Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
COD per la presenza sul pass, che è una cosa in pieno tema console war.
Starfield per come se ne parlava da esclusiva, appunto altra cosa da console war.

Topic cw, si fa cw. Cosa c'è di tossico, my green friend in Christ? :sowhat:
Che hai commentato giochi che sono ufficialmente su tutti (tranne FH6 che sarà comunque su PS5), che console war sarebbe? È un semplice voler mandare tutto in caciara
[automerge]1776075387[/automerge]
E' lunga. La comunità online ha bisogno delle mie teleferiche nei peggio posti dimenticati da dio.
Vai Jim che tra un po di mesi te le rubo :rickds:

Non chiedo nessuna gara nel traffico nell'open world, è solo un modo diverso per godersi la guida di determinate auto che su pista rendono meno o zero, darebbe dignità al 30% del parco auto di GT, come affermato dalla stessa Kunos e come Polyphony stessa sa benissimo, sennò non avrebbe inserito gli eventi di regolarità (mascherati da eventi labenzinacostaalzailpiede), che sono classici di eventi come la 1000 miglia che, curiosamente, si corre su strade pubbliche. E non c'è niente di Motorsport nel girare con una Suzuki Alto a Sukuza. Dopotutto GT è the real driving sim, non the real racing sim, una modalità cruise del genere lo completerebbe e basta, oltre ad essere una novità reale che nessuno ancora ha mai implementato (e a questo punto manco Kunos lo farà perché ha vaporizzato la modalità carriera, servirà a poco quell OW senza una direzione).
Polizia/barche/pedoni/smoking di versace, tutte cose che si sono già viste (ed alcune cringe tanto quanto il festival se non di più), non ci sarebbe stato nessun plauso all'evoluzione della serie ma solo un "ha scimmiottato X". Come ho scritto negli altri post, serve uno spin off che riscriva i paradigmi della serie se sentite il bisogno di una svecchiata. Una modalità già vista non vi farebbe cambiare idea.

Io sto ancora aspettando idee, non scimmiottamenti, che evolvano davvero FH, senza malizia. L'unico che ci ha provato è Tacitus ma sta chiedendo, oltre ad una cosa comunque già proposta, un cambio di mood da Pegi 3 a Pegi 18, un racing proprio diverso che suona come spin off, non sarebbe più Forza Horizon ma Forz and Furious.

Btw, piccola nota a margine: in qualsiasi racing Pegi 13 Toyota (ed altre, ultimamente ) si defila. Motivo per cui modelli come la Supra, 86, Corolla ecc sono scomparsi da tutti i NFS et similia. Se devo scegliere tra polizia e Toyota, scelgo sempre quest'ultima. Compare per miracolo in TXR giusto per heritage della serie e perchè non c'è nessun accenno a polizia ed illegalità, è tutto molto etereo il mood sulla wangan e non cita esplicitamente quel periodo storico lì.

Condivido tutto il discorso su GT e Kunos.
Tante volte nel topic ufficiale di GT ho scritto che pagherei oro colato per avere un Gran Turismo open world con quella filosofia da Assetto Corsa Open World, un racing semplicemente realistico per chi apprezza la guida in strada (compreso il traffico) togliendo ogni forma di esagerazione e esplorazione che invece hanno i titoli Forza, The Crew e soci. Magari senza nemmeno realizzare immensi open world ma fai località di 30/40 km, solo per il piacere di guida.
Come esempio una Pacific Coast su Assetto.

Invece sono stato cacciato dal topic a pedate perché li vogliono solo la pista. :asd:

Ultima modifica:
Condivido tutto il discorso su GT e Kunos.
Tante volte nel topic ufficiale di GT ho scritto che pagherei oro colato per avere un Gran Turismo open world con quella filosofia da Assetto Corsa Open World, un racing semplicemente realistico per chi apprezza la guida in strada (compreso il traffico) togliendo ogni forma di esagerazione e esplorazione che invece hanno i titoli Forza, The Crew e soci. Magari senza nemmeno realizzare immensi open world ma fai località di 30/40 kilometri, tutto solo per il piacere di guida.
Come esempio una Pacific Coast su Assetto.

Invece sono stato cacciato dal topic a pedate perché li vogliono solo la pista. :asd:

Potrebbe essere una simpatica attività extra da affiancare al photomode, anzi sfruttabile proprio per fare foto girovagando per la mappa, ma il cuore di GT resta la pista non scherziamo. Studiare le curve, i punti di frenata, limare i millesimi, quello è il cuore di GT, se poi uno gioca a GT come se stesse giocando a un Forza horizon sono problemi suoi

Potrebbe essere una simpatica attività extra da affiancare al photomode, anzi sfruttabile proprio per fare foto girovagando per la mappa, ma il cuore di GT resta la pista non scherziamo. Studiare le curve, i punti di frenata, limare i millesimi, quello è il cuore di GT, se poi uno gioca a GT come se stesse giocando a un Forza horizon sono problemi suoi

Che il cuore di gt resti la pista è ovvio, ciò non esclude magari la possibilità di realizzare una parte ow o piste di località lunghissine in Gran Turismo. Come giustamente scrive Jim, un GT non è the real racing simulation ma the real driving simulation, per una IP che ha sempre offerto varietà di guida, dalla pista al rally, a località come Sierra Nevada alla Pikes fino a guidare un Rover sulla luna!

Che hai commentato giochi che sono ufficialmente su tutti (tranne FH6 che sarà comunque su PS5), che console war sarebbe? È un semplice voler mandare tutto in caciara
[automerge]1776075387[/automerge]

Vai Jim che tra un po di mesi te le rubo :rickds:
Come NON "mandi in caciara" un topic di cw? Dammi le istruzioni su come fare cw "per bene". :asd:

Come NON "mandi in caciara" un topic di cw? Dammi le istruzioni su come fare cw "per bene". :asd:
Basta saper…discutere argomentando? Se si entra (come avete fatto) con sentenze a caso la si manda in caciara e basta. Se per voi esiste solo questo bene, di tutta risposta avrete meme e prese per i fondelli (come è successo). Se volete portare avanti così la discussione no problem.
Edit; Anzi, pensandoci bene continuate così che mi diverto a leggere le risposte:rickds:

Basta saper…discutere argomentando? Se si entra (come avete fatto) con sentenze a caso la si manda in caciara e basta. Se per voi esiste solo questo bene, di tutta risposta avrete meme e prese per i fondelli (come è successo). Se volete portare avanti così la discussione no problem.
Edit; Anzi, pensandoci bene continuate così che mi diverto a leggere le risposte:rickds:
Anche postare meme e prendere per i fondelli e buttarla in caciara o che insultano, anche con una risposta o protagonisti del tutto dubbi come Emula, Derick o Eldric che sia e altri, parlando di caciara. La legge del chi prima inizia vale fino ad un certo punto se si continua. E se dovessimo buttare fuori chi la manda in caciara, o non sa discutere, dovremmo eliminare almeno l'80% e più dei frequentatori di questo topic. Di tutti gli schieramenti. :asd:

Ultima modifica:
Che il cuore di gt resti la pista è ovvio, ciò non esclude magari la possibilità di realizzare una parte ow o piste di località lunghissine in Gran Turismo. Come giustamente scrive Jim, un GT non è the real racing simulation ma the real driving simulation, per una IP che ha sempre offerto varietà di guida, dalla pista al rally, a località come Sierra Nevada alla Pikes fino a guidare un Rover sulla luna!
GT4 coffee breaks best modalità, per distacco proprio

Ultima modifica:
Anche postare meme e prendere per i fondelli e buttarla in caciara, anche con una risposta o protagonisti del tutto dubbi come Emula, Derick o Eldric che sia, parlando di caciara. La legge del chi prima inizia vale fino ad un certo punto se si continua. E se dovessimo buttare fuori chi la manda in caciara, o non sa discutere, dovremmo eliminare almeno l'80% e più dei frequentatori di questo topic. Di tutti gli schieramenti. :asd:
Se vogliono buttarla in caciara no problem infatti come ho già detto. Ma di quali schieramenti parli poi? PS5 vs PS5 Pro?

Come si fa a fare una console war sulle esclusive se xbox non ne ha praticamente più? Sarà meglio Wolverine o Fable? Saros o Halo? E che ne so, io li compro tutti sulla mia ps5 pro e tanti saluti. Topic chiuso.

Anche postare meme e prendere per i fondelli e buttarla in caciara o che insultano, anche con una risposta o protagonisti del tutto dubbi come Emula, Derick o Eldric che sia e altri, parlando di caciara. La legge del chi prima inizia vale fino ad un certo punto se si continua. E se dovessimo buttare fuori chi la manda in caciara, o non sa discutere, dovremmo eliminare almeno l'80% e più dei frequentatori di questo topic. Di tutti gli schieramenti. :asd:
Postare meme e darsi pacche sulle spalle coi compagni di merendine è l unico modo che hanno per rispondere a chi gli sbatte in faccia la realtà che non vogliono sentire.... Hanno passato così tanti anni a scrivere sonymerda senza contraddittorio che ormai credono che quello sia il mondo reale

E' tutto fantastico :rickds: Ed è gratis!

Postare meme e darsi pacche sulle spalle coi compagni di merendine è l unico modo che hanno per rispondere a chi gli sbatte in faccia la realtà che non vogliono sentire.... Hanno passato così tanti anni a scrivere sonymerda senza contraddittorio che ormai credono che quello sia il mondo reale
Ma nooo Emula vedi che non hai capito ? Non è Sony che mi da fastidio che alla fine mi sta intrattenendo non poco (PS5 è a tutti gli effetti la mia console principale ormai)…sono i sonari incalliti come te che combattono ormai contro il nulla cosmico a darmi “fastidio” (di quali verità parli ancora non si sa). Ma è un fastidio di quelli facilmente incanalabili in perculamento spinto (a parte che ci riesci benissimo anche da solo):sisi:
E la cosa si sta rivelando divertentissima :rickds:

Se vogliono buttarla in caciara no problem infatti come ho già detto. Ma di quali schieramenti parli poi? PS5 vs PS5 Pro?
Aspè, ma ti sembra che il topic sia frequentato solo da Sonari ? Perché sarebbe il problema opposto ad Emula che vede solo Boxari. Quest'ultimi sono assente, come ormai anche Nintendari che stanno nell'altro topic. Fondamentalmente è una succursale di Console Vs. PC, con buona pace di Emula che ha le visioni e attacca anche i suoi pari.

La caciara la vedi solo in gente come Emula o Zorba ? La vedi davvero in un solo schieramento la caciara ? Che evidente esista nelllo schieramento di Emula, è innegabile.

Aspè, ma ti sembra che il topic sia frequentato solo da Sonari ? Perché sarebbe il problema opposto ad Emula che vede solo Boxari. Boxari assente, come ormai anche Nintendari che stanno nell'altro topic. Fondamentalmente è una succursale di Console Vs. PC, con buona pace di Emula che ha le visioni e attacca anche i suoi pari.

La caciara la vedi solo in gente come Emula o Zorba ?
Al momento si, a me sembra un “momento di quiete, arriva Emula, tutti contro Emula”
E va bene così.
Jack ma davvero fai ? Non scriveva nessuno qui e la caciara è arrivata guardacaso quando ha ricominciato a postare lui.

Ma nooo Emula vedi che non hai capito ? Non è Sony che mi da fastidio che alla fine mi sta intrattenendo non poco (PS5 è a tutti gli effetti la mia console principale ormai)…sono i sonari incalliti come te che combattono ormai contro il nulla cosmico a darmi “fastidio” (di quali verità parli ancora non si sa). Ma è un fastidio di quelli facilmente incanalabili in perculamento spinto (a parte che ci riesci benissimo anche da solo):sisi:
E la cosa si sta rivelando divertentissima :rickds:
Quindi ricapitoliamo: PS5 ti sta intrattenendo non poco ed è la tua piattaforma principale, ormai xbox non esiste più... Però nel dubbio sonymerda e viva microsoft. Direi che torna tutto (a Narnia)

Quindi ricapitoliamo: PS5 ti sta intrattenendo non poco ed è la tua piattaforma principale, ormai xbox non esiste più... Però nel dubbio sonymerda e viva microsoft. Direi che torna tutto (a Narnia)
Togli Sony e sostituisci con Sonariincalliti:sisi: (e fortunatamente sono una minima parte su questo forum, con gli altri in sezione si discute normalmente )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro