Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anch'io l'ho giocato su SX, al lancio, per i 60fps segava un po' di dettagli, tra ombre e npc, in più i frame ballavano, per me non è benissimo, forse passabile.
E lascio stare i bug da farci compilation.

Voglio proprio vedere cosa combineranno con the witcha4 e se bisognerà aspettare ps6pro e 1000+€ per renderlo più che passabile.
Boh non so, io l'ho giocato tutto in modalità fedeltà a 30 fps.

Immagino che tutti i pcisti spendano 5000 Euro per un pc, sicuramente :sisi:
Eh no cari miei se volete fare i PC master race li dovete fare coi pc da 5000€, sta storia che su PC va tutto in 8k 120 fps con path tracing attivo e poi volete farci credere che quel PC costa meno di PRO anche no 🙂

Eh no cari miei se volete fare i PC master race li dovete fare coi pc da 5000€, sta storia che su PC va tutto in 8k 120 fps con path tracing attivo e poi volete farci credere che quel PC costa meno di PRO anche no 🙂
Perché mai? Basta una cifra molto inferiore

5K forse gli streamer che si fanno mettere dentro i singoli pezzi top di gamma per poi mettere il gioco ad Ultra+ senza sapere nulla dei settaggi inseriti. E magari qualche super iper enthusiast.

Si può spendere infinitamente meno a seconda delle proprie esigenze. Così come non è necessario spendere 900 Euro per giocare decentemente su Console.

I prodigeek, che ormai sono il mio faro, dicono che per fare un pc equiparabile a pro col pssr 2 la sola RAM costa la metà della console, poi serve tutto il resto.

PS6 manco è uscita e già triggera animi in giro.

Ultima modifica da un moderatore:
Io inizio a pensare che tu non ti renda conto di come funziona il mondo

Ma tu lo sai che Nvidia e' un colosso mondiale da 200/250 miliardi di dollari di fatturato annui? Mica come Sony che fattura 1/4 di Nvidia e deve vendere il culo a TCL per le TV

E tu pensi che uno dei più grandi colossi mondiali che fa delle IA, delle GPU e del dlss i punti cardine del suo business si fermi al dlss 4.5 così che Sony possa raggiungerla col psrr 3.0 così l'utente emula di SpazioGames forum non sente più il complesso di inferiorita?

Nessuno può raggiungere Nvidia nel suo campo....il dlss 5.0 e' un prototipo sperimentale come a suo tempo nel 2018 fu il dlss 1.0...e evolverà negli anni come evolverà qualsiasi cosa nel campo della tecnologia..sopratutto ora con le IA ci sarà un accelerata enorme
NVIDIA è un colosso, ma i 200–250 miliardi di fatturato annuo te li sei inventati(un po´ come la maggior parte dei tuoi post tipo ottimizazione Pc migliore che su console)
Sony non fattura “1/4”, è un conglomerato (gaming, cinema, musica, sensori) e per anni ha fatto numeri comparabili o superiori
Su TCL,non è “vendere il culo”, è outsourcing in un mercato a margini bassi, cosa normalissima

NVIDIA è un colosso, ma i 200–250 miliardi di fatturato annuo te li sei inventati(un po´ come la maggior parte dei tuoi post tipo ottimizazione Pc migliore che su console)
Sony non fattura “1/4”, è un conglomerato (gaming, cinema, musica, sensori) e per anni ha fatto numeri comparabili o superiori
Su TCL,non è “vendere il culo”, è outsourcing in un mercato a margini bassi, cosa normalissima
Scusa?

Nvidia prevede ora un fatturato totale di circa 203 miliardi di dollari per il 2025. In risposta alla domanda di un analista, Kress ha confermato di aspettarsi un fatturato di circa 350 miliardi di dollari per Blackwell e Rubin nei 14 mesi da qui alla fine del 2026. Ciò implicherebbe circa 300 miliardi di dollari di fatturato da questi chip l’anno prossimo.
[automerge]1775823069[/automerge]
Venomside Nvidia solo nel Q4 ha fatturato quasi 70 miliardi di dollari quasi quanto l'intero fatturato annuo di Sony(che si aspetta circa 77 miliardi di dollari di fatturato in tutto il 2026 considerato tutto il suo conglomerato)

Quindi si parliamo di un colosso contro una formica

Ultima modifica:
Io sono curioso :asd:

Io da quando mi sono fatto il pc a gennaio dell'anno scorso la ps5 l'ho accesa solo per DS2 che ho solo iniziato e non fosse stato per la fomo l'avrei potuto prendere benissimo oggi su pc :asd:
Io l'ho presa per una questione di legacy avendo tutte le precedenti ma mai acquisto fu più sbagliato visto che ad oggi è solo un ingombrante soprammobile neanche tanto piacevole esteticamente :asd: praticamente l'accendo quando mi vien voglia di giocare Bloodborne :asd:

Io sono curioso :asd:

Io da quando mi sono fatto il pc a gennaio dell'anno scorso la ps5 l'ho accesa solo per DS2 che ho solo iniziato e non fosse stato per la fomo l'avrei potuto prendere benissimo oggi su pc :asd:
Io l'ho pagata smezzata a 3 tra me, mio fratello e mio padre, 250€ + Returnal e altri accessori. Normalmente parlerei di un buon affare, ma in 'sta gen non c'è un singolo gioco (tranne DS2 che comunque ho preso su PC) che mi ha fatto ringraziare di averla, ergo dal mio punto di visto ho buttato soldi nel cesso :asd:

La prossima gen me ne tiro fuori, Sony ormai non fa più titoli adatti ai miei gusti.

Anche per me questa è la peggiore gen PlayStation, al punto da dubitare sull'acquisto di PS6 al D1 se questo continuerà ad essere l'andazzo. E ho preso tutte le play al D1 a partire da PS2.

Salvo solo Returnal.

Per onestà devo dire che in questa gen sono ancora più deluso da Xbox e Switch2 (finora), e per favore non venitemi a dire che il problema sono io che sono invecchiato....
[automerge]1775825512[/automerge]
Sony ormai non fa più titoli adatti ai miei gusti.
Also this

Pubblicità
Pubblicità
Indietro