Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sento uno sporco a rimanere con PS5 Base

Io l'ho presa per una questione di legacy avendo tutte le precedenti ma mai acquisto fu più sbagliato visto che ad oggi è solo un ingombrante soprammobile neanche tanto piacevole esteticamente :asd: praticamente l'accendo quando mi vien voglia di giocare Bloodborne :asd:
Io l'ho portata dalla ragazza per giocarci i titoli in co-op

Ho quasi paura a chiederti il motivo di questa tua affermazione :paura:
Ma è ovvio che questa per i Sony haters sia la gen peggiore di sempre.... una gen in cui Sony sta stra dominando in lungo e in largo, in cui c'è un Gran turismo stellare tornato ai fasti dei primi 2 capitoli e un Forza motorsport fail epocale col team praticamente chiuso. Una gen in cui perfino tutta la roba microsoft "finedimundu" arriva su playstation in verisone migliore. Una gen in cui c'è una console Sony che asfalta tutto e tutti in ambito multipiattaforma, la stessa gen partita coi boxari in festa perchè avevano la console "mangiamostri" che doveva asfaltare PS5 per i multy migliori... e ora si sono dovuti ridurre a fare i finti picciisti masterrace che millantano configurazioni spaziali che umiliano PS5 PRO ma che poi in realtà a casa giocano coi portatili che passa la mutua a 480p. Una gen in cui escono gioconi su gioconi da ogni dove, dove Sony arriva addirittura a insegnare a Nintendo come fare dei platform moderni con Astrobot in stato di grazia che si porta a casa il GOTY. Una gen in cui sono sbucati fuori dal nulla team cinesi e sud koreani su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo ma su cui Sony aveva visto lunghissimo riuscendo ad accaparrarsi una vagonata di esclusivone.... ripeto in una gen del genere è normalissimo leggere che sia la peggiore di sempre da parte dei Sony haters.... gli stessi che se gli chiedi qual'è la migliore gen di sempre ti rispondono quella PS360 perchè guarda caso è l'unica in cui sony era allo sbando e microsoft se l'è giocata.... che caso!!!!!

:segnormechico:

Ultima modifica:
Ma è ovvio che questa per i Sony haters sia la gen peggiore di sempre.... una gen in cui Sony sta stra dominando in lungo e in largo, in cui c'è un Gran turismo stellare tornato ai fasti dei primi 2 capitoli e un Forza motorsport fail epocale col team praticamente chiuso. Una gen in cui tutta la roba microsoft "finedimundu" arriva su playstation in verisone migliore. Una gen in cui c'è una console Sony che asfalta tutto e tutti in ambito multipiattaforma, la stessa gen partita coi boxari in festa perchè avevano la console "mangiamostri" che doveva asfaltare PS5 per i multy migliori... e ora si sono dovuti ridurre a fare i finti picciisti masterrace che millantano configurazioni spaziali che umiliano PS5 PRO ma che poi in realtà a casa giocano coi portatili che passa la mutua a 480p, una gen in cui escono gioconi su gioconi da ogni dove, dove Sony arriva addirittura a insegnare a Nintendo come fare dei platform moderni con Astrobot in stato di grazia. Una gen in cui sono sbucati fuori dal nulla team team cinesi e sud koreani su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo ma su cui Sony aveva visto lunghissimo riuscendo ad accaparrarsi una vagonata di esclusivone.... ripeto in una gen del genere è normalissimo leggere che sia la peggiore di sempre da parte dei Sony haters.... gli stessi che se gli chiedi qual'è la migliore gen di sempre ti rispondono quella PS360 perchè guarda caso è l'unica in cui microsoft se l'è giocata.... che caso!!!!!

Non so più cosa dire, mi hai annichilito

Io l'ho presa e sono felicissimo sia delle prestazioni che dei giochi.
Chi l'ha presa al d1 ha fatto un affare, e veniva preso per pollo dai "sapientoni" che ora rosicando andranno a comprarla a un prezzo nettamente maggiore e con un anno e mezzo passato a giocare molto peggio senza motivo :asd:

Chi l'ha presa al d1 ha fatto un affare, e veniva preso per pollo dai "sapientoni" che ora rosicando andranno a comprarla a un prezzo nettamente maggiore e con un anno e mezzo passato a giocare molto peggio senza motivo :asd:

Si in effetti costa “solo il 50%” in più delle console base. Aumentassero così anche il mio stipendio sarei solo che felice
[automerge]1775830026[/automerge]
Ma è ovvio che questa per i Sony haters sia la gen peggiore di sempre.... una gen in cui Sony sta stra dominando in lungo e in largo, in cui c'è un Gran turismo stellare tornato ai fasti dei primi 2 capitoli e un Forza motorsport fail epocale col team praticamente chiuso. Una gen in cui perfino tutta la roba microsoft "finedimundu" arriva su playstation in verisone migliore. Una gen in cui c'è una console Sony che asfalta tutto e tutti in ambito multipiattaforma, la stessa gen partita coi boxari in festa perchè avevano la console "mangiamostri" che doveva asfaltare PS5 per i multy migliori... e ora si sono dovuti ridurre a fare i finti picciisti masterrace che millantano configurazioni spaziali che umiliano PS5 PRO ma che poi in realtà a casa giocano coi portatili che passa la mutua a 480p. Una gen in cui escono gioconi su gioconi da ogni dove, dove Sony arriva addirittura a insegnare a Nintendo come fare dei platform moderni con Astrobot in stato di grazia che si porta a casa il GOTY. Una gen in cui sono sbucati fuori dal nulla team cinesi e sud koreani su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo ma su cui Sony aveva visto lunghissimo riuscendo ad accaparrarsi una vagonata di esclusivone.... ripeto in una gen del genere è normalissimo leggere che sia la peggiore di sempre da parte dei Sony haters.... gli stessi che se gli chiedi qual'è la migliore gen di sempre ti rispondono quella PS360 perchè guarda caso è l'unica in cui sony era allo sbando e microsoft se l'è giocata.... che caso!!!!!

Avrei da ridire sui portatili della mutua ma è troppo divertente leggere i tuoi post

Minchia è come leggere un tuo post di 5-6 anni fa su altri lidi, uguale spiccicato :asd: :rickds:

E vedo GT vs Forza non ti è mai passato lol.

Vabbè non ti conoscessi starei già a prepare il wot di risposta.

Btw gen ps360 sony allo sbando fino al 2008, poi dal 2009 ha ingranato e non si è mai fermata. Gen ps4 impeccabile. Gen ps5 che fa ridere i polli.

Le dovresti sapere ste cose ma il tuo paraocchi Sony e da PR non te li sei mai tolti quindi non è che mi potessi aspettare qualcosa (eppure un barlume di speranza ce l'avevo che dopo tutti questi anni fossi cambiato un po', sciocco me :asd: ).

Buon proseguimento

Minchia è come leggere un tuo post di 5-6 anni fa su altri lidi, uguale spiccicato :asd: :rickds:

E vedo GT vs Forza non ti è mai passato lol.

Vabbè non ti conoscessi starei già a prepare il wot di risposta.

Btw gen ps360 sony allo sbando fino al 2008, poi dal 2009 ha ingranato e non si è mai fermata. Gen ps4 impeccabile. Gen ps5 che fa ridere i polli.

Le dovresti sapere ste cose ma il tuo paraocchi Sony e da PR non te li sei mai tolti quindi non è che mi potessi aspettare qualcosa (eppure un barlume di speranza ce l'avevo che dopo tutti questi anni fossi cambiato un po', sciocco me :asd: ).

Buon proseguimento
Ragiona ancora come se la console war fosse quella del 2008.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro