, forse, nel 2032
Forse

E quindi?
1) hai parlato di giochi, non esclusive totali
2) nel topic ps vs xbox fa un po' ridere citare dei late port pc come punto a sfavore di ps.
Se devi valutare un ecosistemi quello è...inoltre:
Ragnarok, Horizon2, GT7 non sono esclusive di questa gen perche ci sono anche su PS4
Astro, Yotei, Spider 2 e Returnal Ok, Wolverine, Saros ancora non usciti
Demons è un remake

Ragnarok, Horizon2, GT7 non sono esclusive di questa gen perche ci sono anche su PS4
Demons è un remake
E perche' non si deve considerare un remake fammi capire :hmm:

Demons è un remake
Ho contato i non ancora usciti perché ho detto "6 anni", contando anche il 2026 pieno. Se facciamo 5 anni cambia poco, devo togliere i due-tre titoli di quest'anno.
"i cross non contano, i remake nemmeno" e vabbè, se inventate paletti tutti vostri per tirare acqua al mulino, allora si può rigirare tutto come si vuole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro