Non ho proposto i circuiti perché sarebbe una rivoluzione e non un'evoluzione/variazione. E nessuno ha descritto GTA, hai messo insieme le proposte di utenti diversi fingendo che tutti volessero tutte quelle cose insieme.Still nessuno che ha saputo controbattere, mi avete descritto a pezzi GTA (senza volerlo, il che è curioso e mi fa sorridere) e nessuno ha, giustamente, avuto il coraggio di proporre l'unica vera alternativa al racing OW proposto dal mercato odierno ovvero la formula classica a circuito perchè gli ultimi due grandi team che ci hanno provato hanno CHIUSO. Non semplicemente floppato, chiuso. NFS ha un sistema di guida che è una schifezza ed un grinding selvaggio peggio di AC Valhalla. Test Drive è uscito in condizioni pietose, quasi in beta, ed anche lui con un sistema di guida debolissimo. The Crew... beh, è the crew. Zero gusto in fatto di auto, direzione tecnico/artistica ignava, aerei e barche (?).
Questo è il racing OW, non c'è margine di reinventarsi quando parti dalle basi tecnico artistiche dei playground ed un parco auto enorme per il genere, quasi eccessivo. Limi, bilanci, e punti tutto su varietà eventi ed ambientazione. L'unica cosa che vorrei davvero da loro e' l'abbandono del festival, ma in termini ludici cambierebbe poco o niente. O uno spin off a medio budget dove possono sperimentare di più, magari mono disciplina come TXR o JDM.

Ma poi tu non eri in brodo di giuggiole per la open map in AC EVO chiedendo la stessa cosa in GT?
Lo hai modificato tu.Scusate, perché è stato cancellato un mio post? o forse un mio bug?
Post che si vede nella risposta di Jim Oak #126,907 ma non più disponibile nella pagina precedente.